Che ne dite?
http://www.motoblog.it/post/31024/ho...foto-ufficiali
Vi aspettavate una rivoluzione in casa Honda? la tanto attesa V4 della quale si vocifera da tempo immemore era la pi? valida delle ipotesi per la Superbike 2012, ma i rumors e i desideri di molti vengono distrutti in pochi secondi una volta aperta la gallery allegata. Sembra a tutti gli effetti un leggero restyling della attuale CBR1000RR, e non un rivoluzionario modello sportivo che riporti in auge la storica sigla RC.
Asphalt&Rubber pubblica le possibili foto ufficiali scappate da qualche cartella stampa in via di completamento. La nuova CBR1000RR ha un nuovo frontale pi? spigoloso, nuove colorazioni e un upgrade della ciclistica, mentre non sappiamo ancora cosa bolle in pentola sotto le carene che rimangono quasi identiche alla versione ora in commercio.
Quello che notiamo ? un cupolino dalle linee pi? taglienti, i fari seguono pi? o meno la stessa linea degli attuali ma sono pi? “cattivi” e stirati verso l’alto. La protezione aerodinamica ? stata leggermente rivista cos? come le prese d’aria, ma esteticamente cambia davvero poco, e nel resto delle sovrastrutture ? nuova solo la parte bassa della carenatura e la livrea. La forcella anteriore ? una nuova Showa Big Piston, sempre Showa anche il nuovo mono posteriore ma il forcellone rimane lo stesso. Nuovi anche i cerchi multirazza che sostituiscono i tradizionali 3 razze.
http://www.motoblog.it/post/31024/ho...foto-ufficiali
Vi aspettavate una rivoluzione in casa Honda? la tanto attesa V4 della quale si vocifera da tempo immemore era la pi? valida delle ipotesi per la Superbike 2012, ma i rumors e i desideri di molti vengono distrutti in pochi secondi una volta aperta la gallery allegata. Sembra a tutti gli effetti un leggero restyling della attuale CBR1000RR, e non un rivoluzionario modello sportivo che riporti in auge la storica sigla RC.
Asphalt&Rubber pubblica le possibili foto ufficiali scappate da qualche cartella stampa in via di completamento. La nuova CBR1000RR ha un nuovo frontale pi? spigoloso, nuove colorazioni e un upgrade della ciclistica, mentre non sappiamo ancora cosa bolle in pentola sotto le carene che rimangono quasi identiche alla versione ora in commercio.
Quello che notiamo ? un cupolino dalle linee pi? taglienti, i fari seguono pi? o meno la stessa linea degli attuali ma sono pi? “cattivi” e stirati verso l’alto. La protezione aerodinamica ? stata leggermente rivista cos? come le prese d’aria, ma esteticamente cambia davvero poco, e nel resto delle sovrastrutture ? nuova solo la parte bassa della carenatura e la livrea. La forcella anteriore ? una nuova Showa Big Piston, sempre Showa anche il nuovo mono posteriore ma il forcellone rimane lo stesso. Nuovi anche i cerchi multirazza che sostituiscono i tradizionali 3 razze.
Comment