Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene compatibili con scarico arata stk cbr 1000 08-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post
    hmmm...adesso io mi chiedo....e come si fa a fare una vasca larga per far stare qualsiasi scarico racing e non farla limare dall'asfalto?

Poi non capisco Benjo e Zanna limato e destra sotto lo scarico (e Benjo so che gira a Rijeka dove le "curvone" sono sinistre)...Galbe invece a sinistra e non a destra
    cosi torniamo accapo...se fanno scarichi con ingombri minimi poi si possono fare vasche con ingombri minimi e che non grattino per terrasenno uno che deve fare??
    pedrag ti dispiace mandarmi 2 foto delle carene e 2 misure della vasca ( larghezza e lunghezza)

cos? se ci sto dentro le prendo diretto da te.

eliofrancini@hotmail.it

Comment

• Font Size
      sinceramente non so neanche io perch? gratto solo a destra.....credo cmq che sia nella destra lenta della buca che il mono si schiaccia di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        io mi sono sempre chiesto una cosa..."ma quelli che fanno gli scarichi tengono conto degli ingombri??"...uno scarico racing dovrebbe essere per logica molto meno ingombrante di quello originale se non per altro solo per il fatto che non ce il catalizzatore

sara un caso che gli Akra montano con tutte le carene racing e con tutti i radiatori maggiorati??penso di no....sara che akra e l'unico che tiene conto degli ingombri??
        veramente il mio akra completo mi ha gi? bruciato e bucato 2 pancie di 2 set di carnee di 2 marche diverse

Comment

• Font Size
          il mio socio di pista limava sempre il carter sx ,le cose so' due :

o piega troppo
          o il progetto ha alcune lacune

Comment

X
          Working...
          X