Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svitare il blocchetto di accensione dalla piastra ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svitare il blocchetto di accensione dalla piastra ?

    dopo molte riflessioni ho deciso di levare la chiave dalla moto. ho svitato le viti del hissis o come si chiama e poi ? il blocchetto come si svita ci sono delle viti speciali sotto la piastra ???

    aiuto ci ho gi? perso due ore e sul manuale nn lo trovo

  • Font Size
    #2
    nulla nessuno lo sa ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      caspita solo io lo sto togliendo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        flash non ne sono sicuro, ma credo tu debba smontare almeno la piastra superiore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          flash non ne sono sicuro, ma credo tu debba smontare almeno la piastra superiore...

          Ho finalmente capito sono due viti che si chiamano one way cio? si avvitano e basta ma nn si possono svitare, forse ci vuole n attrezzo apposta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Ho finalmente capito sono due viti che si chiamano one way cio? si avvitano e basta ma nn si possono svitare, forse ci vuole n attrezzo apposta
            si ci vuole dell'attrezzatura apposita,oss?a un trapano a colonna ed una morsa se vuoi fare il lavoro a regola d'arte

            le viti che vengono usate in fabbrica hanno la caratteristica di "perdere la testa" una volta strette a coppia,per questo ti consiglio di eliminarle per bene(eventualmente puoi provare con un dremel a ricavare un intaglio per poi dargli di cacciavite a percussione)e di mettere al loro posto delle viti Tamper Resistant Torx ....

            in ogni caso non ? un lavoro troppo laborioso,se vai da un bravo tornitore con la piastra in mano in 10 minuti e con 10-15 euro hai risolto ...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto s posto modifica chiave eseguita

              Comment

              X
              Working...
              X