Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop Cbr1000rr 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoop Cbr1000rr 2012

    Che ne dite?

    http://www.motoblog.it/post/31024/ho...foto-ufficiali
    Vi aspettavate una rivoluzione in casa Honda? la tanto attesa V4 della quale si vocifera da tempo immemore era la pi? valida delle ipotesi per la Superbike 2012, ma i rumors e i desideri di molti vengono distrutti in pochi secondi una volta aperta la gallery allegata. Sembra a tutti gli effetti un leggero restyling della attuale CBR1000RR, e non un rivoluzionario modello sportivo che riporti in auge la storica sigla RC.
    Asphalt&Rubber pubblica le possibili foto ufficiali scappate da qualche cartella stampa in via di completamento. La nuova CBR1000RR ha un nuovo frontale pi? spigoloso, nuove colorazioni e un upgrade della ciclistica, mentre non sappiamo ancora cosa bolle in pentola sotto le carene che rimangono quasi identiche alla versione ora in commercio.
    Quello che notiamo ? un cupolino dalle linee pi? taglienti, i fari seguono pi? o meno la stessa linea degli attuali ma sono pi? “cattivi” e stirati verso l’alto. La protezione aerodinamica ? stata leggermente rivista cos? come le prese d’aria, ma esteticamente cambia davvero poco, e nel resto delle sovrastrutture ? nuova solo la parte bassa della carenatura e la livrea. La forcella anteriore ? una nuova Showa Big Piston, sempre Showa anche il nuovo mono posteriore ma il forcellone rimane lo stesso. Nuovi anche i cerchi multirazza che sostituiscono i tradizionali 3 razze.
    Last edited by simo1098(s)ardo; 18-08-11, 16:00.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    praticamente ? la stessa di adesso.....
    stesso telaio,stesso forcellone.....

    sospensioni nuove.....
    speriamo in qualche aggeggio elettronico......
    ma a parte le carene sembra la stessa moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      hannop miscelato il muso del 2007 con quella della 2008.
      a me comunque...piace.
      speriamo di sapere qualcosa in pi? sulla meccanica.
      e a guardar bene mi sembra di aver notato un gran bel cruscottino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn ? malvagia... vedremo i dati tecnici

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno allargato leggermente anche il codino, prime impressioni mi piace di + rispetto alla 2008.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la trovo davvero bella.. ma a me ? sempre piaciuta anche l'attuale...ora ha lo sguardo incazzatissimo (nuovo mod)


            Comment


            • Font Size
              #7
              assomiglia tanto alla 07 sia davanti che dietro.. molto bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? bella, ma quella attuale mi piace di piu,la vedo piu minacciosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il cupolino ha una forma molto molto particolare...se stati attenti alla sua forma notate che con impatto d'aria ad alta velocita essa venga proprio convogliata nelle prese d'aria...Questo porta un incremento volumetrico e di conseguenza un plus di quache CV... fateci caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la termica non sembra molto diversa.....ergo non credo che avr? tanti cv in + della vecchia........spererei + in un po di elettronica che ? quella che attira

                    ciclistica... hanno cambiato forca e mono...mi pare giusto come mi pare giusto non aver cambiato un telaio che ? ancora sontuoso

                    ? un restyling,importante solo perch? avra elettronica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Felicissimo che sia cosi' simile alla precedente,l'ho appena acquistata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi piace il taglio spigoloso delle prese d'aria ant.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la strumentazione per? sembra uno spettacolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma vedendo queste foto, ruote foniche e sensori non se ne vedono.... sono io ciecato o non ci sono? sar? una versione "base"?

                            per? ? troppo bella!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e!!!!!
                              Hanno ripreso molto il frontale e la coda alle versioni 2004-2007, molto bella nel complesso!!!!!!!!!!!
                              La pi? bella !!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X