Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo a fare gli auguri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cominciamo a fare gli auguri..

..a Darionik che domani parte in direzione Irlanda per andare a disputare le due gare SS nella Northwest 200....con una 600RR '09 praticamente di serie!!!

Anche se rispetto a quelle che si trover? ad affrontare il praticamente si potrebbe pure levare.. :1: ..mi ? sembrato doveroso farlo sapere qua in Honda per chi magari non passa in sezione Road Races,metto il link:

http://www.daidegasforum.com/forum/r...00-2011-a.html

La gara ? sabato 21,ma gi? da questo sabato entrano in clima con eventi e prove varie,qua il programma ufficiale in Inglese:

http://www.northwest200.org/race-week-festival.aspx

Io rinnovo ovviamente i miei auguri pure qua...DAJE DARIO!!!

• Font Size
    ma ? un grandeeee....non sapevo....daje er gas dario!!!!

Comment

• Font Size
      stczz

vai dariooooooooooooooooooooooo

hai le palle quadrateeee!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Mamma miaaaa

sei fuori come un balcone Bravo Dario!!!!
        Dacci dentro alla grande!!!!

Up Up

Comment

• Font Size
          Sicuro ci vogliono quadrate per andare a correre in mezzo a quella bolgia di SANI "matti"....partire cos? tutti ammucchiati in quelle stradine dev'essere abbastanza da panico..

Personalmente preferirei affrontare il TT piuttosto..

Comment

• Font Size
            Tralaltro oltre a lui c'? un'altro iscritto a DDG che correr? sia li che al TT,tale svizzero Herv? Gantner che personalmente non conoscevo....e che ha partecipato anche all'edizione 2010 del TT.

Poi tr? gli Italiani oltre al pi? famoso Bonetti prenderanno parte alla gara anche Alessandro La Macchia e una ragazza,Simona Zaccardi.

Comment

• Font Size
              Grande dariooooo

Comment

• Font Size
                fatti valere e divertiti !!!

Comment

• Font Size
                  Anche qua BUON VIAGGIOOOO e DAJE DENTROOOO!!!! :1:

Comment

• Font Size
                    grazie grazie alle 14 parto con la mia hondina (e quella di simona) e domenica sera dovrei arrivare l?

visto che le previsioni danno pioggia fino alla domenica dopo la gara vi dico che l'obbiettivo numero uno e restare vivo, l'obbiettivo numero due qualificarsi il numero tre ? seristere alla tentazione di farsi tutta la griglia quando mancano 30 secondi alla aprtenza per farsi autografare il casco da Keith Amor....

non ho mai girato sul bagnato in vita mia, vediamo come v?
                    anche perch? l'hondina l'ho provata per la prima volta su un rettilineo di 1.2 km per vedere che fosse tutto montato e il cambio (translogic grazie Bosco) funzionasse...e basta!

sabato 21 sul sito della BBC si dovrebbe essere lo streaming delle gare dalle 11.00

Comment

• Font Size
                      Strano piova li.. ..spero di no va,altrimenti non che la si possa godere proprio appieno.

Il casco magari ti conviene fartelo autografare prima,c'hai una settimana a disposizione..

Comment

• Font Size
                        l'hondina si ? comportata benissimo
                        mi servivano giusto quei 15km/h di velocit? in pi?....ma per quest'anno andava bene cos?, passare gli inglesi sull'acqua incrociando le traiettorie o all'esterno delle rotonde ? una figata ihihihih

Comment

• Font Size
                          Complimenti per il coraggio Roby

Comment

• Font Size
                            CIAO DARIOOO!!!

Ho seguito ho seguito.....ci voleva qualche dente di corona in meno....ma gi? esserti qualificato ? comunque un traguardo,vista la moto di serie.

Peccato solo per com'? andata poi,avete fatto in tempo a correre solo la prima gara e poi....va b?,la prima ? andata cos?...sicuro sar? stata un'esperienza fantastica.

Ora c'hai un anno per preparare a dovere l'Hondina.

Comment

• Font Size
                              ehehehehe infatti non ho mai visto pi? di 13.500 in 6^ con il 16/41....
                              avrei voluto mettere almeno la 42 per la seconda gara....

mi rode sopratutto perch? sono partito con questo ragionameto:
                              -? la 3^ volta che salgo sulla honda (le 2 precedenti erano state le prove di qualifica ahahahah)
                              -non ho mai usato gomme da pioggia
                              -non ho mai fatto una partenza in griglia

io prendo l?ultimo e lo seguo.....calma e stop, devo solo finire la gara...
                              in effetti avavo fin troppo margine uno l'ho passato all'estreno alla ballysally altri 2 incrociano in uscita alla university.......
                              per? quando ho capito che comunque sul dritto ripassavano ho tirato i remi in barca progettando una partenza arrembante in gara 2

Comment

X
                              Working...
                              X