Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace il CBR 2012 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piace veramente un sacco! ? migliorata soprattutto davanti, che era la parte che mi piaceva meno. la colorazione poi le rende veramente giustizia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Mi sembra praticamente uguale alla 2011, tranne qualche particolare
      Anche te sei particamenete uguale al 2011

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Sinceramente non credo che la BPF possa essere paragonata alle altre tecnologie che hai nominato.
        Saro' malfidato pero'........ho il forte sospetto che il grosso vantaggio della BPF non sia nelle prestazioni ma nel costo!
        Ma quale sospetto...

Kmq c'? crisi, profonda e duratura, ? gi? tanto che han proposto qualcosa in pi? di un restyling.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Sinceramente non credo che la BPF possa essere paragonata alle altre tecnologie che hai nominato.
          Saro' malfidato pero'........ho il forte sospetto che il grosso vantaggio della BPF non sia nelle prestazioni ma nel costo!

Credo ci sia poco da evolvere. Il vantaggio in compressione e' insito nella struttura della BPF cosi' come lo e' lo svantaggio in estensione. Mi pare se ne sia gia' parlato qui su DDG nella sezione tecnica.
          Ricordo perfettamente la definizione che ne diede un tecnico di Andreani al corso che feci lo scorso anno: "una cagata!"
          Ciao
          addirittura pota......
          va b? che i "tecnici" spesso si elevano a sapientoni spirituali del XXI secolo e non sempre invece hanno la necessaria umilt? di informarsi bene prima di sentenziare.

comunque m'? parso di capire che l'introduzione della BPF poteva anche non starci...tra l'altro qui tutti fremono per conoscere l'elettronica che monter?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io ho votato si
            perch? mi piace,non di + del mio ,ma mi piace

ma se ? davvero senza elettronica...tralasciando 'aspetto ludico...non farei a cambio
            la penso anche io come te, direi che il codino ? peggiorato mi piace pi? quello della mia

Comment

• Font Size
              brutta o bella purch? se ne parli?? penso di si... visto che ci sono 5-6 discussioni in merito di certo ha suscitato molto interesse..

concordo con chi ha detto che seppur particolare non la scambierebbe (almeno ora) con la sua 2008 , e ci? ? un bene .. altrimenti le nostre varrebbero meno di nulla (visto che ora per vendere una sportiva devi regalarla....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma quale sospetto...
                Vedo che sono in buona compagnia..........

Kmq c'? crisi, profonda e duratura, ? gi? tanto che han proposto qualcosa in pi? di un restyling.

Visti i numeri che fanno ora le supersportive......... si'........e' gia' un gran bel risultato.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  addirittura pota......
                  Nientedimeno!!!!!!

va b? che i "tecnici" spesso si elevano a sapientoni spirituali del XXI secolo e non sempre invece hanno la necessaria umilt? di informarsi bene prima di sentenziare.
                  Le virgolette le puoi togliere tranquillamente. Chi ha detto cio' e' uno che ha lavorato a livello del motomondiale dai tempi del primo titolo di Capirossi in 125.
                  Che poi, probabilmente, abbia un po' esagerato visto che e' materiale su cui non lavora.....beh.....ci puo' stare.
                  Pero', se dai uno sguardo qui , forse ti renderai conto che la definizione, per quanto colorita, non e' poi cosi' esagerata.

comunque m'? parso di capire che l'introduzione della BPF poteva anche non starci...
                  Non e' sicuramente una svolta come poteva essere un TC o, banalmente, un crono integrato nella strumentazione.
                  Ciao

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      restyling del tutto inutile direi

Comment

• Font Size
                        ma sicuro non e' un fake ? Cioe' esce il modello nuovo di moto e fanno sto video ridicolo girato in una concessionaria ? Su moto.it dicono nulla ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ma sicuro non e' un fake ? Cioe' esce il modello nuovo di moto e fanno sto video ridicolo girato in una concessionaria ? Su moto.it dicono nulla ?
                          come no!!! c'? anche la musichetta:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              BUFALA ?

Comment

• Font Size
                                a me piace..e voglio proprio vederla dal concessionario e sapere se hanno messo un p? di elettronica, di certo non la cambierei con la mia l'unica cosa che mi piace di pi? della mia sono i cerchi..

Comment

X
                                Working...
                                X