Originally posted by AbRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop D 211 GP RACER CONSUMO
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io uso le gp 7712 ma adria le demolisco....sono delle gran gomme ma francamente con pirelli e metz andrei forte uguale e avrei meno rotture di maroni.poi come spesa siamo li perche' dovete considerare che cambi un l'anteriore ogni tre,quattro posteriori mentre pirelli e metz le cambi sempre in coppia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma le mescole le devi usare in base alle temperature...e poi cosa ci fai a adria!?!?!?Originally posted by galbe7 View Postio uso le gp 7712 ma adria le demolisco....sono delle gran gomme ma francamente con pirelli e metz andrei forte uguale e avrei meno rotture di maroni.poi come spesa siamo li perche' dovete considerare che cambi un l'anteriore ogni tre,quattro posteriori mentre pirelli e metz le cambi sempre in coppia
? un kartodromo
Comment
-
si in parte e' vero ma io non la sottovaluterei ...s'impara a frenare forte entrare pinzati e aprire il gas come si deve...e poi e' vicino a casa mia quando c'ho voglia per far presto vado li.... Cmunque la 7712 da tabella dunlop e' perfetta per i 20 gradi di ieri......tu che vai a ryeka cosa ci butti dietro?Originally posted by benjofactory View Postsi ma le mescole le devi usare in base alle temperature...e poi cosa ci fai a adria!?!?!?
? un kartodromo
Comment
-
zio assassinoOriginally posted by galbe7 View Postsi in parte e' vero ma io non la sottovaluterei ...s'impara a frenare forte entrare pinzati e aprire il gas come si deve...e poi e' vicino a casa mia quando c'ho voglia per far presto vado li.... Cmunque la 7712 da tabella dunlop e' perfetta per i 20 gradi di ieri......tu che vai a ryeka cosa ci butti dietro?
sabato pioveva 

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
temperatura asfalto cosa faceva???Originally posted by galbe7 View Postsi in parte e' vero ma io non la sottovaluterei ...s'impara a frenare forte entrare pinzati e aprire il gas come si deve...e poi e' vicino a casa mia quando c'ho voglia per far presto vado li.... Cmunque la 7712 da tabella dunlop e' perfetta per i 20 gradi di ieri......tu che vai a ryeka cosa ci butti dietro?
io ieri a rijeka ho usato 7712 ma sarebbe stato meglio 7813....
si ma per finito intendo gomme con 50-60 giriOriginally posted by AbRR View Poste grazie...
Comment
-
Sabato scorso Ho girato a Monza con pirelli sc2 .
Montate Nuove .
3 turni a monza da 25 minuti posteriore lato destro completamente finito ; )
La gomma ha lavorato bene ed era pulita.
un amico che girava con me con lo stesso passo e pesa 20 kg piu' di me, ha girato con le GP miii erano quasi come nuove cazzarola
Comment
X

Comment