Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il regolamento.. nn lo permette..senno ci sarebbero....gia "siamo un po fuori dal "tetto dei tempi" " almeno in 13 .......tu pensa..che il base..ha girato piu forte del pro...
ad ver avuto tempo e grana nell'amatori qualche soddisfazione me la levavo...zioporc
cavoli il livello e' piuutosto basso senza offese per nessuno...a volte nelle giornate cronometrate di rossocorsa con il 2:06/2:05 ne ho sempre una ventina davanti......credevo ci fossero piu' smanettoni nell'amatori
se vai nell'amatori avanzato o nel pro il livello gia' cambia.. il base dovrebbe essere un entry level...
fig@ s? fissato di brutto perch? pane al pane e vino a me, il tempo ? tutto, il signor. vado in pista per guidare in sicurezza e stare insieme agli amici ? meglio che vada a giocare a calcetto, pista=tempo
2.07 lo faccio anch'io, per? c'ho la panza, c'ho il settemezzo che non v? un cazz0, e giro due volte all'anno, indi per cui che: col mille; girando un pochino pi? di frequente e tentando di smaltire la panza (mission imposible) posso fare il 4-5 posto girando in 2.04 quindi ho vinto, vado subito ad aggiornare il mio best
Comment