a me piace veramente un sacco! ? migliorata soprattutto davanti, che era la parte che mi piaceva meno. la colorazione poi le rende veramente giustizia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace il CBR 2012 ?
Collapse
X
-
Ma quale sospetto...Originally posted by rickrd View PostSinceramente non credo che la BPF possa essere paragonata alle altre tecnologie che hai nominato.
Saro' malfidato pero'........ho il forte sospetto che il grosso vantaggio della BPF non sia nelle prestazioni ma nel costo!

Kmq c'? crisi, profonda e duratura, ? gi? tanto che han proposto qualcosa in pi? di un restyling.
Comment
-
addirittura pota......Originally posted by rickrd View PostSinceramente non credo che la BPF possa essere paragonata alle altre tecnologie che hai nominato.
Saro' malfidato pero'........ho il forte sospetto che il grosso vantaggio della BPF non sia nelle prestazioni ma nel costo!
Credo ci sia poco da evolvere. Il vantaggio in compressione e' insito nella struttura della BPF cosi' come lo e' lo svantaggio in estensione. Mi pare se ne sia gia' parlato qui su DDG nella sezione tecnica.
Ricordo perfettamente la definizione che ne diede un tecnico di Andreani al corso che feci lo scorso anno: "una cagata!"
Ciao
va b? che i "tecnici" spesso si elevano a sapientoni spirituali del XXI secolo e non sempre invece hanno la necessaria umilt? di informarsi bene prima di sentenziare.
comunque m'? parso di capire che l'introduzione della BPF poteva anche non starci...tra l'altro qui tutti fremono per conoscere l'elettronica che monter?!
Comment
-
-
brutta o bella purch? se ne parli?? penso di si... visto che ci sono 5-6 discussioni in merito di certo ha suscitato molto interesse..
concordo con chi ha detto che seppur particolare non la scambierebbe (almeno ora) con la sua 2008 , e ci? ? un bene .. altrimenti le nostre varrebbero meno di nulla (visto che ora per vendere una sportiva devi regalarla....)
Comment
-
Vedo che sono in buona compagnia..........Originally posted by MiKiFF View PostMa quale sospetto...

Visti i numeri che fanno ora le supersportive......... si'........e' gia' un gran bel risultato.Kmq c'? crisi, profonda e duratura, ? gi? tanto che han proposto qualcosa in pi? di un restyling.
Ciao
Comment
-
Nientedimeno!!!!!!Originally posted by Pinzo? View Postaddirittura pota......
Le virgolette le puoi togliere tranquillamente.va b? che i "tecnici" spesso si elevano a sapientoni spirituali del XXI secolo e non sempre invece hanno la necessaria umilt? di informarsi bene prima di sentenziare.
Chi ha detto cio' e' uno che ha lavorato a livello del motomondiale dai tempi del primo titolo di Capirossi in 125.
Che poi, probabilmente, abbia un po' esagerato visto che e' materiale su cui non lavora.....beh.....ci puo' stare.
Pero', se dai uno sguardo qui , forse ti renderai conto che la definizione, per quanto colorita, non e' poi cosi' esagerata.
Non e' sicuramente una svolta come poteva essere un TC o, banalmente, un crono integrato nella strumentazione.comunque m'? parso di capire che l'introduzione della BPF poteva anche non starci...
Ciao
Comment
-
-
a me piace..e voglio proprio vederla dal concessionario e sapere se hanno messo un p? di elettronica, di certo non la cambierei con la mia l'unica cosa che mi piace di pi? della mia sono i cerchi..
Comment
X

Comment