Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco conferme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco conferme

    devo sost. le gomme, mi serve la conferma per il blocaggio delle viti:1 viti piedini 22Nm:2 viti pinze ant. 45Nm:3 vite perno ruota ant 80Nm:4 bullone perno ruota post 115Nm:5 viti pinze post?: applicate del blocca filetti?per ultimo quando si blocca la ruota ant si fissa prima il perno e poi i piedini vero ? grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by amstaf View Post
    devo sost. le gomme, mi serve la conferma per il blocaggio delle viti:1 viti piedini 22Nm:2 viti pinze ant. 45Nm:3 vite perno ruota ant 80Nm:4 bullone perno ruota post 115Nm:5 viti pinze post?: applicate del blocca filetti?per ultimo quando si blocca la ruota ant si fissa prima il perno e poi i piedini vero ? grazie in anticipo
    A memoria 78-79 perno davanti
    113 dietro

    La pinza posteriore non la smonti, la sfili solo dalla sede.

    A me hanno consigliato questa procedura per davanti:
    Tiri le pinze, freni finche non torna in pressione il circuito, tieni frenato con un elastico o fascetta e fai scendere dal cavalletto, dai due o tre pompate sull'avantreno in modo che si assestino perno e piedini, chiudi il perno e poi chiudi i piedini, tirando le viti man mano, non tutta una prima a coppia e poi la'ltra, ma un po' una, un po' l'altra.

    Attendi altre conferme

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti ringrazio i tuoi consigli mi sono stati utili grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amstaf View Post
        ti ringrazio i tuoi consigli mi sono stati utili grazie ancora
        A far cazzate si imparara

        Comment

        X
        Working...
        X