ieri a monza 3/4 volte ho avuto problemi con il cambio la 5 mi ? uscita 3/4 volte e la 6 un paio di volte ha faticato ad entrare ? il caso che la faccio guardare o pu? succedere ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quinta marcia che esce...
Collapse
X
-
un'occhio fossi in te ce lo farei dare...magari ? una cagata che la risolvi con poco..
se sei sicuro che non ? stata colpa tua che magari l'hai solo appoggiata..
Comment
-
cambio elettronico??Originally posted by FLASH42 View Postieri a monza 3/4 volte ho avuto problemi con il cambio la 5 mi ? uscita 3/4 volte e la 6 un paio di volte ha faticato ad entrare ? il caso che la faccio guardare o pu? succedere ?

se si,verificare quello (+ che altro per le marce che non entrano).......verificare i leveraggi sulle pedane after......provare a cambiare l'olio motore e filtro..provare magari anche a cambiare marca.
se lo fa ancora,meglio che la fai guardare..
Last edited by bosco_RR; 27-06-11, 08:43.
Comment
-
-
si te adesso pure in piega cambi le marce..Originally posted by FLASH42 View Poste si mi ? capitato tutte le volte me curvone ancora in piega. mettevo la 5 a met? con un colpettino del pollicione
perch? ero ancora in piega e poi dando gas usciva...
...ahahahaha

vende la tua e compra la mia.!!!

scusa ho sbagliato ho caricato la moto de Stoner per gli allenamenti..!!!ahahahaha
Comment
-
-
Originally posted by FLASH42 View Post? si ? per quello che vado pi? forte di te

come ? andata domenica ?
bene...un sacco de gente ? volata....tutti per colpa dell'anteriore....io per fortuna so rimasto in piedi....
era la prima volta che vedevo vallelunga....il primo pezzo ? molto veloce e gustoso... poi inizia il pezzo molto guidato dei vari tornatini...e pansando a tutti questi voli con l'anteriore un po mi ha frenato nell'inserimento in curva....pero il passo per essere la prima volta nn ? stato male...1:58/1:57 con best di 1:55:21.....con le mie vecchie meztler avrei potuto far meglio...!!
Comment
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
X