ciao ragazzi,mi piacerebbe farmi un bel vtr sp2,ma vorrei un consiglio da chi gia ne possiede una come si guida?pregi difetti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vtr sp2 info
Collapse
X
-
pregi un motore gustoso, elettrico anche se bicilindrico...tenuta in piega mostruosa...difetti scalda parecchio ed ? pesante, non ? paragonabile alle 1000 di oggi....ma ? bellissima da vedere e da guidare, ? affascinante da possedere
Comment
-
Ti consiglio di guidarne una prima di acquistarla magari solo per la riuscita estetica.
Pesante e goffa, a mio avviso, con una erogazione non pulita e con un marcatissimo effetto On/Off nell'apri/chiudi col gas.
Comment
-
la forca ? molto molto buona, il mono originale soffre se giri in pista, anche perch? il collettore del cilindro posteriore passa molto vicino e contribuisce a farlo scaldare pi? del normale....e non dare retta al pelato, che l'effetto on/off ce l'ha nel cervello.....tu chiedi dell'sp2 e lui ti risponde coll'sp1....tolte le rosse non ce capisce veramente una mazza de motoOriginally posted by SCROCCHIA View Postle sospensioni vanno bene?

Comment
-
Originally posted by jack View Postla forca ? molto molto buona, il mono originale soffre se giri in pista, anche perch? il collettore del cilindro posteriore passa molto vicino e contribuisce a farlo scaldare pi? del normale....e non dare retta al pelato, che l'effetto on/off ce l'ha nel cervello.....tu chiedi dell'sp2 e lui ti risponde coll'sp1....tolte le rosse non ce capisce veramente una mazza de moto

Comment
-
Leo...lascia stare....non parlo a vanvera. L'SP1 era proprio uno schifo. Ma l'erogazione della SP2 non ? esemplare.Originally posted by jack View Postla forca ? molto molto buona, il mono originale soffre se giri in pista, anche perch? il collettore del cilindro posteriore passa molto vicino e contribuisce a farlo scaldare pi? del normale....e non dare retta al pelato, che l'effetto on/off ce l'ha nel cervello.....tu chiedi dell'sp2 e lui ti risponde coll'sp1....tolte le rosse non ce capisce veramente una mazza de moto

Poi bo...ogni scarrafone....
Comment
-
Roby...per quanto tempo l'hai avuto il vtr sp 01 ?
Io l'ho guidato per 5 anni in strada e pista.
Avevo solo i terminali della GPR tanto per fare un p? di rumore, senza tante centraline ne boiate varie.....e in pista fino al 2004 devo dire che mi difendevo bene
anche a adria tutto questo effetto on-off non mi dava fastidio....forse perch? ho una guida tranquilla e fluida.
Su strada..che t? lo dico a f?...sui tornanti nelle mie valli..non avevo molti rivali.
Ma erano altri tempi..ci si divertiva con poco
.
Scrocchia se lo trovi a prezzo prendilo il VTR SP e sempre una gran moto.
Roby.
Comment
-
ma lui l'ha letto sui giornali mica l'ha provataOriginally posted by Marshall View PostRoby...per quanto tempo l'hai avuto il vtr sp 01 ?
Io l'ho guidato per 5 anni in strada e pista.
Avevo solo i terminali della GPR tanto per fare un p? di rumore, senza tante centraline ne boiate varie.....e in pista fino al 2004 devo dire che mi difendevo bene
anche a adria tutto questo effetto on-off non mi dava fastidio....forse perch? ho una guida tranquilla e fluida.
Su strada..che t? lo dico a f?...sui tornanti nelle mie valli..non avevo molti rivali.
Ma erano altri tempi..ci si divertiva con poco
.
Scrocchia se lo trovi a prezzo prendilo il VTR SP e sempre una gran moto.
Roby.
per il pelato....pensa che la critica pi? forte dei taleban rossi a quella moto (l'sp2) era l'erogazione troppo perfetta ed elettrica...non da bicilindrico secondo loro
Comment
-
? bellissima....io ancora me la sogno...ancora mi ricordo come la curavo...porca mignottaccia zozza!!!Originally posted by Reny View PostHo la SP-2 da un anno e mezzo, alla faccia dei mille e dei suoi chili di troppo, ? uno spettacolo sia a guidarla che vederla, sar? che mi ? sempre piaciuta.
Comment
-
Leon?...non mi trattare come l'ultimo degli scemi.Originally posted by jack View Postma lui l'ha letto sui giornali mica l'ha provata
per il pelato....pensa che la critica pi? forte dei taleban rossi a quella moto (l'sp2) era l'erogazione troppo perfetta ed elettrica...non da bicilindrico secondo loro
Se facciamo i buffoni ok.
Se dico una cosa...? quella. Pu? essere una mia sensazione...ma ? vera e personale.
Quando esprimo il giudizio su di una moto...lo esprimo per esperienza diretta.
A me sia SP1 che SP2 non sono mai piaciute.
E per l'erogazione e per la strana impostazione in sella.
Esteticamente invece le trovo veramente bellissime, ancora oggi
Comment
-
ecco l'ho fatto arrabbi?Originally posted by desmoone View PostLeon?...non mi trattare come l'ultimo degli scemi.
Se facciamo i buffoni ok.
Se dico una cosa...? quella. Pu? essere una mia sensazione...ma ? vera e personale.
Quando esprimo il giudizio su di una moto...lo esprimo per esperienza diretta.
A me sia SP1 che SP2 non sono mai piaciute.
E per l'erogazione e per la strana impostazione in sella.
Esteticamente invece le trovo veramente bellissime, ancora oggi
Comment
X

Comment