Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report CBR600F.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
magari ci vediamo al casello di imola, che dici?Originally posted by paolo25 View PostHo visto la cartina pensavo di fare passo della raticosa,della futa e muraglione, a meno che tu non conosca posti migliori, ci possiamo trovare da quelle parti al pomeriggio!!
mandami il tuo cell in pm
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
sabato siamo in quel del mugello ke c'? un po di gente di ddg ke gira....se gi? ke 6 alla futa o muraglione passi in circuito....e se lo fai in orario decente...ti porto anche a pranzo in un posticinoOriginally posted by paolo25 View PostHo visto la cartina pensavo di fare passo della raticosa,della futa e muraglione, a meno che tu non conosca posti migliori, ci possiamo trovare da quelle parti al pomeriggio!!
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postsabato siamo in quel del mugello ke c'? un po di gente di ddg ke gira....se gi? ke 6 alla futa o muraglione passi in circuito....e se lo fai in orario decente...ti porto anche a pranzo in un posticino
basta che non sia come quello dello scorso anno!!!!!!!
Sento giuseppe e vediamo, il giro che ho in mente sarebbero meno di 400km quindi una sosta al mugello si potrebbe anche fare, tanto ci passerei davanti!
Comment
-
appunto......se me lo fai sapere entro gioved?/venerd? e se vi va...prenoto in un posticino a ponte a vicchio (per andare verso il muraglione)....dove si spende poso e ci si ammazza con tortelli di patate...affettati etc.....fatemi sapere !!!Originally posted by paolo25 View Postbasta che non sia come quello dello scorso anno!!!!!!!
Sento giuseppe e vediamo, il giro che ho in mente sarebbero meno di 400km quindi una sosta al mugello si potrebbe anche fare, tanto ci passerei davanti!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postappunto......se me lo fai sapere entro gioved?/venerd? e se vi va...prenoto in un posticino a ponte a vicchio (per andare verso il muraglione)....dove si spende poso e ci si ammazza con tortelli di patate...affettati etc.....fatemi sapere !!!
detto cosi, all' 80% e un si!!!!
Bisogna vedere se giuseppe riesce a liberarsi per pranzo, io non ho problemi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
il fermo qua sotto dice ke non ce la fa...ma tu fammi sapere lo stesso...ke al massimo....faccio mettere una romantica candela sul tavolo :gaen:Originally posted by paolo25 View Postdetto cosi, all' 80% e un si!!!!
Bisogna vedere se giuseppe riesce a liberarsi per pranzo, io non ho problemi!
via su...carica la bimba in moto e porta anche leiOriginally posted by giuseppe_d View Postsabato per pranzo non si pu? per me
Comment
-
porta tu qualche bimba a pranzo cosi poi smaltiamo il pranzo!!!
Appena sono sicuro di venire giu mi metto daccordo con il ducataro hondista, ma si potrebbe fare pranzo con te e pomeriggio con lui cosi siamo tutti contenti!
Comment
-
a me va ben....magari vengo con il mezzo potente da strada...:gaen:Originally posted by paolo25 View Postporta tu qualche bimba a pranzo cosi poi smaltiamo il pranzo!!!
Appena sono sicuro di venire giu mi metto daccordo con il ducataro hondista, ma si potrebbe fare pranzo con te e pomeriggio con lui cosi siamo tutti contenti!
comuqnue fatemi sapere ke devo prenotare nel caso!
Comment
X

Comment