Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke sborone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    vedi sotto

lo sallevo
    te meno lo stesso !!! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      diciamocelo....stavolta ho voluto fare lo sborone eh ?! ...

qui ? moooolto cercato per? lo volevo questo ricordo...

la primas ? pi? bella
      Sono foto sicuramente ritoccate per esaltare delle pieghe tuttosommato modeste...... :gaen:

Comment

• Font Size
        occhio a non sdraiarti per fare il demente ...comunque se ti pu? aiutare cerca di non appenderti troppo senn? perdi la sensibilit? con l'anteriore....deve venire "quasi" naturale
        visto che ci sei dicci pure la tecnica da adoperare rispetto ad una piega normale...

Dai sali in cattedra e illumina noi poveri arretrati che ancora ci vantiamo di toccare col ginocchio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          visto che ci sei dicci pure la tecnica da adoperare rispetto ad una piega normale...

Dai sali in cattedra e illumina noi poveri arretrati che ancora ci vantiamo di toccare col ginocchio!
          ma guarda non mi pare di essere talmente bravo da poter spiegare ad altra gente ....per? ti posso solo dire ke alla bucine la prima volta....ero con ginocchio in terra...stivale e pedana...e ho pensato..."se struscio tutta sta roba sono bello sdraiato....fammi aprire il gomito" ...e taaaaaaac

poi dopo...fatto la prima volta ? diventato una kazzata.....

e non facevo niente di diverso da una curva normale....freno....entro...quando sono nel punto di massima piega apro il gomito e via....al massimo puoi aiutarti impugnando la manopola un paio di cm pi? esterno...ma non di pi? senn? perdi la sensibilit? con l'anteriore secondo me ...ma io non ho di questi problemi dato ke ho le braccia lunghe quindi non mi serve..,...

nelle foto del fotografo invece sono alla savelli....li la piega ? meno accentuata anche perch? li piego qualcosa meno....ma mi sono sporto di pi?...come si vede nella foto...ma non ? ke si debba fare qualcosa di particolare....anzi.....la curva va a finire ke si fa anche pi? piano secondo me...quindi serve solo per fare qualche foto da mettersi in camera come poster ...per? infondo ? divertente e lo rifar? sicuramente quando non avr? pi? le gomme per fare tempi decenti

p.s. ora la mando a special....sai mai ke me la pubblicano da qualche parte visto ke loro son fissati per il gomito ahahahahaha

Comment

• Font Size
            ma guarda non mi pare di essere talmente bravo da poter spiegare ad altra gente ....per? ti posso solo dire ke alla bucine la prima volta....ero con ginocchio in terra...stivale e pedana...e ho pensato..."se struscio tutta sta roba sono bello sdraiato....fammi aprire il gomito" ...e taaaaaaac

poi dopo...fatto la prima volta ? diventato una kazzata.....

e non facevo niente di diverso da una curva normale....freno....entro...quando sono nel punto di massima piega apro il gomito e via....al massimo puoi aiutarti impugnando la manopola un paio di cm pi? esterno...ma non di pi? senn? perdi la sensibilit? con l'anteriore secondo me ...ma io non ho di questi problemi dato ke ho le braccia lunghe quindi non mi serve..,...

nelle foto del fotografo invece sono alla savelli....li la piega ? meno accentuata anche perch? li piego qualcosa meno....ma mi sono sporto di pi?...come si vede nella foto...ma non ? ke si debba fare qualcosa di particolare....anzi.....la curva va a finire ke si fa anche pi? piano secondo me...quindi serve solo per fare qualche foto da mettersi in camera come poster ...per? infondo ? divertente e lo rifar? sicuramente quando non avr? pi? le gomme per fare tempi decenti

p.s. ora la mando a special....sai mai ke me la pubblicano da qualche parte visto ke loro son fissati per il gomito ahahahahaha
            Utile o inutile ? fico!
            Sicuramente a noi che tanto di gare e tempi ce ne frega fino ad un certo punto, ? bello pure buttarsi su ste frociatine... io per me la vedo dura, ho una postura in piega molto "composta" alla Biaggi per capirsi... quindi per me affacciarmi cos? tanto ? innaturale per? quando far? qualche pistata di cazzeggio, vedo un p? se mi sistemo meglio per le foto, non si finisce mai di imparare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Utile o inutile ? fico!
              Sicuramente a noi che tanto di gare e tempi ce ne frega fino ad un certo punto, ? bello pure buttarsi su ste frociatine... io per me la vedo dura, ho una postura in piega molto "composta" alla Biaggi per capirsi... quindi per me affacciarmi cos? tanto ? innaturale per? quando far? qualche pistata di cazzeggio, vedo un p? se mi sistemo meglio per le foto, non si finisce mai di imparare!
              ma si dai...ancke io quando mi concentro sulla guida non faccio queste pose "plastiche"...per? se mi metto a cazzeggiare faccio un po l'idiota...se poi vedo dove ? il fotografo ? la fine ....il top ora sarebbe farlo con il gomito destro...mentre si alza il braccio sinistro per salutare...ma eviter? di farlo perch? mettere la moto in una cesta per fare una simil cagata non mi pare il caso ...

dai poi fammi sapere se ci 6 riuscito.....tanto se lo fai la prima volta poi diventa una cagata

Comment

• Font Size
                Bellisime foto!!!!Complimenti Black!!!!

Comment

• Font Size
                  te meno lo stesso !!! :gaen:
                  ti aNo lo stesso

Comment

X
                  Working...
                  X