Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi "maculati" su CBR 1000 '09...devo preoccuparmi???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Ciao Flash tutto bene??? quest'anno sei andato alla benedizione organizzata dal Cacioppo???Originally posted by FLASH42 View Postwe saponetta e allora giri ancora che fine hai fatto ?
ho fatto 2 uscite in pista ad Aprile ma nn ho a posto ancora la moto ed ora sono fermo.... mi faccio qualche giretto a fine settimana in zona da noi!!!
te tutto ok??? la moto mota bene a quanto ho sentito... so che hai conosciuto gumm
a presto un saluto e se sei in configurazione strada ci si pu? organizzare con n?n? e vfr89 x un girettino
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao Flash tutto bene??? quest'anno sei andato alla benedizione organizzata dal Cacioppo???
ho fatto 2 uscite in pista ad Aprile ma nn ho a posto ancora la moto ed ora sono fermo.... mi faccio qualche giretto a fine settimana in zona da noi!!!
te tutto ok??? la moto mota bene a quanto ho sentito... so che hai conosciuto gumm
a presto un saluto e se sei in configurazione strada ci si pu? organizzare con n?n? e vfr89 x un girettino
si sono andato alla benedizione ti abbiamo cercato ma nn c'eri. io solo pista i pezzi originali nn li ho pi?
Comment
-
per la differenza..per come sono io .....bremboOriginally posted by FLASH42 View Post560 con le pasticche sinterizzate di serie
per? ora come diceva danilo (rizzla) ora si trovano i bembo SS flottanti a molto poco,400 euro.....stai x cambiare delle buone pinze originali con delle buone pinze brembo
se non hai i dischi con le palle ancora,prima fatti i dischi! li devi provare
Comment
-
Io son 2 anni che uso ZCOO su dischi originali.....e mai un problema...
L'effetto maculato ce l'ho pure io... ma da quel che ho sentito in giro.. tutte le ZCOO fanno questo effetto sui dischi!!
Comment
-
X

Comment