Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, la vergogna di tifare una casa guidata da teste di...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK, la vergogna di tifare una casa guidata da teste di...

    Essere hondisti e seguire il mondiale sbk ormai sta diventando umiliante, una moto che come ho sempre detto non ? ne carne ne pesce, non spicca in nessun campo (ed ? pure orrenda pur essendo castrol!) un supporto dalla casa madre pari a zero e forse addirittura inferiore, un ruben xaus che farebbe meglio ad andare a zappare, ma insomma io mi chiedo... la nostra amata casa dell'ala cosa intende fare? rimarr? a guardare gli altri vincere per sempre? ok sappiamo che SE honda si impegna ufficialmente probabilmente siam li coi primi anche con sto catrame di moto per? anche un impegno semi-ufficiale (alla ducati) non sarebbe poi una bestemmia.
    Oggi a monza ne abbiamo avuto l'ennesima riprova, quando c'? da guidare il buon johnny ci mette anche una pezza, ma appena servono un po di cavalli... aaaadddioooo sogni di glooooriaaaaaa... e guardacaso il motore ? proprio la parte della moto in cui serve un po di supporto dalla casa madre!
    A voi la palla, cosa ne pensate? sono l'unico ad esser amareggiato?

  • Font Size
    #2
    Beh in effetti... Secondo me stanno lavorando per l'anno prox
    Rea ? bravo ma manca di costanza ? anche sfigato a volte.
    Xaus nn lo commento

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ci pensi ? la 4 cilindri + anziana del lotto...ha ormai 4 anni....finch? non arriva il nuovo V4 la vedo dura....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la bont? del telaio non riesce a dialogare con la potenza!
        e una moto che se pompata forte ( e TEN KATE lo s? fare) diventa inguidabile! non sono riusciti ad domarla n? con l'elettronica n? con l'aiuto del buon Andreani!!

        lo scorso anno si sono accorti che la moto e pi? gestibile se con minor potenza di fatti la moto e stata "depotenziata di circa 20 cv"!

        Voi avete mai sentito parlare di gomma che gira nel cerchio ?? B? in Ten kate la stagione scorsa con la potenza hanno avuto anche questo problema ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Beh in effetti... Secondo me stanno lavorando per l'anno prox
          Rea ? bravo ma manca di costanza ? anche sfigato a volte.
          Xaus nn lo commento
          secondo me non ci stanno nemmeno provando ne ci hanno mai provato..hanno semplicemente visto la superiorit? della concorrenza e considerando che la loro moto ? la meno performante e nuova hanno lasciato il progetto sbk al suo destino per concentrarsi sulla gp.Per non parlare poi del fatto che ? come corressero con un solo pilota,l'altro avr? anche decine di sponsor ma fatica a stare nei primi 10....
          Peccato perch? il ritorno di castrol lasciava presagire il ritorno della honda nel posto che le compete in sbk.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper View Post
            sono l'unico ad esser amareggiato?
            Non sei l'unico.
            Il comportamento di Honda e' incomprensibile. OK....... sono concentrati sulla MotoGP, pero' dai concessionari mica vendono le RC 212!!!!!!! Essere competitivi in SBK non puo' che fare bene alle vendite.
            Sul fatto che il potenziale della moto sia insufficiente non ci credo minimamente. A mio avviso il problema sta solo nell'impegno nullo della Honda. Mi sembra abbastanza palese che chi vince in SBK ha l'appoggio piu' o meno "ufficiale" della casa madre.
            Rea oggi in gara 1 ha fatto i numeri. La caduta di gara 2 non sono riuscito ad interpretarla ma non mi sembra abbia colpe gravi.
            Xaus........lasciamo perdere......incommentabile!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by _Maverik_ View Post
              lo scorso anno si sono accorti che la moto e pi? gestibile se con minor potenza di fatti la moto e stata "depotenziata di circa 20 cv"!
              Se fosse cosi', perche' quantomeno per la gara di Monza, dove potenza e velocita' vengono prima di tutto, non utilizzano la versione "full power" del motore?

