Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica canotto sterzo cbr 1000 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    roberto......no ti offendere ti prego, ma tutte le modifiche che vorresti fare avrebbero un senso se tu fossi un praticante assiduo della pista, da quello che ho intuito non sei mai andato o ci vai poco. ammortizzatore di sterzo, modifica del mono, filtri centralina etc, oltre a comportare un certo dispendio economico , hanno senso se la moto la usi in pista,se veramente vuoi divertirti con la tua moto, non buttare i soldi, ma usali per qualche pistata, tutto quanto detto decade se fai di gi? 2,05 al mugello o 2 a monza, ho usato dei riferimenti per far capire che oltre quel limite ha senso portare modifiche, guarda che non ? una critica..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      roberto......no ti offendere ti prego, ma tutte le modifiche che vorresti fare avrebbero un senso se tu fossi un praticante assiduo della pista, da quello che ho intuito non sei mai andato o ci vai poco. ammortizzatore di sterzo, modifica del mono, filtri centralina etc, oltre a comportare un certo dispendio economico , hanno senso se la moto la usi in pista,se veramente vuoi divertirti con la tua moto, non buttare i soldi, ma usali per qualche pistata, tutto quanto detto decade se fai di gi? 2,05 al mugello o 2 a monza, ho usato dei riferimenti per far capire che oltre quel limite ha senso portare modifiche, guarda che non ? una critica..............
      sono sto ad adria,1 volta. al mugello 1 volta, a valle lunga 1 volta, a magione 5 volte, 1 volta a imola e 1decina di volte a misano da quando si gira al contrario, faccio cica 15000 km l anno con la moto e sentir dire che l ammortizzatore di sterzo mi pu? aiutare a far diventare pi? agile la moto mi ha incoriusito. x quanto riguarda il catalizzatore, avere una moto che prende meglio i giri e scalda meno mi piacerebbe.

Comment

• Font Size
        i consigli gli accetto sembre e soprattutto da una persona come te. le modifiche, chiedo come si fanno e se la cosa x le mie tasche ? fattibile le apporto altrimenti amen. la mia ? pi? che altro curiosit?. voglio montare le gp211 racer e oggi mi sono letto le 62 pagine del forum

Comment

• Font Size
          ok, consiglio mio, ma non prenderlo come oro colato, le 211 se non hai le termo lasciale stare, in alternativa prova le 211 gpracer, ma io con quelle ci sto diventando matto, strappano sempre, devi essere sempre a posto come regolazioni, e con tutto originale non ? semplice,ho fatto anni con le supercorsa sc2 e mi son trovato da ***, come finisco queste ritorno in pirelli, se mai monter? in domani un mono diverso le riprover?

Comment

• Font Size
            ad un amico mio che a misano gira in 49 con l r1 07 o fatto provare le bt o3 che chi organizza il trofeo bridgestone ? amico mio e mi da un treno a 200e nuovo non ci si ? trovato x niente. con le gp, no race ma gp del civ gi? usate dell anno scorso ? un piacere stargli in scia e guardarlo inserire l avantreno. io dopo agosto le provo e con il gommone dietro

Comment

• Font Size
              ok, consiglio mio, ma non prenderlo come oro colato, le 211 se non hai le termo lasciale stare, in alternativa prova le 211 gpracer, ma io con quelle ci sto diventando matto, strappano sempre, devi essere sempre a posto come regolazioni, e con tutto originale non ? semplice,ho fatto anni con le supercorsa sc2 e mi son trovato da ***, come finisco queste ritorno in pirelli, se mai monter? in domani un mono diverso le riprover?
              x girare bene con le gp racer devi: prss. ant. 2.3 post.1.4 x pista a caldo. ant 2.2 e1.3 post. a freddo. strada: ant. 2.3 post.2.0. la mescola migliore ? la m ant. e s post, tu che mescole usi e a che pressioni?

Comment

• Font Size
                Originally posted by zamponi roberto View Post
                x girare bene con le gp racer devi: prss. ant. 2.3 post.1.4 x pista a caldo. ant 2.2 e1.3 post. a freddo. strada: ant. 2.3 post.2.0. la mescola migliore ? la m ant. e s post, tu che mescole usi e a che pressioni?
                in pi? su quelle 62 pagine ? chiaro che l idrulica deve essere libera e togliere precarico. spero che dopo agosto il tempo tenga xrch? non vedo l ora di provare il gommone. quando bieni a misano fammelo sapere. voglio vedere quanto pu? girare forte la nostra moto. in quanto giri a misano?:1:

Comment

• Font Size
                  corda del minimo cambiata, non ? stato facile ma grazie ai consigli di mister molla ? stato possibile, brembo grigie montate e anche gomme dunlop gp racer, olio freni dot 5. dopo agosto vi faccio sapere

Comment

X
                  Working...
                  X