Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr o vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quello che scrivi vedo che di km ne macini molti. La mia ragazza ? salita solo due volte sulla vtr... Risultato ? La ODIA !! E non posso darle torto, non so se sei mai salito dietro alla sp, io l'ho fatto e credimi non ? fatta per il passeggero, la cbr per quanto sia una super sportiva ? decisamente pi? comoda.
    Scooter ? No grazie, non voglio insultare la categoria ma se sei abituato alla moto lo scooter non ti d? nessuna fiducia sulla strada.
    Secondo me lasciati la cbr, oppure se vuoi cambiare e ti piace il genere perch? non butti un'occhio su una VFR ?

Comment

• Font Size
      Honda Vtr Sp1

Ciao Amstaf, se ti dovesse interessare un VTR 1000 Sp1 TUTTO ORIGINALE come mamma Honda lo aveva fatto, colore grigio, anno 2000 ma immatricolato nel 2005 (Fondo di magazzino), km 12000 (ti sfido a trovarne con meno), tagliandato a 10000mila con gomme al 90%, mai incidentato e mai caduto nemmeno dal cavalletto e senza un graffio, mandami in MP la tua e-mail che ti giro foto e richiesta.
      Purtroppo lo vendo a malincuore per mancanza di tempo per utilizzarlo e ora che in famiglia siamo in 3 il tempo ? ancora meno e passo a uno sputer.

Ciao Wheelier

Comment

• Font Size
        Originally posted by Reny View Post
        Secondo me lasciati la cbr, oppure se vuoi cambiare e ti piace il genere perch? non butti un'occhio su una VFR ?
        Confermo. Se devi prenderti una SP2 (moto bellissima e piena di fascino) per farci mototurismo in coppia.........beh....lasciamo stare!
        Personalmente mi permetterei di consigliarti di buttare un occhio anche al CBR 1100 XX: le si trova a prezzi decenti e per cio' che dici tu e' perfetta!
        Ciao

Comment

• Font Size
          no niente scooter per carita,mi sono guardato in giro ma non riesco a vedere altro che moto sportive (che mi divertono, agili) moto da turismo per il momento NO molto probabilmente mi tengo la mia amata CBR e caso mai vedremo in futuro ( wheelier78 fatto)

Comment

• Font Size
            manco una naked o una enduro per andare in due?

Comment

X
            Working...
            X