              Voi avete mai sentito parlare di gomma che gira nel cerchio ?? B? in Ten kate la stagione scorsa con la potenza hanno avuto anche questo problema ....
              Se il problema fosse solo questo, dovrebbero averlo tutte le moto a pari potenza, a meno che il fornitore dei cerchi di Ten Kate sia Ciccio di Nonna Papera!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                la decisione di diminuire la potenza ? stata presa dall'anno in cui c'era checa in tenkate, non avendo un'elettronica cos? avanzata avevano grossi problemi di degrado gomme e qualche volta ? capitato che la gomma girasse sul cerchio.....pensavo che quest'anno fosse migliorata la situazione ed in effetti il mezzo per quanto vecchio pu? essere competitivo se rea ci mette del suo, certo che a monza sul dritto ha palesato i difetti di motore che si conoscevano, ma ad esempio va pi? della nuova kawasaki quindi proprio un cesso non ?.....comunque a fine anno verr? presentato il nuovo cbr 4 cil. in linea, speriamo abbia un grande potenziale perch? a livello ciclistico ci sanno fare, a livello di motore non m'aspetterei grandi cose per la stradale visto che honda non ha mai privilegiato la potenza assoluta nelle sue stradali, piuttosto spero che sia castrato per quelle in vendita ma con un grande margine una volta elaborato.....si sapeva che questo sarebbe stato un anno difficile e con poche gioie, la moto ? ormai "vecchia" paragonata alle altre e un investimento ufficiale non c'? mai stato....ogni anno dopo suzuka arrivavano aggiornamenti seri e spesso vincenti ma non credo che accadr? quest'anno visto che il modello ? arrivato a fine vita.......tocca abbozz? e sperare nel prossimo anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Jack, su Motorcyclist di questo mese (mi e' arrivato ieri) c'e' una anticipazione sul V4 Honda (preso da una serie di nuovi brevetti appena depositati) che potrebbe essere disponibile alla fine dell'anno prossimo.
                  Se domani (stasera per voi) ho tempo lo scannerizzo e ve lo posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla Honda manca una moto fresca e principalmente un pilota da Mondiale. Rea ? un bravissimo stunt, il solito inglese da TT che fa cose inimmaginabili alla curva 1 e alla 2 ? a terra. Per non parlare di Xaus, che comunque sta distruggendo meno carene di quante mi aspettassi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Jack, su Motorcyclist di questo mese (mi e' arrivato ieri) c'e' una anticipazione sul V4 Honda (preso da una serie di nuovi brevetti appena depositati) che potrebbe essere disponibile alla fine dell'anno prossimo.
                      Se domani (stasera per voi) ho tempo lo scannerizzo e ve lo posto.
                      si lo s?, il cbr ? fatto e pronto per la presentazione, il v4 ancora non ? stato montato su una moto definitiva....c'?, ? potente e non se rompe ma ancora non c'? una data certa per la messa in vendita su un nuovo modello...speriamo presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Politica...la Honda ? MotoGp, se butta qualche soldo in SBK la Dorna si arrabbia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se honda decide di spaccare i maroni in sbk, ragazzi pu? farlo e credo sia giunto il monmento....

                          secondo me....tirano fuori una moto quasi da gp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mitica Cbr sc57 del pianista inglese.......!!!!!!!!!!!! Unica Cbr a vincere un mondiale SBK.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by _Maverik_ View Post
                              la bont? del telaio non riesce a dialogare con la potenza!
                              e una moto che se pompata forte ( e TEN KATE lo s? fare) diventa inguidabile! non sono riusciti ad domarla n? con l'elettronica n? con l'aiuto del buon Andreani!!

                              lo scorso anno si sono accorti che la moto e pi? gestibile se con minor potenza di fatti la moto e stata "depotenziata di circa 20 cv"!

                              Voi avete mai sentito parlare di gomma che gira nel cerchio ?? B? in Ten kate la stagione scorsa con la potenza hanno avuto anche questo problema ....
                              che abbiano provato con questo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X