Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consolatemi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consolatemi!!

    ragazzi cerco conforto...sar? pazzo,ma vi racconto cosa mi ? successo....

    Oggi pomeriggio ho lavato la motoopo che ho asciugato tutte le carene ho pensato di spostarla nel box per non essere di intralcio a mio padre che lavava la sua automobile ed ? successo il patatrak:
    avevo la moto sul cavalletto laterale; mentre portavo avanti la moto con gi? il cavalletto,quest'ultimo ha toccato contro il profilo di ferro che c'? sulo pavimento all'inizio del box e mi si ? chiuso il cavalletto leggermente,tanto da chiudersi completamente nel momento in cui ho lasciato la moto per farla appoggiare al cavalletto stesso.
    Il cavalletto si ? chiuso e allora la moto mi ? finita per terra appoggiandosi ad un forno microonde che avevo portato nel box per portarlo via.
    Ma non mi ? caduta di colpo,ma si ? appoggiata.Con il semimanubrio Sx ha sfondato leggermente il coperchio di lamiera superiore del forno,imprimendo infatti il segno dello stabilizzatore SX. La leva dell frizione non ha subito danni cisto che non si ? rovinata anche se sembrerebbe si sia appoggiata.Non ho visto bene cosa sia entrato in contatto tra la moto e il forno perch? subito ho cercato di tirare su la moto visto che ero rimasto sotto subito dietro al forno...

    Ora mi domando,sembra tutto intatto,tra l'altro l'ho provata in strada e sembra tutto ok.Ma mi chiedo: il semimanubrio Sx sembra non si sia mosso,possibile??Cos? anche la leva della frizione.Il semimanubrio originale ? fisso o ? regolabile??
    Chiedo questo perch? sembrerebbe che il semimanubrio non si sia mosso. Mio pap? dice che questo si sarebbe spezzato nel momento in cui avrebbe preso una botta secca e non si ? mosso perch? non ha preso una botta secca,ma si ? appoggiato.
    Si ? rovinato solo un pelo l'adesivo sulla carena,perch? la carena si ? schiacciata contro lo sportello del forno micro-onde che era rimasto sotto.Il Gommino che funge da antivibrante contro il telaio della moto ha lasciato una piccola strisciata sul telaio,ma ? stato sufficente pulirle.
    Possibile che la carena non si sia rotta??

    Mamma che noia mentale che mi sto creando...spero solo che non si sia rotto niente,? solo che mi sembra strano che nulla si sia rotto nonostante la moto si sia appoggiata di peso a quel forno,magari ? stata la mia salvezza.

    Quando sono rimasto sotto,ho alzato la moto di peso con l'aiuto di una persona anziana che mi ha dato una mano tirandola su dal codone...

    Ragazzi consolatemi!!Sono un p?

  • Font Size
    #2
    compra un nuovo forno e vai tranquillo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un classico, a me ? successo anni fa davanti alla gelateria, scese la mia ragazza misi il cavalletto laterale non fece bene lo scatto torn? indietro chiudendosi e io appoggiai la moto... presi uno sforzo immane per tenerla ma alla fine non ce la feci .... nulla di grave sbucciatura del coperchio carter sx.

      ti ? andata bene anche a te!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fastbike@libero.it View Post
        compra un nuovo forno e vai tranquillo....
        esatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedi ke se 6 cos? dispiaciuto ke non si sia rotta puoi serenamente prestarmela quando vuoi ke ci penso io a farti contento :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            va beh il forno nuovo non sar? un problema,ma la motina nuova mi fa rabbrividire!!
            Non sapete come mi ? salito il cuore in gola!!


            Ragazzi ma i semimanubri originali hanno una sola posizione fissa??

            Scusate la mia paranoia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              yes.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nap View Post
                va beh il forno nuovo non sar? un problema,ma la motina nuova mi fa rabbrividire!!
                Non sapete come mi ? salito il cuore in gola!!


                Ragazzi ma i semimanubri originali hanno una sola posizione fissa??

                Scusate la mia paranoia...
                Successo anche a me di cadere nello scivolo del grage e chiamare la
                moglie per aiutarmi a risollevare la moto. (avevo anche il pieno di benzina )

                Consolati pensando che una vera scivolata sarebbe stata mooolto + costosa
                e pericolosa.

                Per quanto riguarda i semimanubri, hanno un fermo sulla pianstra superiore.
                Se proprio vuoi renderti conto di come funziona, allenta il bullone (brugola da 6) e vedi se la posizione attuale va bene o meno.
                I semimanubri, una volta allentati, si possono spostare solo leggermente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  idem

                  a me ? successa la stessa cosa mannaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    vedi ke se 6 cos? dispiaciuto ke non si sia rotta puoi serenamente prestarmela quando vuoi ke ci penso io a farti contento :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      vedi ke se 6 cos? dispiaciuto ke non si sia rotta puoi serenamente prestarmela quando vuoi ke ci penso io a farti contento :gaen:
                      Chi meglio di te????
                      Forse Xaus.....forse....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Chi meglio di te????
                        Forse Xaus.....forse....
                        per? almeno son coerente........e se vedo qualcuno bisognoso di aiuto come in questo caso.....non mi tiro indietro :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          per? almeno son coerente........e se vedo qualcuno bisognoso di aiuto come in questo caso.....non mi tiro indietro :gaen:
                          Sei propio un'amico....e gli amici si vedono nel momento del bisogno.....
                          :1:

                          Tra la'ltro ? una questione di qualche minuto...un paio di giri lanciati al Mugello e passa la paura....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            per? almeno son coerente........e se vedo qualcuno bisognoso di aiuto come in questo caso.....non mi tiro indietro :gaen:
                            sei sempre il solito burlone .... ciao Black a presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              sei sempre il solito burlone .... ciao Black a presto
                              ktm day il prossimo anno ?!

                              nella speranza di non bestemmiare come questo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X