Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Honda ? la casa motociclistica pi? grande del mondo
Collapse
X
-
Ma qui si parla di Motomondiale/MotoGP no?!Originally posted by desmoone View Postche dici....se comincio leggendo l'albo d'oro della SBK....mi dai del talebano poi?

Com'? che mi salti di palo in frasca cos?..
Ok che ? abbastanza tempo che non vince un campionato,ma da qui a dire che la casa detentrice del maggior numero di campionati vinti nel Motomondiale prende paga ne passa eh..
..tanto poi quest'anno mi sa che se li riprende con gli interessi. 
Sopratutto se paragonata alla Ducati..
..ovviamente si pu? ben dire il contrario in SBK.
Comment
-
diciamo che ? detentrice di tanti mondiali...ma prende tanta paga negli ultimi anni.Originally posted by Luke#80 View PostOk che ? abbastanza tempo che non vince un campionato,ma da qui a dire che la casa detentrice del maggior numero di campionati vinti nel Motomondiale prende paga ne passa eh..
..
Indi? Dorme sugli allori?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
per tutti i miscredenti trattorati.....io ho fatto un'opera meritoria scrivendo l'albo d'oro di qualunque campionato o quasi....e lo aggiorno costantemente....leggete e non ce rompete li cojoni!!!:gaen:
http://www.daidegasforum.com/forum/h...l-levante.html
Comment
-
-
il 999 era un prototipo.di stradale non aveva neanche i carter.penso non ci sia altro da aggiungere
e a ducati gli costava tantissimo tenere una moto a quei livelli,tant? che sono subito ricorsi all'aumento di cilindrata
Comment
-
il VTR invece era come concessionaria la vendeva, tanto che stanno continuando a produrlaOriginally posted by fabio2t View Postil 999 era un prototipo.di stradale non aveva neanche i carter.penso non ci sia altro da aggiungere
e a ducati gli costava tantissimo tenere una moto a quei livelli,tant? che sono subito ricorsi all'aumento di cilindrata
Comment
-
giaOriginally posted by Toledo View Postil VTR invece era come concessionaria la vendeva, tanto che stanno continuando a produrla
il vtr ? stata solo una scommessa per svergognare ducati,per fargli capire che a pari regolamento non c'era storia....dopo non c'era piu motivo per farla restare in produzione,si son tolti lo sfizio di bastonarvi ad armi pari
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Fate come i rossisti che tirano sempre fuori i titoli vinti?Originally posted by jack View Postper tutti i miscredenti trattorati.....io ho fatto un'opera meritoria scrivendo l'albo d'oro di qualunque campionato o quasi....e lo aggiorno costantemente....leggete e non ce rompete li cojoni!!!:gaen:
http://www.daidegasforum.com/forum/h...l-levante.html
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM