Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report CBR600F.
Collapse
X
-
hai riassunto tutto col grassettatoOriginally posted by gabelbrucken View Postbeh, diciamo che SE HAI VOGLIA, invece l'autostrada pu? essere un eccellente rodaggio...perch? puoi fare scendere e salire il regime di giri regolarmente migliaia di volte...che so...sei in sesta...poniamo che a 5000rpm sei a 140km/h...puoi fare 10minuti di sali e scendi tra i 3500 e i 5000...scali in quinta e fai la stessa cosa...poi dipende anche dal traffico...ma ripeto se hai voglia puoi considerare il rettilineo come un banco dinamometrico...io sono andato al lago con la mia ragazza e le ho fatto venire il mal di mare...era tutto un apri , lascia scendere i giri di 1000, riapri, fai scendere di 1500, riapri, fai scendere di 2000, scali , apri, fai salire di 2000, scendi di 500/1000, riapri, cambi marcia ecc ecc...insomma, quarta-quinta sesta le lavori bene...senza scendere troppo di regime quando devi riprendere ovviamente...
sbavvvvv....cindy era proprio una bella topolonaOriginally posted by ala70 View PostVabb?
Se parliamo solo di un neo.....ci pu? stare

Comment
X

Comment