Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    Come dice bosco......non ti sei fatto male......solo rotto il motore.....ti prendi un motore che secondo m? con max 1000 eurozzi sei a posto. Roby
    se se, intanto 1000 euro

Comment

• Font Size
      ti dico 2 cose visto ke ci son passato poco fa...

io il mio motore con i seguenti danni: albero andato...bielle andate....bronzine andate.....e i pistoni te lo lascio immaginare

l'ho venduto a 400?.....e ho comprato uin motore usato ke compresa la spedizione ho pagato poco meno di 900?...

alla fine non ? una tragedia economicamente parlando....mentre vendere una moto con motore rotto si....

comunque solidariet?.....quando ci si mette la sfiga giran le palle....direi ke POSSO CAPIRTI

Comment

• Font Size
        E' una situazione di m...a
        La moto non e' solo pista...era usata anche in strada ...un motore nuovo ha i suoi numeri...
        Ho avuto diversi contatti ....spero di concludere presto
        Il problema da chi lo ha esaminato e' imputabile alla temperatura causata dallo scarico originale in pista
        Stavo facendo le cose x gradi ...avrei messo a breve la frizione e poi lo scarico...ma non ho fatto in tempo
        Rientrare dopo 11 anni in casa ed avere tutto ci? mi fa cadere le braccia....

Comment

X
        Working...
        X