Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin power one

Ciao a tutti,
    vado con la prima domanda!

1) Mi hanno consigliato di montare le michelin power one omologate da strada sul mio CBR ed in effetti dopo averle viste all'opera su una speed non mi sono sembrate lavorar male, anzi......VOI CHE NE PENSATE O SAPETE?

Thanks!

• Font Size
    Nessuno sa dirmi nulla?
    Nessuno le monta o le ha mai montate?

Comment

• Font Size
      Io mi ero trovato molto bene, ma ho uno Z1000. Naked... quindi tutta un'altra storia.

La moto, rispetto ad altre gomme, era molto lineare a scendere in piega e sembrava non finisse mai il grip. Erano durate 4000km e 1 pistata da 30 minuti.

Comment

• Font Size
        se le vuoi provare e nn spendere un botto... io le vendo nel mercatino gomme usate solo per il Michelin day...

Comment

• Font Size
          io le monto e sono POWER!!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi...dopo aver fatto circa 3000 km devo dire che sono gi? alla frutta....a dire la verit? 2850 km...
            ora iniziano a scivolare,ma fino a fino a questa soglia di km devo dire che sono fantastiche!!Grip fino all'inverosimile e si scaldano in due curve,ma proprio due curve!!!

Per? devo sottolineare una perdita del posteriore nei tornanti,mentre si spalanca il gas in 1 marcia,forse per? ? perch? si ? in prima marcia e con la moto inclinataer? derapata di potenza controllabile,nel senso che appena senti che parte ? sufficente pelare il gas per far riprendere il grip...

Ora mi chiedo,ma ? normale che a questi km,queste gomme siano gi? finite??Vi posso dire che c'? ancora un mm di battistrada alla tacca di riferimento del consumo massimo...

Ma anche le K3 interact fanno solo questi km??

Comment

• Font Size
              dimenticavo,niente pista,ma solo sparate sui passi di montagna,giri di circa 330/400km...in superstrada invece, velocit? non da ritiro di patente per circa 70km...
              Le gomme si sono consumate omogeneamente in tutte le sue parti, ovvero parte centrale e spalle nella stessa maniera...

Comment

• Font Size
                Nessuno dice niente??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nap View Post
                  Ma anche le K3 interact fanno solo questi km??

se ci dai del gas si anche queste durano cos? poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    se ci dai del gas si anche queste durano cos? poco...
                    Ma su strada qualcuno mi sa dire se power one o K3 interact o le Supercorsa SP(tutte gomme in mescola stradale) sono paragonabili alle Pirelli Rosso Corsa??
                    Ovvero, su strada mi sono convinto,magari in modo sbagliato,che le power one e le K3 siano migliori rispetto alle le Rosso Corsa ... O ? il contrario??

Comment

X
                    Working...
                    X