Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo frizione su cbr1000rr 2008!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiamo frizione su cbr1000rr 2008!!!!

Salve ragazzi,
    mandato una mail alla honda che ha confermato che sulla mia motina ? previsto il richiamo per la frizione! Domanda:
    1) ? necessario visto che non accuso alcun problema?
    L'ho fatta entrare pi? volte ed anche violentemente e la moto va che ? una meraviglia!!!
    2) se proprio devo farlo sto lavoro, in cosa consiste?
    Da poco ho fatto il primo tagliando con olio bardal xtc60 10/40 e non voglio che in honda mi mettano il loro olio per le patatine!

Vi chiedo cortesemente info e suggerimenti. Grazie!

p.s. come c....o fa sta moto ad essere cos? veloce in ingresso :-)))))))

• Font Size
    non ? un richiamo,bensi un aggiornamento! Quindi puoi anche non farlo ai fini della garanzia non ? necessario. Basta andare da un conce col numero di telaio e tramite il gestionale intranet di honda italia sanno se ? stato fatto l'aggiornamento di quel esemplare..sanno tutto se le moto son sempre passate dalle off.autorizzate!l'aggiornamento frizione ? di tutti i 2008 e pochi 2009,consiste nella sostituzione totale della frizione..dischi ,mozzo e campana! La differenza sta solo nel mozzo + robusto/pesante. Se il lavoro ? fatto a regola d'arte perderai si e no 2 gocce di olio..ma sta di fatto che ? meglio cambiarlo. Il bardahl sul 1000honda statisticamente ? uno dei + fumosi e col consumo maggiore che si pu? mettere.

Comment

• Font Size
      Ciao Bosco,
      ti ringrazio per i consigli ma non capisco perch? il bardal debba dare pi? problemi di altri come consumo d'olio!
      A dir la verit? non ho ancora verificato perch? ho percorso soltanto 500km! Non mi sembra che la moto faccia fumo, anzi non se ne vede l'ombra! Tuttavia il timore che pure la mia mangi olio come molte cbr del 2008 ? concreto!
      Che olio secondo te andrebbe messo?
      Io pensavo fosse gi? utlie utilizzare un 10/40 piuttosto che il 10/30 come consigliato da Honda.
      Ho sempre usato sulle mie precedenti moto o il motul300v factory line o il bardal xtc60 che ? noto siano i migliori in circolazione, naturalmente esclusi quelli non commerciali che costano molto di pi?!!!!
      Mai avuto problemi e poi considera che ogni 5.000, max 6.000 km l'olio lo cambio!!!

Comment

• Font Size
        se consuma olio a 5'000 non ci arrivi...

quelle che consumano davvero tanto stanno sui 90-100 gr / 100 km

Comment

X
        Working...
        X