Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb?....segue il mercato in parte...meno moto vendute...meno abbigliamento!!! ? normale!!!
Stai qui com me un pomeriggio e poi capisci tante cose...gente che viene a ritirare lo scooter/moto con caschi della guerra 15/18.
....ti guardano sconsolati e dicono:magari il mese prossimo cambio il casco...questo mese,moto nuova,assicurazione...non riesco..
Paolo ? che la gente,me compreso,si ? rotta di comprare moto scomode e sempre + inutilizzabili x N motivi.
Il mercato offre di meglio. Ormai esistono Naked e Motard in grado di fare le stesse cose di una sportiva,velocit? massima a parte,cosa che ormai non interessa +.
10 anni fa o compravi una SPORTIVA o ti volevo vedere a far guida SPORTIVA con una Bandit 600 o una Transalp!!
giustissima considerazione....ora le moto SS costano molto e sono molto estreme...e credo sia giusto che gli stradisti si orientino verso altro...a parte gli irrducibili tipo mio padre che continua ogni 2 anni a prndere milloni sportivi.... ma qua' in romagna la moto e'una malattia e non razionalita'
giustissima considerazione....ora le moto SS costano molto e sono molto estreme...e credo sia giusto che gli stradisti si orientino verso altro...a parte gli irrducibili tipo mio padre che continua ogni 2 anni a prndere milloni sportivi.... ma qua' in romagna la moto e'una malattia e non razionalita'
Comment