Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Design Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Design Honda

    Da hondista mi spiace dirlo, ma il design delle ultime honda secondo me ? il peggiore degli ultimi 15 anni...
    La CBR 600 RR del 2003 secondo me era bellissima. Non aveva nulla da invidiare allo stile italiano...
    Voi che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Che bisogna farci l'occhio....ad esempio per quanto mi riguarda appena presentate RR '08 e VFR 1200 in foto non mi convincevano pi? di tanto,una volta viste dal vivo ho cambiato idea.

    FAro della VFR a parte,che per me ? TROPPO particolare...non mi piace proprio tanto.

    Per questo prima di giudicare da una foto aspetto sempre di vederla dal vivo..

    Solo su una Honda son daccordo,la DN-01 ? un'aborto sia in foto che dal vivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io di moto davvero belle belle (esteticamente parlando) ne vedo in giro proprio poche, soprattutto nelle Jap

      Le uniche che hanno un design e uno stile particolare (poi possono piacere o far skifo) solo le Ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Percorrono una strada che certo non ? scontata
        Non mi sembrano approssimate nel design

        Piuttosto, come detto, vogliono battere una strada nuova, per non commettere l'errore di copiare o scopiazzare qualcosa di qua e di la....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by loris31 View Post
          Le uniche che hanno un design e uno stile particolare (poi possono piacere o far skifo) solo le Ducati
          Oddio...guardi la 1098 e vedi il muso preso dalle vecchie RR...codino dell'MV....particolare non direi in questo caso,ma scopiazzato si....comunque bella,per me,? bella.

          Certo,particolari possono essere definite Multirutto vecchia,749/999 e Diavel...quelle si che..:vom2:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le belle in assoluto per me sono la ducati 916-1098 e l'F4.
            Parlo solo di design, perche per il resto ducati non mi piace. Non mi piace il bicilindrico su una sportiva.... a me piace sentire l'urlo delgi alti regimi... stile F1...
            Qualche giap bella si ? vista per?.. non sono tutte brutte.
            Ripeto, Honda dal 2000 al 2006 erano ottime, derivavano dala mogp (esteticamente).
            Anche l'R1 ? sempre stata carina. anche se via via con gli anni ? peggiorata anche lei...
            Devo dire che un po tutte le case giap ultimamente sono un po bruttine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Oddio...guardi la 1098 e vedi il muso preso dalle vecchie RR...codino dell'MV....particolare non direi in questo caso,ma scopiazzato si....comunque bella,per me,? bella.

              Certo,particolari possono essere definite Multirutto vecchia,749/999 e Diavel...quelle si che..:vom2:
              Vero per? tra particolari tecnici e linee pi? pulite il 1098 (come il MTS nuovo) si lascia proprio guardare che ? un piacere

              La diavel ? molto curiosa ma vista dal vivo mi ? piaciuta molto, se non altro per le finiture ed i particolari....discorso diverso per la crossrunner per esempio, avr? 1000 qualit? ma la bellezza ? un'altra cosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque i gusti son troppo soggettivi....ad esempio a me le Gixxer fino all'attuale L1 piacciono TUTTE.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Oddio...guardi la 1098 e vedi il muso preso dalle vecchie RR...codino dell'MV....particolare non direi in questo caso,ma scopiazzato si....comunque bella,per me,? bella.

                  Certo,particolari possono essere definite Multirutto vecchia,749/999 e Diavel...quelle si che..:vom2:
                  Quoto in pieno. La ducati e la MV sono brave a mantere piu o meno lo stesso stile nel tempo (tranne il pessimo esperimento fatto da ducati con la 999).

                  Ecco, a me sarebbe piaciuto che la honda si fosse fermata con lo stile RR del 2003-2004. Doppi faretti piccoli e aggressivi cupolino appuntito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quant'era bella... http://upload.wikimedia.org/wikipedi...R600RR-001.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Aspisi View Post
                      Quoto in pieno. La ducati e la MV sono brave a mantere piu o meno lo stesso stile nel tempo (tranne il pessimo esperimento fatto da ducati con la 999).

                      Ecco, a me sarebbe piaciuto che la honda si fosse fermata con lo stile RR del 2003-2004. Doppi faretti piccoli e aggressivi cupolino appuntito...
                      Va b? ma se facesse cos? sarebbe alla stregua dell'MV che va avanti da 14 anni con pi? o meno lo stesso design....per la serie evviva la fantasia.

                      Mai come in questo campo bisogna osare,certo si rischia il flop,tipo vedi l'ultima R1...poi coi colori melanzana.. ..,ma nel bene o nel male ? cos?' che si migliora e prima o poi,si spera,qualcosa di fico arriva.

                      Poi chi ? pi? oculato nelle scelte guarda prima alla validit? generale pi? che all'estetica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io vado controcorrente

                        La mia moto non mi ? piaciuta subito (anzi....la odiavo proprio)

                        Ora invece la adoro

                        Certo.....quel cupolino si fa fatica a digerirlo.....ma la sua linea (nel complesso) mi piace pi? di quella vecchia

                        Che ci posso fare ?

                        Evidentemente.....niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Io vado controcorrente

                          La mia moto non mi ? piaciuta subito (anzi....la odiavo proprio)

                          Ora invece la adoro

                          Certo.....quel cupolino si fa fatica a digerirlo.....ma la sua linea (nel complesso) mi piace pi? di quella vecchia

                          Che ci posso fare ?

                          Evidentemente.....niente
                          Cio? scusa?!

                          Tu hai comprato una moto che odiavi....va a capire i furlani....per caso avevi bevuto troppo prima di andare in conce?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Cio? scusa?!

                            Tu hai comprato una moto che odiavi....va a capire i furlani....per caso avevi bevuto troppo prima di andare in conce?
                            L'amore ? cieco e io, dopo averla guidata, evidentemente ho perso la vista :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              L'amore ? cieco e io, dopo averla guidata, evidentemente ho perso la vista :gaen:
                              Senza dubbio....per quanto se ne dica una volta vista dal vivo a me ? piaciuta subito.

                              Le vecchie erano belle si ma sempre la copia di qualcos'altro,in quel caso della loro MotoGP.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X