Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come omologare la 190-55 stradale
Collapse
X
-
capisco , il costo dell'operazione sarebbe almeno di 3/4000 EURO , per recuperare qualche treno di gomme , economicamente non conveniente.Originally posted by rickrd View PostAssolutamente no! Almeno dal mio punto di vista.
Eventualmente a me potrebbe interessare per poter "finire" su strada le gomme da pista.
ciao
Comment
-
Si', leggermente meglio maaaaa...... rimane sempre una cifra assurda.Originally posted by jack View Postho ritrovato lo scambio di mail, era il 2009....70.000 euri e non 90....comunque un massacro
Pero' vorrei capire......si trattava di una "omologazione" per un unico esemplare, oppure era per ottenere una sorta di nulla osta utilizzabile per piu' esemplari?
ciao
Comment
-
? l'omologazione per quella gomma su quel tipo di moto, viene fatto su una e poi ? estensibile a tutte visto che diventa omologato presso il ministero....senza altri costiOriginally posted by rickrd View PostSi', leggermente meglio maaaaa...... rimane sempre una cifra assurda.
Pero' vorrei capire......si trattava di una "omologazione" per un unico esemplare, oppure era per ottenere una sorta di nulla osta utilizzabile per piu' esemplari?
ciao
Comment
-
OK, in pratica si tratta di una estensione dell'omologazione. A mio avviso, visti anche i costi, e' roba da case/importatori.Originally posted by jack View Post? l'omologazione per quella gomma su quel tipo di moto, viene fatto su una e poi ? estensibile a tutte visto che diventa omologato presso il ministero....senza altri costi
Ciao
Comment
X

Comment