Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come omologare la 190-55 stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ho ritrovato lo scambio di mail, era il 2009....70.000 euri e non 90....comunque un massacro
    .

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Assolutamente no! Almeno dal mio punto di vista.
      Eventualmente a me potrebbe interessare per poter "finire" su strada le gomme da pista.
      ciao
      capisco , il costo dell'operazione sarebbe almeno di 3/4000 EURO , per recuperare qualche treno di gomme , economicamente non conveniente.

Comment

• Font Size
        ho ritrovato lo scambio di mail, era il 2009....70.000 euri e non 90....comunque un massacro
        Si', leggermente meglio maaaaa...... rimane sempre una cifra assurda.

Pero' vorrei capire......si trattava di una "omologazione" per un unico esemplare, oppure era per ottenere una sorta di nulla osta utilizzabile per piu' esemplari?
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Si', leggermente meglio maaaaa...... rimane sempre una cifra assurda.

Pero' vorrei capire......si trattava di una "omologazione" per un unico esemplare, oppure era per ottenere una sorta di nulla osta utilizzabile per piu' esemplari?
          ciao
          ? l'omologazione per quella gomma su quel tipo di moto, viene fatto su una e poi ? estensibile a tutte visto che diventa omologato presso il ministero....senza altri costi

Comment

• Font Size
            ? l'omologazione per quella gomma su quel tipo di moto, viene fatto su una e poi ? estensibile a tutte visto che diventa omologato presso il ministero....senza altri costi
            OK, in pratica si tratta di una estensione dell'omologazione. A mio avviso, visti anche i costi, e' roba da case/importatori.
            Ciao

Comment

X
            Working...
            X