Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600rr: come le smonto le carene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600rr: come le smonto le carene?

salve a tutti, come da titolo sono alle prese con lo smontaggio carene della mia nuova cbr600rr....mi serve smontare il musetto per liberare i fili dietro al cruscotto. la situazione ? questa: siamo in 2 dalle sette di stasera con il manuale d'officina aperto e ancora non abbiamo concluso niente se non svitare tutte le viti di fissaggio e gli specchi. non riusciamo a far sganciare gli incastri sul serbatoio e quelli che ancorano il musetto alle carene laterali...
    qualcuno ha un suggerimento???

• Font Size
    Originally posted by climbing frog View Post
    salve a tutti, come da titolo sono alle prese con lo smontaggio carene della mia nuova cbr600rr....mi serve smontare il musetto per liberare i fili dietro al cruscotto. la situazione ? questa: siamo in 2 dalle sette di stasera con il manuale d'officina aperto e ancora non abbiamo concluso niente se non svitare tutte le viti di fissaggio e gli specchi. non riusciamo a far sganciare gli incastri sul serbatoio e quelli che ancorano il musetto alle carene laterali...
    qualcuno ha un suggerimento???

...posso solo dirti "AUGURI"!
    Le carene originali sono pieni di incastri e una tecnica precisa per toglierle non l' ho mai trovata se non tirare da una parte, flettere dall' altra e cos? via. Tra l' altro in gancetti degli incastri sono anche abbastanza fragili, soprattutto quelli della parte frontale zona fari e limitrofe

Comment

X
    Working...
    X