Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene abs dove comprarle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene abs dove comprarle?

    ragazzi vi chiedo una cosa, visto che io sono fissato col non rovinare le carene originali, e visto che mi sono rotto le balle ogni volta di smonta e rimonta quando si va in pista, son ogiunto alla conclusione di prendere le caene in abs..in italia le ho trovate a 680?, ho visto anche che su ebay ci sono una valanga di venditori dalla cina, per? il mio problema sarebbe capire le inserzioni, perch? io con l'inglese proprio sono una zero..

    ah una cosa importante, il prezzo di 680? ? compreso il guscetto monoposto e il plexiglass...

    su ebay ho trovato che mi sembra valido questo venditore, qualcuno di voi ci ha gi? avuto a che fare?

    http://stores.ebay.com/auctmarts1/20...4.l1513&_pgn=1

    e l'inserzione che interesserebbe a me se decidessi di fare l'acquisto su ebay sarebbe questa:
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Fit-H...Q5fAccessories

    ? completa di tutto secondo voi oppure no?mi spiace di avervi rotto le balle..devo decidere un p? dove comprarle..

  • Font Size
    #2
    io le ho prese da questo...

    hithotwin@gmail.com

    pagato 330 euro spedite.

    poi mi sono fatto fare anche un secondo cupolino senza faro! cosi qnd vado in pista cambio solo quello (100 spedito)

    la qualit? della foto ? scarsa, l'ho fatta con il cellulare! nella realt? i colori sono bellissimi
    perfettibili invece gli accoppiamenti! ho dovuto allargare fori e limare qui e li ma niente di tragico! secondo me sono il giusto compromesso uso strada pista! di pi? penso non ne valga la pena.

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedi a Jack il ns moderator ....lui le ha prese dai cinesi

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia paura di acquistare all'estero ? quella di acquistare una carena non completa perch? non capisco l'annuncio in inglese...

        Comment


        • Font Size
          #5
          le mie sono quelle che vedi in tutte le foto degli articoli raggiungibilindal link in firma. la moto la uso al 90 per cento in pista ma oer quel 10 rimanente non mi andava di fare smonta e rimonta e ho fatto la tua stessa scelta

          le ho pagate 350 euro comprese di spese postali e doganali, guscio monoposto, plexi e paratie ignifughe e grafiche su mia indicazione

          il materiale ? molto pi? spesso e flessibile di quelke originali. unico inconveniente: stampi e accoppiamenti in alcune parti sono tutt'altro che perfetti, ma nulla di particolarmente grave. sulla mia (cbr600 '07) per montare la parte anteriore c'? da bestemmiare un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            auctmars1, le mie erano davvero belle e ben fatte...a parte allargare un paio di fori montavano quasi perfettamente, contattalo via email al di fuori di ebay che cos? risparmi qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              auctmars1, le mie erano davvero belle e ben fatte...a parte allargare un paio di fori montavano quasi perfettamente, contattalo via email al di fuori di ebay che cos? risparmi qualcosa
              Ok quindi te le hai comprate da lui e ti sei trovato bene..allora provo a contattarlo e a chiedere il prezzo del kit completo di tutto compreso spedizioni in italia..come si dice per? in inglese?

              Comment


              • Font Size
                #8
                usa il traduttore di google!
                Cmq credo siano tutte complete.. Di solito ti mettono anche qlc extra!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  auctmars1, le mie erano davvero belle e ben fatte...a parte allargare un paio di fori montavano quasi perfettamente, contattalo via email al di fuori di ebay che cos? risparmi qualcosa


                  ho sentito il venditore, e sconto non me ne ha fatto neanceh un p?..

                  mi ha detto 660US compreso di spedizione..per? pi? o meno a quanto ammontano le spese di dogana?non vorrei che mi costassero di pi? he gi? in italia..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X