Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr sp2 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vtr sp2 info

ciao ragazzi,mi piacerebbe farmi un bel vtr sp2,ma vorrei un consiglio da chi gia ne possiede una come si guida?pregi difetti....

• Font Size
    chiedi a Jack

comunque ti basti sapere che in SBK baston? le Ducati sul loro stesso campo :gaen:

Comment

• Font Size
      pregi un motore gustoso, elettrico anche se bicilindrico...tenuta in piega mostruosa...difetti scalda parecchio ed ? pesante, non ? paragonabile alle 1000 di oggi....ma ? bellissima da vedere e da guidare, ? affascinante da possedere

Comment

• Font Size
        Ti consiglio di guidarne una prima di acquistarla magari solo per la riuscita estetica.
        Pesante e goffa, a mio avviso, con una erogazione non pulita e con un marcatissimo effetto On/Off nell'apri/chiudi col gas.

Comment

• Font Size
          le sospensioni vanno bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by SCROCCHIA View Post
            le sospensioni vanno bene?
            la forca ? molto molto buona, il mono originale soffre se giri in pista, anche perch? il collettore del cilindro posteriore passa molto vicino e contribuisce a farlo scaldare pi? del normale....e non dare retta al pelato, che l'effetto on/off ce l'ha nel cervello.....tu chiedi dell'sp2 e lui ti risponde coll'sp1....tolte le rosse non ce capisce veramente una mazza de moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              la forca ? molto molto buona, il mono originale soffre se giri in pista, anche perch? il collettore del cilindro posteriore passa molto vicino e contribuisce a farlo scaldare pi? del normale....e non dare retta al pelato, che l'effetto on/off ce l'ha nel cervello.....tu chiedi dell'sp2 e lui ti risponde coll'sp1....tolte le rosse non ce capisce veramente una mazza de moto

Comment

• Font Size
                Leo...lascia stare....non parlo a vanvera. L'SP1 era proprio uno schifo. Ma l'erogazione della SP2 non ? esemplare.

Poi bo...ogni scarrafone....

Comment

• Font Size
                  Roby...per quanto tempo l'hai avuto il vtr sp 01 ?
                  Io l'ho guidato per 5 anni in strada e pista.
                  Avevo solo i terminali della GPR tanto per fare un p? di rumore, senza tante centraline ne boiate varie.....e in pista fino al 2004 devo dire che mi difendevo bene anche a adria tutto questo effetto on-off non mi dava fastidio....forse perch? ho una guida tranquilla e fluida.
                  Su strada..che t? lo dico a f?...sui tornanti nelle mie valli..non avevo molti rivali.
                  Ma erano altri tempi..ci si divertiva con poco .
                  Scrocchia se lo trovi a prezzo prendilo il VTR SP e sempre una gran moto.
                  Roby.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    Roby...per quanto tempo l'hai avuto il vtr sp 01 ?
                    Io l'ho guidato per 5 anni in strada e pista.
                    Avevo solo i terminali della GPR tanto per fare un p? di rumore, senza tante centraline ne boiate varie.....e in pista fino al 2004 devo dire che mi difendevo bene anche a adria tutto questo effetto on-off non mi dava fastidio....forse perch? ho una guida tranquilla e fluida.
                    Su strada..che t? lo dico a f?...sui tornanti nelle mie valli..non avevo molti rivali.
                    Ma erano altri tempi..ci si divertiva con poco .
                    Scrocchia se lo trovi a prezzo prendilo il VTR SP e sempre una gran moto.
                    Roby.
                    ma lui l'ha letto sui giornali mica l'ha provata

per il pelato....pensa che la critica pi? forte dei taleban rossi a quella moto (l'sp2) era l'erogazione troppo perfetta ed elettrica...non da bicilindrico secondo loro

Comment

• Font Size
                      Ho la SP-2 da un anno e mezzo, alla faccia dei mille e dei suoi chili di troppo, ? uno spettacolo sia a guidarla che vederla, sar? che mi ? sempre piaciuta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Reny View Post
                        Ho la SP-2 da un anno e mezzo, alla faccia dei mille e dei suoi chili di troppo, ? uno spettacolo sia a guidarla che vederla, sar? che mi ? sempre piaciuta.
                        ? bellissima....io ancora me la sogno...ancora mi ricordo come la curavo...porca mignottaccia zozza!!!

Comment

• Font Size
                          ma lui l'ha letto sui giornali mica l'ha provata

per il pelato....pensa che la critica pi? forte dei taleban rossi a quella moto (l'sp2) era l'erogazione troppo perfetta ed elettrica...non da bicilindrico secondo loro
                          Leon?...non mi trattare come l'ultimo degli scemi.

Se facciamo i buffoni ok.
                          Se dico una cosa...? quella. Pu? essere una mia sensazione...ma ? vera e personale.

Quando esprimo il giudizio su di una moto...lo esprimo per esperienza diretta.

A me sia SP1 che SP2 non sono mai piaciute.
                          E per l'erogazione e per la strana impostazione in sella.

Esteticamente invece le trovo veramente bellissime, ancora oggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Leon?...non mi trattare come l'ultimo degli scemi.

Se facciamo i buffoni ok.
                            Se dico una cosa...? quella. Pu? essere una mia sensazione...ma ? vera e personale.

Quando esprimo il giudizio su di una moto...lo esprimo per esperienza diretta.

A me sia SP1 che SP2 non sono mai piaciute.
                            E per l'erogazione e per la strana impostazione in sella.

Esteticamente invece le trovo veramente bellissime, ancora oggi
                            ecco l'ho fatto arrabbi?

Comment

• Font Size
                              ecco l'ho fatto arrabbi?
                              no..lo sai...solo che continui a dire che parlo tanto per....eddai su....che me ne frega di parlar male di una moto?

Se nun me pias...nun me pias.

Comment

X
                              Working...
                              X