Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop D 211 GP RACER CONSUMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Le Pirelli sono delle gomme fantistiche...pochi problemi e vanno sempre bene...
    Ma le Dunlop,una volta trovato l'assetto giusto,"NON SERVE JERMY B." credo che per un'amatore siano la cosa migliore perch? hanno un'ottima tenuta,tanto appoggio e una durata NETTAMENTE superiori alle Prielli o Metzeler...
    Il mio amico si sparato 5-6 giri sul passo del 20 a Franciacorta con il posteriore gpracer211 conciato tirato completaete liscio...era un'intagliata....
    Vuoi provare a farlo con Pirelli???
    Con questo non voglio dire che lui ha fatto bene a girare con una gomma del genere...per? mi ha fatto capire qual'? il limite vero delle gomme e quante seghe mi sono fatto in passato per niente...
    e io ti dico che preferisco girare con un GP sulle tele che con un GP racer nuovo

Comment

• Font Size
      io uso le gp 7712 ma adria le demolisco....sono delle gran gomme ma francamente con pirelli e metz andrei forte uguale e avrei meno rotture di maroni.poi come spesa siamo li perche' dovete considerare che cambi un l'anteriore ogni tre,quattro posteriori mentre pirelli e metz le cambi sempre in coppia

Comment

• Font Size
        Originally posted by galbe7 View Post
        io uso le gp 7712 ma adria le demolisco....sono delle gran gomme ma francamente con pirelli e metz andrei forte uguale e avrei meno rotture di maroni.poi come spesa siamo li perche' dovete considerare che cambi un l'anteriore ogni tre,quattro posteriori mentre pirelli e metz le cambi sempre in coppia
        si ma le mescole le devi usare in base alle temperature...e poi cosa ci fai a adria!?!?!?

? un kartodromo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma le mescole le devi usare in base alle temperature...e poi cosa ci fai a adria!?!?!?

? un kartodromo
          si in parte e' vero ma io non la sottovaluterei ...s'impara a frenare forte entrare pinzati e aprire il gas come si deve...e poi e' vicino a casa mia quando c'ho voglia per far presto vado li.... Cmunque la 7712 da tabella dunlop e' perfetta per i 20 gradi di ieri......tu che vai a ryeka cosa ci butti dietro?

Comment

• Font Size
            si in parte e' vero ma io non la sottovaluterei ...s'impara a frenare forte entrare pinzati e aprire il gas come si deve...e poi e' vicino a casa mia quando c'ho voglia per far presto vado li.... Cmunque la 7712 da tabella dunlop e' perfetta per i 20 gradi di ieri......tu che vai a ryeka cosa ci butti dietro?
            zio assassino sabato pioveva

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              e io ti dico che preferisco girare con un GP sulle tele che con un GP racer nuovo
              e grazie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                zio assassino sabato pioveva

metti le gomme da pioggia

Comment

• Font Size
                  temperatura asfalto cosa faceva???

io ieri a rijeka ho usato 7712 ma sarebbe stato meglio 7813....

Originally posted by AbRR View Post
                  e grazie...
                  si ma per finito intendo gomme con 50-60 giri

Comment

• Font Size
                    Sabato scorso Ho girato a Monza con pirelli sc2 .
                    Montate Nuove .
                    3 turni a monza da 25 minuti posteriore lato destro completamente finito ; )
                    La gomma ha lavorato bene ed era pulita.
                    un amico che girava con me con lo stesso passo e pesa 20 kg piu' di me, ha girato con le GP miii erano quasi come nuove cazzarola

Comment

X
                    Working...
                    X