Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai scelto la persona sbagliata...non sono apposto con i settaggi ancora e strappo al posteriroe quindi non saprerei bene come consigliarti...l'unica operazione ke ho fatto di pi? particolare ? di alzareggermente il posteriore....ma ora devo provare a chiudere il precarico perch? arrivo a pacco con il mono in uscita e quindi strappa....
per le misure ke hai chiesto.....troppo tecniche...mai fatte !!!
Anche io lulli... verso le 18 e 30 sono in fase di venire via... scarpe da ginnastica, pantaloni corti, maglia a maniche lunghe... (si , forse sar? l'unico con le maniche lunghe...) orecchino sopracciglio sinistro, uno all'orecchio destro e un p? di tatuaggi sugli avambracci!!
Anche io lulli... verso le 18 e 30 sono in fase di venire via... scarpe da ginnastica, pantaloni corti, maglia a maniche lunghe... (si , forse sar? l'unico con le maniche lunghe...) orecchino sopracciglio sinistro, uno all'orecchio destro e un p? di tatuaggi sugli avambracci!!
mi sa ke vai prima a vedere me.........capelli rasati...188 cm..pantaloni corti (credo grigi am non ricordo quelli ke ho in porsa)...maglietta nera del forum "www.diavolaccitoscani.it"....vedo di arrivare un po prima delle 18.30 allora.....traffico permettendo !!!
mi sa ke vai prima a vedere me.........capelli rasati...188 cm..pantaloni corti (credo grigi am non ricordo quelli ke ho in porsa)...maglietta nera del forum "www.diavolaccitoscani.it"....vedo di arrivare un po prima delle 18.30 allora.....traffico permettendo !!!
Comment