Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo caccabierrerre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo caccabierrerre

    premessa: quello originale ? nammerda

    caso: l'altro giorno per na sbacchettata mi ha fatto saltare dalla sella rompendo il parafango dietro con lo stivale

    svolgimento del problema: voglio un ammo di sterzo che funziona!!!!

    Cosa consigliate tra quelli normali (non rotativi) che non necessitino di spostare il blocchetto chiave?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    te fai la ecu hrc e cosi l'originale diventa regolabile,ed efficente tra i tradizionali x me matris ha da sempre il rapporto qualit? prezzo migliore tra gli ammo di sterzo,?d ? garantito a vita! X cavare l'hiss devi farti un circuito resistivo x fregare la centralina,oppure con una 50ina di euro lo fa gi? fatto la hyperpro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      te fai la ecu hrc e cosi l'originale diventa regolabile,ed efficente tra i tradizionali x me matris ha da sempre il rapporto qualit? prezzo migliore tra gli ammo di sterzo,?d ? garantito a vita! X cavare l'hiss devi farti un circuito resistivo x fregare la centralina,oppure con una 50ina di euro lo fa gi? fatto la hyperpro
      si certo spendo 1000 euro per cablaggio e centralina usata solo per far diventare regolabile l'ammo di sterzo e togliere la chiave

      dai su mo

      del mupo mi sai dire niente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benjofactory View Post
        si certo spendo 1000 euro per cablaggio e centralina usata solo per far diventare regolabile l'ammo di sterzo e togliere la chiave

        dai su mo

        del mupo mi sai dire niente?


        benjo...ti posso assicurare che quei 1000? sarebbero una spesa molto ma molto interessante....avresti soprese che neanche ti immagini.....

        ps oltre ovviamente ad avere l'ammortizzatore di sterzo regolabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ne sono certo....solo che preferisco spenderli in gomme e pista quei soldi....

          questo ? pi? un problemino che vorrei risolvere senza spendere cifre immani....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            ma ne sono certo....solo che preferisco spenderli in gomme e pista quei soldi....
            la penso pure io come te......difatti l'ho venduto il kit che avevo......
            per? ti dico che se tornassi indietro mai e poi mai lo farei

            Comment


            • Font Size
              #7
              francamente a me l'originale non mi da problemi.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by novellino View Post
                la penso pure io come te......difatti l'ho venduto il kit che avevo......
                per? ti dico che se tornassi indietro mai e poi mai lo farei
                si e poi non devi trovarci anche uno che sa metterci le mani?

                Originally posted by galbe7 View Post
                francamente a me l'originale non mi da problemi.......
                ma neanche a me da problemi perch? ? come non averlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io personalmente su un cbr 600 rr 2006 monto un bitubo ed ? uno spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non so se la tua moto ha problemi beniamino,ma con le pirelli la gente tutta se si lamenta ? che ? troppo duro,non che non si sente il vecchio hiss ke equipaggiava il vecchio 1000 quello era una ciofeca! Il nuovo,x me,non ? un gran che ma ? gia molto meglio ma io vado 'piano'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come Hyperpro abbiamo il Kit con Ammort., Attacchi tra serbatoio e Piastra, e il Resistore per la Centralina ...
                      Puoi pure scegliere il Tipo di Smorzamento ... Costante o Reattivo (+costoso)

                      Un Pilota del CBR Cup (600) l'ha provato ed ? rimasto talmente contento, che quest'anno gli regalavano Mono, Cartucce e Sterzo ... ma doveva toglierlo !!!
                      Si ? Rifiutato

                      Io parlo sempre delle Molle ... ma l'Amm di Sterzo RSC ? un prodotto di cui sono Molto Fiero, perch? ? una Spanna sopra ogni altro ...
                      Il CSC invece ? un onesto lavoratore a livello di altri Ottimi !!!

                      La differenza ? che il CSC lo chiudi e diventa pi? Duro (normale) ... RSC invece sembra di non averlo, e le Sbacchettate Spariscono




                      PS: scusate se il post sembra molto commerciale, ma mi pareva giusto far notare queste possibilit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molla manda pm con prezzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          volevo aprire un post simile a questo... pero' io volevo solo info generali visto che sta moto non mi pare sbacchetti molto..anzi...stabilita'da riferimento in accellerazioe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            volevo aprire un post simile a questo... pero' io volevo solo info generali visto che sta moto non mi pare sbacchetti molto..anzi...stabilita'da riferimento in accellerazioe
                            sta moto come "difetto" impenna e basta oggettivamente non sbacchetta gran ch?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io li ho visti sui 350 €uri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X