Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAMMAMIA che bella.... io vorrei producessero questa UFF
Quoto...
..STU-PEN-DA!!
Poi c'ha una pulizia d'insieme che ? un qualcosa di spettacolare...BELLISSIMA. :1:
Al limite si pu? cercarne una da restaurare e rifarla cos?....anzi,converrebbe perch? se vai a pigliare una 1100 R originale tenuta bene ci vuole qualche dindino.
Comunque a me non dispiace nemmeno il CB 1300 originale..
A CIUCCIAOLIO QUESTA E' LA MOTOCICLETTA ..............
Si beh, questa (come il kawa poco sotto) ? bellissima ma ha anche tanti oggettini carini a renderla tale.
Mi piace tantissimo l'ultima moda dei preparatori Giapponesi di ammodernare le ciclistiche delle vecchie glorie a 2 ruote.
Comment