Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piston kit su rr 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piston kit su rr 2003

    ho appena installato il piston kit andreani nelle forcelle del mio rr 600 del 2003,
    qualcuno mi pu? dare qualche consiglio sulla taratura ottimale del mio peso, 66 kg in assetto pista e 1.60 m,

    grazzzie!

  • Font Size
    #2
    sul sito di andreani purtroppo ci sono solo le schede dei pompanti ohlins per cbr600>07...

    ti conviene chiamare direttamente andreani e farti dire da loro le regolazioni precarico/compr/est consigliate PER INIZIARE poi dal di li ti muovi e te la sistemi soggettivamente

    reparto corse andreani: 0721 208295

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille bosco!

      la scheda tecnica porta 4 tacca precarico molla, 1 giro di comp e 1,5 giri di estensione, io con la fork originale ero arrivato a 0.5 giri di comp e 2 giri di est, precarico molla 12mm(alla 4 tacca sono a 14 mm).

      La moto a franciacorta non saltellava(ho le molle originali ma come vedi peso poco..) per? affondava parecchio veloce, per mitigare questo avevo chiuso molto la compressione e dato precarico, avevo aperto anche l'estensione per farla ritornare il prima possibile in assetto a centro curva,
      non era male, ma se forzavo un p? diventava imprecisa, non riuscivo a fare un giro uguale all'altro!

      domanda fuori tema possibile che al secondo turno avevo le braccia gi? stanche? sar? dovuto all'affondamento cos? repentino?

      accetto commenti e consigli.,..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Del fuori tema...mi auguro che fai un p? di sport??

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, piscina se riesco una volta alla settimana, il fatto ? che con l'RS 250 arrivavo a essere senza fiato, questa volta (la prima uscita col CBR)avevo gli avambracci a pezzi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sottovalutarlo....pu? essere normale la prima uscita.....per esempio io ho fatto la prima uscita a Misano senza fare niente per il mio fisico, lo pagata cara.....non riuscivo pi? a guidare la Moto per il dolore...ci? messo un'anno per sistemarmi probabilmente tendini infiammati, e da allora niente uscite se non ho una preparazione adeguata :gaen:

            Comment

            X
            Working...
            X