Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verdetto finale CBR 600 F

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verdetto finale CBR 600 F

    Dopo 2500 km totali tra autostrada e almeno 1000 di passi veloci, lenti, medi e velocissimi si pu? tranquillamente dire che ? una:


    GRAN MOTO DA STRADA!!!


    Veloce nello stretto, stabilissima sui curvoni veloci della valdadige ad inseguire Yoko e Attyla con la vena chiusa con il contakm a 3 cifre con il 2 davanti

    Non si muoveva nulla!!!


    E' immensamente comoda!! Ieri alle 19,45 dopo pi? di 450 km mi sono bevuto la salita e discesa a spiazzi ginocchio a terra e se c'era ancora luce me ne sarei fatte altre 3 o 4

    Dopo 781 km ero fresco come una rosa. Ne avrei fatti altri 200. Durante il giro vedevo gli altri che allungavano le gambe, zero zero col GS che ogni tanto si alzava in piedi per sgranchirsi . Io li guardavo ridendo sotto il casco e al massimo indietreggiavo sulla sella per stare pi? comodo.

    Con questa moto ci si pu? fare veramente di tutto. Viaggi, passi e volendo anche pista.

    Mezzo azzeccatissimo e polivalente con un equilibrio ciclistico fuori dal comune.

    E' sia comoda che stabile. Ottimo il freno idraulico e incredibile l'equilibrio dinamico che sono riusciti a creare.

    In un tratto molto veloce in discesa di una 20ina di km almeno dove ci siamo esaltati con yoko e pi?pelo, con frequenti svolte strette dopo lunghi allunghi di terza, ho messo anche sotto stress i freni con in tubi in gomma originali.

    La leva non si ? allungata di mezzo millimetro!!!


    che dire...se vi capita provatela


    Last edited by giuseppe_d; 20-08-11, 16:52.

  • Font Size
    #2
    direi che migliore spesa per quello che avevi in testa te beppe,non potevi fare

    mi spaventa leggere di dei 2 come prima cifra di 3 nel contakm x strada per? dai,il patacca x provare come va e in trasferta con dei ciceroni davanti te lo concedo

    pravo pravo il mio pampino :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giuse, cambia portatarga che pare la Torre di Pisa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ovvio che la Hornet carenata sia da te cosi apprezzata...provieni da una Szr...avresti apprezzato pure la DN01

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottima moto tuttofare, sembra la descrizione del gs , certo che un portatarga ci vorrebbe!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bel report e bella moto.... bravo giuseppe

            NB: non iniziate con spam e cazzate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              direi che migliore spesa per quello che avevi in testa te beppe,non potevi fare
              sicuramente. V? oltre le mie pi? rosee aspettative

              mi spaventa leggere di dei 2 come prima cifra di 3 nel contakm x strada per? dai,il patacca x provare come va e in trasferta con dei ciceroni davanti te lo concedo
              ehhhh...la dovresti vedere la valdadige


              non assomiglia a nulla che ci sia dalle nostre parti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Giuse, cambia portatarga che pare la Torre di Pisa...
                Originally posted by zerozero View Post
                ottima moto tuttofare, sembra la descrizione del gs , certo che un portatarga ci vorrebbe!

                onestamente non me ne frega nulla

                poi devo star l? a combattere con la luce targa, l'altezza della targa,l forze dell'ordine che rompono le palle...

                voglio solo guidare e stare tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se legge Ronald Ten Kate....il titolo SBK 2012 ? gi? roBBa sua...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Dopo 2500 km di autostrada e almeno 1000 di passi veloci, lenti, medi e velocissimi si pu? tranquillamente dire che ? una:


                    GRAN MOTO DA STRADA!!!


                    Veloce nello stretto, stabilissima sui curvoni veloci della valdadige ad inseguire Yoko e Attyla con la vena chiusa con il contakm a 3 cifre con il 2 davanti

                    Non si muoveva nulla!!!


                    E' immensamente comoda!! Ieri alle 19,45 dopo pi? di 450 km mi sono bevuto la salita e discesa a spiazzi ginocchio a terra e se c'era ancora luce me ne sarei fatte altre 3 o 4

                    Dopo 781 km ero fresco come una rosa. Ne avrei fatti altri 200. Durante il giro vedevo gli altri che allungavano le gambe, zero zero col GS che ogni tanto si alzava in piedi per sgranchirsi . Io li guardavo ridendo sotto il casco e al massimo indietreggiavo sulla sella per stare pi? comodo.

                    Con questa moto ci si pu? fare veramente di tutto. Viaggi, passi e volendo anche pista.

                    Mezzo azzeccatissimo e polivalente con un equilibrio ciclistico fuori dal comune.

                    E' sia comoda che stabile. Ottimo il freno idraulico e incredibile l'equilibrio dinamico che sono riusciti a creare.

                    In un tratto molto veloce in discesa di una 20ina di km almeno dove ci siamo esaltati con yoko e pi?pelo, con frequenti svolte strette dopo lunghi allunghi di terza, ho messo anche sotto stress i freni con in tubi in gomma originali.

                    La leva non si ? allungata di mezzo millimetro!!!


                    che dire...se vi capita provatela


                    Ma se mi hanno detto che stavi sempre dietro e prendevi metri a palate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se decidi di portarla in pista fammi un fischio....ho fatto le carene trofeo(con vasca chiusa) ed ora anche codone monoposto che va bene pure sulla hornet

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mizze sembra la moto totale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran bella moto come ti ho detto a bocca seriola. quando si v? in valdadige?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by trublo View Post
                            gran bella moto come ti ho detto a bocca seriola. quando si v? in valdadige?
                            per la valdadige se ne parla ad agosto 2012

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giuseppe,con i tuoi post m'hai messo 'na voglia di provare 'sta moto che manco immagini..

                              Anche se so che non sar? di molto differente dalle ultime Hornet son comunque curioso....poi visto che dici che nei curvoni in Val d'Adige non si muoveva nulla oltre i 2.. ..se penso a come pompava la Vufera..

                              Mi spiace non essere venuto pur'io al megagiro....purtroppo anche 'sto anno ero in ferie in montagna a sgobbare....ma BISOGNA fare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X