Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a questo punto la prossima volta aspetto la fine delle ufficiali e dico la mia
come prevedevo, in assenza di vere regole, dopo 3 gare gi? sta andando tutto a putt@ne
e meno male che non si vince nulla senn? vedevi
no no non mi hai capito!!!!
ho presentato gi? la lista iscritti non va a malora nulla quello che ho detto ? che di continuare un p? nel senso di andare avanti con le gare con maggior partecipazione!!!!
non di continuare fino a domenica 5 minuti prima della gara a prendere le iscrizioni, forse ci siamo fraintesi.
La lista che trovi ? chiusa ed ? l'ultima a ieri sera alle 24:00 come da regolamento.
Le regole sono poche ma le rispettiamo non mettiamo in dubbio l'impegno di Maverick ed il mio che non ? facile stare dietro a tutti.
Ho addirittura messo dei post in altre sezioni per ricordare di dare la formazione di pi? non so cosa fare, la volta scorsa ho mandato anche messaggi privati a chi gi? era iscritto, questo non ? un lavoro per noi ? un divertimento chi vuol giocare gioca.
ho presentato gi? la lista iscritti non va a malora nulla quello che ho detto ? che di continuare un p? nel senso di andare avanti con le gare con maggior partecipazione!!!!
non di continuare fino a domenica 5 minuti prima della gara a prendere le iscrizioni, forse ci siamo fraintesi.
La lista che trovi ? chiusa ed ? l'ultima a ieri sera alle 24:00 come da regolamento.
Le regole sono poche ma le rispettiamo non mettiamo in dubbio l'impegno di Maverick ed il mio che non ? facile stare dietro a tutti.
Ho addirittura messo dei post in altre sezioni per ricordare di dare la formazione di pi? non so cosa fare, la volta scorsa ho mandato anche messaggi privati a chi gi? era iscritto, questo non ? un lavoro per noi ? un divertimento chi vuol giocare gioca.
Gabri ti devo fare ancora una volta i complimenti e il merito principale ? tuo! Sei tu che ti fai il mazzo a inserire tutto! Grazie 1000
Ti autorizzo fin da ora a mandarmi PM se mi dimentico di partecipare (se ti va ovviamente).
Non mi ero accorto di questo gioco finch? non ho visto il post nella sezione KTM
Comment