Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAPPARE una centralina HRC... davvero cos? difficile?
Collapse
X
-
Originally posted by bonzo View Postfatti l'hrc by peppo!!poca spesa tanta resa!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postquesta mi ? nuova... che io sappia, peppo rimappa yamaha, suzuki e Kawasaki... le ultime info che ho sentito, davano anche come "non replicabile" il cavetto... se dici che Peppo ha scovato i fantomatici codici segreti HRC, lo chiamo, ma ci credo davvero, poco...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postquesta mi ? nuova... che io sappia, peppo rimappa yamaha, suzuki e Kawasaki... le ultime info che ho sentito, davano anche come "non replicabile" il cavetto... se dici che Peppo ha scovato i fantomatici codici segreti HRC, lo chiamo, ma ci credo davvero, poco...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post
ecco e nel caso fai sapere qualcosa anche a meLast edited by xsandrox; 16-05-11, 13:04.
Comment
-
signori non fate tanta pubblicit?
honda HRC non ? yoshi o yec..nel senso che NON permette manomissioni non autorizzate... se volete bene a peppo,parlatene in PM o x telefono
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsignori non fate tanta pubblicit?
honda HRC non ? yoshi o yec..nel senso che NON permette manomissioni non autorizzate... se volete bene a peppo,parlatene in PM o x telefono
Penso ke nessuna tra yoshi, yec, hrc o krt permetta manomissioni, autorizzate o non!!
Cmq hai ragione.... meglio parlarne in pm!!
Comment
-
Originally posted by mik75 View PostCiao bosco!!
Penso ke nessuna tra yoshi, yec, hrc o krt permetta manomissioni, autorizzate o non!!
Cmq hai ragione.... meglio parlarne in pm!!non si pu?.....quindi continuamo a far credere che non si pu? ,chi fa parte del mondo poi si sa "orientare" lo stesso
Comment
X
Comment