ragazzi, dove posso trovare una gp race usata anteriore per finire la stagione? oggi mi sono trovato la gomma a 0.5 di pressione. la mia paura ? che non avendo trovato il foro domani il gommista ma dica che perde il cerchio x un eventuale rottura anche se non mi ricordo di aver preso buche cos? forti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop gp racer
Collapse
X
-
aggiungo uno specchietto originale dx, sonoandato in garage x ricontrollare la gomma e mi ? caduta dal cavalletto, che giornata di merdaOriginally posted by zamponi roberto View Postragazzi, dove posso trovare una gp race usata anteriore per finire la stagione? oggi mi sono trovato la gomma a 0.5 di pressione. la mia paura ? che non avendo trovato il foro domani il gommista ma dica che perde il cerchio x un eventuale rottura anche se non mi ricordo di aver preso buche cos? forti
-
dietro ho dunlop. la gomma era ha o.5 una volta gonfiata sono andato dal meccanico amontata, messa dentro la vasca dell acqua, non siamo riusciti a capire cosa possa essere successo.se c era un foro nella gomma doveva andare gi? tutta, se il cerchio era rotto con la vasca si doveva vedere. booooooooooooo
Comment
-
a me ? successa una cosa simile in estate dopo un viaggione con delle michelin, si vede che per il caldo la gomma ? diventata porosa ed una volta ferma si ? sgonfiata...una volta fredde, rigonfiata la gomma non mi ? pi? capitato.
il viaggio lo feci con temperatura attorno ai 40? quindi asfalto molto + caldo e viaggio di ca 350km
Comment
X

Comment