Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli kit catena-corona-pignone
Collapse
X
-
ho montato quella come l'originale, dovrebbe essere 530Originally posted by Luke#80 View PostSicuramente dalla loro hanno il prezzo pi? economico rispetto alle DID,ma stando ai puri dati comparativi a parit? di passo quest'ultime reggono carichi pi? elevati...sopratutto le 525/530.
Le 520 invece sembrerebbero addirittura meglio delle DID..
Ricordi cos'hai montato tu?
Ovviamente 520 non credo proprio.
Comment
-
Anch'io..Originally posted by ala70 View PostSe ho scritto cos?....
Il tensionamento catena lo so fare anch'io :gaen:
..fattost? che ZVM-X e GXW dopo 4-5000Km sono ancora da toccare. 
Pensa...uno con la mia stessa VFR col kit originale c'ha fatto 72000Km.Originally posted by ala70 View PostAppunto
Per quanto mi riguarda........pochissimo :gaen:
Io ci tengo alla salute del mio kit
Comment
-
-
Gli ho mandato un messaggio, ora vediamo cosa diconoOriginally posted by Luke#80 View Post
Lo shop su ebay si chiama racingparts_24..
http://stores.ebay.de/map-by-Dyka
..lo contatti,ovviamente in inglese,e gli chiedi il prezzo per una DID 525 ZVM-X 112 maglie con pignone/corona 16/42 o 114 maglie con 16/44,specificando anno e modello della tua moto.
Sono abbastanza rapidi,il problema ? sempre dal confine Italiano..
..comunque pi? di una settimana non ho mai aspettato. 
Comunque io se faccio 8000-10000 km l'anno, pista compresa, gi? ? tanto.
Comment
-
B? se di pista ne fai abbastanza tieni conto che si stressa pi? che in strada.Originally posted by gatzpacho View PostGli ho mandato un messaggio, ora vediamo cosa dicono
Comunque io se faccio 8000-10000 km l'anno, pista compresa, gi? ? tanto.
Comunque vedi te,li sai che pi? o meno sarai sui 160? e cio? circa una trentina di ? in pi? rispetto a quanto trovi i VM/VX...per come ragiono io 30? in pi? li spendo pi? che volentieri visto che poi la resa si fa vedere bene.
Comment
-
Ma se dovessi fare 16-44 poi riesco a fare 16-42 o la catena ? troppo lunga (cambierebbero 2 maglie, da 112 a 114)?
Perch? altrimenti faccio 15-42 e 16-42 e cos? sono pi? o meno a posto ovunque, per? cambiare il pignone ? pi? sbatti.
Comment
-
Non avendo mai provato non te lo saprei dire con certezza,su quelle cambiate fin'ora ho sempre montato rapporti standard..Originally posted by gatzpacho View PostMa se dovessi fare 16-44 poi riesco a fare 16-42 o la catena ? troppo lunga (cambierebbero 2 maglie, da 112 a 114)?
Perch? altrimenti faccio 15-42 e 16-42 e cos? sono pi? o meno a posto ovunque, per? cambiare il pignone ? pi? sbatti.
..mi sa che forse ? lunga...sicuramente col pignone ? pi? probabile ci stia dentro.
E' un po pi? sbattimento ma non va fissato chiss? quanto,quindi svitare/avvitare la vite ? relativamente semplice.
Comment
-
dunque ne ho presi due kit, uno per il cbr, pagato mi sembra 95/98 euro, non mi ricordo bene, sono a 3000 km e tutto bene, a dir la verit? non mi ricordo a quanti km l'ho registrata, e poi ho preso il kit per il dominator, 65 euro,montato da 1000 km,registrata una volta, ma con tutte le penne che faccio ? normale credoOriginally posted by Luke#80 View PostSi,530X-SO..
..ricordi quanto l'hai pagato pi? o meno?
Gi? registrata?
Se si a quanti Km?
Scusa il "3? grado" ma son curioso.
Comment
-
Per il prezzo sicuramente son vantaggiosi..Originally posted by mauvez View Postdunque ne ho presi due kit, uno per il cbr, pagato mi sembra 95/98 euro, non mi ricordo bene, sono a 3000 km e tutto bene, a dir la verit? non mi ricordo a quanti km l'ho registrata, e poi ho preso il kit per il dominator, 65 euro,montato da 1000 km,registrata una volta, ma con tutte le penne che faccio ? normale credo
Comment
X

Comment