Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simoncelli non se lo meritava

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io sto col Sic.
    Se al posto di Pedrosa c'era qualsiasi altro pilota, meno "gentile" o meno timoroso,( o se le parti fossero state invertite),
    avrebbe almeno provato a chiudere la curva, visto che lo spazio , seppur minimo, secondo me c'era.
    E una volta dentro, qualsiasi cosa fosse successa, come minimo Sic sarebbe stato sbattuto fuori.
    Fermo restando che forse Pedrosa era lungo, e che Sic, secondo la sua telemetria,
    ha fatto la stessa staccata dei giri precedenti.

Bye

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Io sono d'accordo con te!
      Si vede chiaramente che Pedrosa riaddrizza la moto molto prima del normale. Anche se non ci fosse stato Simoncelli, la seconda curva l'avrebbe tagliata dritto dritto nel ghiaione! Era entrato troppo forte nel tentativo di resistere alla staccatona di Simoncelli e non c'era verso di girare stretto a quella velocita'.
      Fosse entrato normalmente, staremmo qui a parlare del mitico sorpasso di Simoncelli.
      Tutto cio' non toglie che mi dispiace un mondo che Pedrosa si sia rotto di nuovo, non se lo merita.
      Ciao
      quoto....era pedrosa che attaccava ...la curva prima era simo davanti se non sbaglio...e tirando la staccata all'interno non avrebbe avuto spazio per girare..questo non toglie che quando ci si fa male non ? bello e sarebbe sempre da evitare...

Comment

• Font Size
        probabilmente se nn avesse riadrizzato Pedrosa sarebbe scivolato o avrebbe tagliato la la curva successiva e avrebbe tirato gi? simoncelli. secondo me l'errore ? anche del sic anche se in minima parte. probabilmente un Lorenzo o un valentino avrebbero tentato di fare la curva e se andava bene avrebbero lasciato di stucco tutti passando davanti al Sic. una cosa ? certa che tutti e due si sono fatti prendere dalla foga. Pedrosa poteva benissino prvare pi? avanti a passarlo.

Comment

• Font Size
          Era Pedrosa che attaccava?!

Veramente Pedrosa l'attacco l'aveva portato a termine e gli era davanti,? stato Sic che poi ha voluto stargli davanti a tutti i costi tirando la staccata fino all'ultimo...a costo di una manovra estrema come questa..

Ditemi voi come fareste se vi trovaste uno che vi taglia di netto la traiettoria piazzandovisi proprio davanti alla ruota....

..e qui mi pare si veda chiaramente le due traiettorie INCOMPATIBILI,Pedrosa ? impossibile non becchi Simoncelli...se piegava di pi? andava gi? tirando gi? pure l'altro,se frenava andava gi? tirando gi? sempre l'altro mentre se raddrizzava..

Ha raddrizzato perch? gli ha toccato la ruota davanti con la coscia ad altezza chiappa sinistra (notare fumatina nello screen 7 e nel video),vorrei proprio vedere i piloti qui dentro che avrebbero fatto al posto suo.

Dove vedete lo spazio poi non lo so...dai va...vuol dire difendere proprio l'indifendibile.

Se volete qua c'? pure il replay del video: http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=671148

Comment

• Font Size
            Simoncelli ? stato un pollo a fare la cazzata proprio dopo tutte le polemiche, avrebbe potuto aspettare un momento migliore e fare il verso a Lorenzo per il sorpasso ai danni di Dovizioso.
            dal rettilineo si vede che Pedrosa ? avanti diversi metri e Simoncelli prova a tirare una staccata lunghissima e girare esterno peccato che nell'impostazione della curva taglia la strada a Pedrosa, lo tocca sulla ruota davanti, pedrosa cerca di tenerla ma si ribalta...
            risultato? pedrosa con gara finita, clavicola rotta e rischi di campionato compromesso. Simoncelli con penalizzazione, ha dato dimostrazione che le lamentele di "piagnone" Lorenzo sono fondate, ora sar? sempre sotto osservazione per altre eventuali cavolate....
            Inoltre Lorenzo che girava da schifo ? riuscitoa portare a casa altri punti in +!

Comment

• Font Size
              Io nn sto dicendo che nn abbia sbagliato o abbia esagerato ma nn mi sembra una scorrettezza voluta e cos? grave. probabilmente mi sbaglio. una cosa ? certa che sono diventati tutti fighette. i duelli al limite dell'ipossibile nn sono pi? concessi. se pedrosa nn volava il Sic sarrebbe stato esaltato come il un gradiatore e invece ? finita male e adesso ? il cattivo che sbatte perterra la gente per stare davanti

ragazzi sono corse a velocit? che noi nn ci immaginiamo neanche a quelle velocit? l'errore di valutazione ci pu? stare.

