Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler k3 pressioni ideali x uso in strada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzeler k3 pressioni ideali x uso in strada.

    salve raga un consiglio x le pressioni gomme metz. k3 montate su cbr1000rr 09 , ora ho sull' ant. 2,3 all' post. 2,4 bar , che uso solo in strada , posso diminuire ancora le press. o vanno bene cosi ? grazie a presto bye bye .

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bobo70 View Post
    salve raga un consiglio x le pressioni gomme metz. k3 montate su cbr1000rr 09 , ora ho sull' ant. 2,3 all' post. 2,4 bar , che uso solo in strada , posso diminuire ancora le press. o vanno bene cosi ? grazie a presto bye bye .

    sei giusto

    2.2 2.3 anteriore

    2.3 2.4 2.5 posteriore!

    dietro....in piena estate,ma piena piena e se hai la fortuna di essere gi? vicino alla collina/montagna (della serie apri la sarracinesca del garage e giu subito tante curve!!) puoi arrivare anche a 2.1 ocio per?,se hai da fare del trasferimento lento/veloce che sia consapevole che cosi basso te le consumi alla velocit? della luce gi? che non durano tanto di loro gi? normalmente
    Last edited by bosco_RR; 26-05-11, 20:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con le k3 ....io tengo 2.2....2.3 post.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi rendo conto di essermi abituato a pressioni molto basse.... in effetti su strada magari potrei alzare, sto sotto i 2 io ma mi rendo conto che sono fuori pressioni... in pista con la posteriore sono sceso a 1,6\7 eppure avevo un consumo piuttosto uniforme.

        adesso per strada sono tornato a livelli pi? alti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marshall View Post
          Con le k3 ....io tengo 2.2....2.3 post.
          di base, anchio robi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            io mi rendo conto di essermi abituato a pressioni molto basse.... in effetti su strada magari potrei alzare, sto sotto i 2 io ma mi rendo conto che sono fuori pressioni... in pista con la posteriore sono sceso a 1,6\7 eppure avevo un consumo piuttosto uniforme.

            adesso per strada sono tornato a livelli pi? alti.
            se usi le mescole da pista gabri,fai bene a stare un pelo + basso ancora rispetto alle pressioni stradali di sopra ? normale ed ? giusto!! le mescole da pista nascono per stare in pista a una pressione a caldo di molto + bassa!

            chiaramente in strada non puoi usare quelle pressioni per ovvi motivi allora alzi un po! ma non devi arrivare alle pressioni "stradali con le mescole

            tipo una coppia di sc2 in strada le tieni 2.1 davanti 2.0 dietro a freddo +- 0,1
            Last edited by bosco_RR; 26-05-11, 21:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok perfetto grazie enri

              Comment


              • Font Size
                #8
                in pista.....la pressione con la gomma riscaldata dalle termo ...faccio 1.9...e 2.0 dietro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie raga.

                  grazie raga x i vostri consigli . bye bye lamps a presto e prudenza SEMPRE

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X