Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace il CBR 2012 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    i cerchi sono quelli della bmw S RR

    potaaaa

    figurati se HOnda si abbassa a prendere materiale da BMW

    Comment


    • Font Size
      #32
      migliorato il frontale peggiorato il posteriore belli i cerchi in generale pi? omogenea....ma credo che senza tc e molti cv in pi? non sar? la moto pi? ricercata sia al bar che nelle competizioni...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        non ho visto le ruote foniche.........
        ..e neanche tasti di regolazione o indicazioni di livello sulla strumentazione.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Flaviano View Post
          ..e neanche tasti di regolazione o indicazioni di livello sulla strumentazione.....
          dai.... quello che abbiamo appena visto sar? il modello destinato al mercato Cinese

          ...speriamo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni View Post
            dai.... quello che abbiamo appena visto sar? il modello destinato al mercato Cinese

            ...speriamo
            Speriamo si..."malgrado" sia ancora una 4L...da Honda ci si aspetta una sportiva coi contromazzi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              a me piace e anche parecchio, la 08 non mi ha mai convinto anche se messa giu' da pista ? bella, questa nuova con il codino tipo 07 e frontale piu' aggressivo per via dei fari mi piace di piu', unica cosa la colorazione del modello che hanno presentato ? troppo anonima, se c'era un po' di blu e rosso in piu' la preferivo, cmq promossa a pieni voti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Goldrake View Post
                a me piace e anche parecchio, la 08 non mi ha mai convinto anche se messa giu' da pista ? bella, questa nuova con il codino tipo 07 e frontale piu' aggressivo per via dei fari mi piace di piu', unica cosa la colorazione del modello che hanno presentato ? troppo anonima, se c'era un po' di blu e rosso in piu' la preferivo, cmq promossa a pieni voti.
                Pienamente d'accordo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  a me piace e anche parecchio, la 08 non mi ha mai convinto anche se messa giu' da pista ? bella, questa nuova con il codino tipo 07 e frontale piu' aggressivo per via dei fari mi piace di piu', unica cosa la colorazione del modello che hanno presentato ? troppo anonima, se c'era un po' di blu e rosso in piu' la preferivo, cmq promossa a pieni voti.
                  Gold, le forme sono belle, ma quel triangolo blu/rosso che scende sul cupolino non si pu? guardare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Speriamo si..."malgrado" sia ancora una 4L...da Honda ci si aspetta una sportiva coi contromazzi...
                    con un 4L puoi ancora vincere investendo relativamente poco

                    il tanto atteso V4, visto il perdurare di questa stramaledetta crisi, sarebbe stato un bagno di sangue anche per Honda

                    un conto ? fare 4 extrme sapendo che 4 polli a cui rifilarle li trovi...altro conto ? commercializzare una moto da oltre 20.000 euro su grande scala

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Maoni View Post
                      con un 4L puoi ancora vincere investendo relativamente poco

                      il tanto atteso V4, visto il perdurare di questa stramaledetta crisi, sarebbe stato un bagno di sangue anche per Honda

                      un conto ? fare 4 extrme sapendo che 4 polli a cui rifilarle li trovi...altro conto ? commercializzare una moto da oltre 20.000 euro su grande scala
                      Purtroppo...devo quotare...ma cos? facendo non ci si rialza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Gold, le forme sono belle, ma quel triangolo blu/rosso che scende sul cupolino non si pu? guardare....
                        si infatti la colorazione ? l'unica cosa che non mi convince.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Purtroppo...devo quotare...ma cos? facendo non ci si rialza...
                          ma non si sprofonda ancor di pi?

                          ....arriveranno tempi migliori, questo ? poco ma sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ma non si sprofonda ancor di pi?

                            ....arriveranno tempi migliori, questo ? poco ma sicuro
                            Speriamo Mauro..speriamo...anche perch?, se va avanti cos?, me sparo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Speriamo Mauro..speriamo...anche perch?, se va avanti cos?, me sparo.....
                              abbi fede

                              e poi....non si ? sparato Desmoone che di problemi ne ha fin sopra i capelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Maoni View Post
                                abbi fede

                                e poi....non si ? sparato Desmoone che di problemi ne ha fin sopra i capelli
                                Grazie...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X