io speravo che Pedrosa vincesse il mondile, comunque mi dispiace moltissimo

se fossero stati tutti e due un po' pi? cauti nn sarebbe successo niente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                Simoncelli con penalizzazione, ha dato dimostrazione che le lamentele di "piagnone" Lorenzo sono fondate, ora sar? sempre sotto osservazione per altre eventuali cavolate....
                E se non avesse fatto 'sta minchiata Lorenzo avrebbe fatto una figura da pollo e sarebbe dovuto stare solo che zitto....invece grazie al Sic frettoloso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  ragazzi sono corse a velocit? che noi nn ci immaginiamo neanche a quelle velocit? l'errore di valutazione ci pu? stare.
                  Ecco infatti...errore di valutazione certo...ma di Sic,non certo di Pedrosa che se l'? ritrovato davanti alla ruota senza poter fare nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Ditemi voi come fareste se vi trovaste uno che vi taglia di netto la traiettoria piazzandovisi proprio davanti alla ruota....
                    Bisogna chiederlo a Chobo, ? lui l'esperto

Comment

• Font Size
                      E infatti c'? stato

Bene.....incominciamo a ragionare :gaen:

Comment

• Font Size
                        riguardate bene le immagini, guardate l'inclinazione della moto di pedrosa e quella del sic...come mai pedrosa non piega altrettanto?
                        perch? ha una traiettoria sbagliata...? troppo interno...

simoncelli a detta della telemetria ha staccato esattamente come gli altri giri, ma dani non ha potuto frenare cos? tardi perch? era troppo interno...sic si ? trovato probabilmente a sua sorpresa a poter chiudere la curva per primo...chiaro che ha preso un rischio, ma secondo me l'errore ? di entrambi...sic per aver chiuso un po' troppo (anche se a mio parere un po' di spazio lo lascia) e pedrosa per aver sbagliato traiettoria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Io sono d'accordo con te!
                          Si vede chiaramente che Pedrosa riaddrizza la moto molto prima del normale. Anche se non ci fosse stato Simoncelli, la seconda curva l'avrebbe tagliata dritto dritto nel ghiaione! Era entrato troppo forte nel tentativo di resistere alla staccatona di Simoncelli e non c'era verso di girare stretto a quella velocita'.
                          Fosse entrato normalmente, staremmo qui a parlare del mitico sorpasso di Simoncelli.
                          Tutto cio' non toglie che mi dispiace un mondo che Pedrosa si sia rotto di nuovo, non se lo merita.
                          Ciao
                          io credo che pedrosa da solo la curva l'avrebbe fatta tranquillamente

e che non abbia neanche tirato una staccatona...perch? sic era dietro di un bel po' al momento della staccata di dani e non mi spiego come avrebbe fatto a passare altrimenti

per? era interno (troppo...l'avrebbe fatta lenta) e soprattutto si ? trovato davanti sic, e credo non se lo aspettasse per niente, visto come l'aveva bruciato di motore (diciamo di "peso" )
                          Last edited by feperis; 16-05-11, 09:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            simoncelli a detta della telemetria ha staccato esattamente come gli altri giri
                            Non sono d'accordo su nulla (ma vabb?......siamo in democrazia:gaen:)

Per? ho una curiosit? sul punto quotato

Questi dati sono pubblici oppure riguardano esclusivamente le dichiarazioni del pilota e del suo team ?

p.s. : non ? cmq cosa determinante

Le condizioni in gara sono mutevoli

Staccare nello stesso punto a prescindere sarebbe un pochino da asini
                            Last edited by ala70; 16-05-11, 09:39.

Comment

• Font Size
                              Scusa fep..."a detta della telemetria"...perch? l'ha detto Simoncelli....pure un'assassino nega sempre anche di fronte all'evidenza.

Si vede benissimo che Sic pur di tornargli davanti (perch? Pedrosa l'ha passato ma lui non ci stava proprio) praticamente non frena e poi gli chiude di botto la traiettoria...dai su..

Pedrosa sembra che non piega...per forza,l'altro gli piomba davanti praticamente di traverso.

Il video c'? e si vede benissimo.

Comment

• Font Size
                                Secondo me il sic nn meritava la penalit?. se pedrosa nn sbatteva su simoncelli sarebbe andato lungo

che dite ?
                                Spero che tu stia scherzando...Non voglio mettere Sic alla gogna...ma...uomo avvisato...mezzo salvato...

Originally posted by blackbass View Post
                                sono un suo estimatore ma stavolta HA CAGATO FUORI DAL VASO !!! ....e mi dispiace ke non lo riconosca...e anzi...ke tenti di discolparsi con motivazioni ke non reggono asolutamente...basterebe dire "ho sbagliato....ho fatto male i calcoli e ho fatto una cagata....mi dipspiace per me...per la honda e sopratutto per pedrosa"....invece si giustifica dicendo ke non ha sbagliato...ke gli ha lasciato spazio etc....

ora capisco ke ? giovane....ke ? "sanguigno"...ke c'? adrenalina a pacchi...per? stavolta ha sbagliato...spero lo capisca e non risucceda....pi? ke altro per il povero pedrosa di turno (l'uomo pi? sfigato nel motociclismo moderno e non...)

Quoto...

Comment

X
                                Working...
                                X