Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraoli che perde ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paraoli che perde ancora

ciao! son incazz......ho fatto sotituire i paraoli....e adesso dopo 500km....le prime pompate perde .....pulisco bene lo stelo e per tutto il giro non perde pi?.....sto fermo qualche ora e stessa storia.....cazz....ho speso 140 euro!

• Font Size
    Originally posted by anto70 View Post
    ciao! son incazz......ho fatto sotituire i paraoli....e adesso dopo 500km....le prime pompate perde .....pulisco bene lo stelo e per tutto il giro non perde pi?.....sto fermo qualche ora e stessa storia.....cazz....ho speso 140 euro!
    c ? poco da dire...e tanto da fare torna da chi ti ha fatto il lavoro e fatteli sostituire un altra volta...ovviamente senza pagare un cent

sicuramente ha pizzicato il labbro il fase di montaggio,o il paraolio ? difettoso,cmq sia il problema ? il suo

se momentaneamente ? l ferie,e la moto ti serve....lega uno straccio tra lo stelo e il fodero,e gira facendo attenzione e andando + piano del solito. buttaci un occhio di tanto in tanto che l'olio rimanga per i + sullo straccio....e che non vada sulla gomma

Comment

• Font Size
      Vendo forcella con cartuccia interna r-evolution mupo...!!! se serve batti un colpo..!! che approfittatore che sono..!!

Comment

• Font Size
        Per caso noti se gli steli son rigati...o lo stelo se ? uno soltanto.

Magari se non riesci a vedere bene prova a togliere il parapolvere tirandolo gi? pian pianino con un cacciavite a taglio il pi? stondato possibile per evitare di rovinare qualcosa,pulisci il paraolio incriminato e vedi da dove trafila.
        e se ci son righe sullo stelo li sotto.

Mi pare strano per? che chi t'ha fatto il lavoro non se ne sia preoccupato di controllare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          Vendo forcella con cartuccia interna r-evolution mupo...!!! se serve batti un colpo..!! che approfittatore che sono..!!

Comment

• Font Size
            beh! desso son in ferie ma son stato in concessionario Honda fare il lavoro....i steli non son rigati.....deso quando riaprono vado gi? e li prendo x il collo...grazzie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post

Lo so che spendente come un'avvoltoio..!!

Comment

• Font Size
                non che parti subito impennando

Comment

• Font Size
                  la go appena prepar? per partire...adesso parto arrivo al distributore per far benza.....guardo e ci sta l'anello de olio....lo pulisco e dopo non viene pi? fuori.....anche perche si vede ke lo stelo resta bello lucido...........me lo faccio rifare il lavoro.....vado farlo su un concessionario ufficiale e me succede cos?...........ciao a tutti

Comment

• Font Size
                    non te la prendere con loro, a volte i paraolio sono delle seccature...

I motivi per cui una forcella pu? perdere olio anche dopo la sostituzione del paraolio sono:

- ? storta
                    - ? presente qualche micro-segno che rovina il labbro del paraolio
                    - il paraolio ? difettoso o montato male

A volte non se ne esce, se non "stringendo" leggermente la molla del paraolio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      se la moto ti serve....lega uno straccio tra lo stelo e il fodero,e gira facendo attenzione e andando + piano del solito. buttaci un occhio di tanto in tanto che l'olio rimanga per i + sullo straccio....e che non vada sulla gomma
                      la stessa cosa che m ha consigliato il meccanico a me...unica cosa che me lo ha consigliato per vnire a casa quando avevo il paralio che perdeva,io non ci girerei troppo....salvo necessit?

Comment

• Font Size
                        si hai anche ragione....son appena tornato e ha appena fatto il velo....boh.....magari c'e un po di sprco sotto il parapolvere.........adesso mercoledi son su per i passi....pordoi...falzarego..cortina...un giro di 500km...vedo come el va comunque mi sembra una perdita irrisoria...ciao

Comment

X
                        Working...
                        X