Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sar? il 600 rr 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    vendo moto da 20 anni...qualcosa ho imparato!!!
    Il momento ? triste,si sa,ma il motociclista x il giocattolo nuovo fa i salti mortali!!
    x ora non c'? nulla che valga la pena di farli!
    Sbagliato dire che i 600 non hanno + senso! Anzi in momenti come questi l'idea di potersi comprare una bella moto con 11.000/12.000 euro ? ottima!
    Le 1000 cc con i loro 16.000/20.000 sono ormai inavvicinabili,oltre che INUTILI su strada...forse anche in pista x l'utente medio!
    Sono d'accordissimo

Ormai le 1000 sono troppo potenti e soprattutto troppo costosi...

Comment

• Font Size
      Oggi chi possiede una R6 del 2007...2008 o una CBR dal 2007 in poi non ? motivato a sostituirla con una nuova....TANTO ? UGUALE!!!
      infatti al max cambiano i colori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ice7 View Post
        Sono d'accordissimo

Ormai le 1000 sono troppo potenti e soprattutto troppo costosi...
        ...il costo ? sempre relativo....le Multirutto e Bidonw? 1200gs costano 18.000/20.000 ma ? un genere differente,in teoria CHE SFRUTTI di pi?,quindi uno ? pi? invogliato.
        L'utente della SPORTIVA ? anche quello dello SFIZIO,quello dei 2000km a stagione,quello delle 3/4 pistate a stagione.
        Quello a cui RUGA un pochino impegnare 15.000/20.000 euro nel box x una cosa che usa poco,ma che per? da grande appassionato compra col CUORE,non con la RAGIONE di utilizzo.
        Vuole aprire il box e avere un'emozione,senza nemmeno averla accesa!
        Vuole avere la possibilit? di provare certe emozioni,certe prestazioni che con un'auto media non pu? avere,ci vorrebbe una SUPERCAR che non pu? permettersi.
        Il fatto di sentirsi per qualche istante PILOTI,non solo MOTOCICLISTI,anche se si va al bar a pochi chilometri da casa.
        Quei 100 occhi sulla nostra super sportiva ci ripagano pi? di 10.000km fatti con una turistica.
        Ditemi se sbaglio,ma dopo 20 anni che le vendo ? questo che ho capito.

Comment

• Font Size
          ...e come dico sempre a chi dice: che senso ha avere una supersportiva se non vai in pista????

...perch?????? Tutti quelli che hanno una Porsche o una Ferrari....vanno in pista???? Tutti quelli che hanno una Subaru vanno a fare i Rally tutte le domeniche???
          Vogliamo parlare dei MEGA SUV 4x4???? Vanno in Alaska?? Nel deserto forse??? Camel trophy???

...diamoci una risposta da soli!

Comment

• Font Size
            condivido appieno tutto quello che hai scritto, pero' se sei abituato al 1000 per strada un 600 e veramente dura abituarsi!!!Il problema non sono i cv che ne hanno in abbontanza ma e la coppia che molte volte fa pensare a quando e bello e divertente il 1000 su strada!!
            Forse il 675 e un pelo meglio rispetto alle altre 600 ma in ogni caso MV non ha mai fatto motori miracolosi, quindi considerando che gia la 750 era scarsina di coppia non oso pensare la 675(anche se sara' solo 3 cilindri)

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              condivido appieno tutto quello che hai scritto, pero' se sei abituato al 1000 per strada un 600 e veramente dura abituarsi!!!Il problema non sono i cv che ne hanno in abbontanza ma e la coppia che molte volte fa pensare a quando e bello e divertente il 1000 su strada!!
              Forse il 675 e un pelo meglio rispetto alle altre 600 ma in ogni caso MV non ha mai fatto motori miracolosi, quindi considerando che gia la 750 era scarsina di coppia non oso pensare la 675(anche se sara' solo 3 cilindri)
              ....anche li....? vero,ma siamo sicuri che con meno non ci si diverte???
              Ci pensate mai che cmq anche con un 600 hai delle prestazioni da supercar?? In strada x tutti i giorni gi? assurde??? Chiaro che il 1000 ? pi? adrenalinico,ma ci si pu? divertire anche con meno!! e non poco!!
              Quanto mi costa in + quel divertimento??? 3000? 5000?? Li vale davvero??
              Forse si,se poi ne hai TANTI non sono certo un problema!
              La CBR 900 che avevo nel 95 aveva 126 cv!!! Eppure mi pareva un drago!! Non l'avei cambiata con nulla!!! Arrivava a 268 km/h effettivi dalle prove del tempo sulle riviste!!
              Oggi una 600 di offre le stesse prestazioni,stessi tempi 0-400 metri!
              Stessa velocit?!! ma frena meglio,curva meglio...si guida meglio!!!
              Mancher? di coppia,ok,ma il resto ripaga ampiamente!!

Comment

• Font Size
                gl'argomenti esposti sono molto interessanti e fanno riflettere, Maverik sei molto saggio e non posso che darti ragione, io devo ridurre tutto per causa di spese supplementari professionali e l'idea del 600 non ? da scartare, anzi magari piu divertente sotto certi aspetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pol73 View Post
                  gl'argomenti esposti sono molto interessanti e fanno riflettere, Maverik sei molto saggio e non posso che darti ragione, io devo ridurre tutto per causa di spese supplementari professionali e l'idea del 600 non ? da scartare, anzi magari piu divertente sotto certi aspetti

Pol sei molto gentile! ti ringrazio x il saggio!!
                  In realt? ? ci? che ho imparato in 20 anni che vendo MOTO!
                  Sono le cose che mi hanno insegnato le persone,quelle con cui ho a che fare tutti i giorni,dalle 9 del mattino alle 8 di sera!!
                  Gli OCCHI di chi sta comprando una SUPERSPORTIVA non sono gli stessi di chi sta comprando una scooterone o una moto da turismo.
                  Non hanno la STESSA LUCE,credimi.

Comment

• Font Size
                    MAVERICK72 ha ragione...? una cazzata che col 600 per strada non ti diverti...non fai lo sborone, quello no...ma ti diverti eccome...comunque IN GENERALE, coi nostri asfalti, 600 e 1000SS hanno sempre meno senso (hai voja a fare la guida in percorrenza col 600 su un asfalto tutto buchi)...
                    esattamente come le moto che ho sempre amato (le "over") in tempi di tutor e asfalti sgretolati sono da appassionati con la sindrome del pene piccolo...

Io sto per fare l'ultima scommessa della mia vita...se tutto va bene nella settimana tra il 19 e il 26 settembre comprer? una Duke690R...e probabilmente mi pentir? di non averlo fatto prima... in culo ai cavalli e alle maxipotenze.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      MAVERICK72 ha ragione...? una cazzata che col 600 per strada non ti diverti...non fai lo sborone, quello no...ma ti diverti eccome...comunque IN GENERALE, coi nostri asfalti, 600 e 1000SS hanno sempre meno senso (hai voja a fare la guida in percorrenza col 600 su un asfalto tutto buchi)...
                      esattamente come le moto che ho sempre amato (le "over") in tempi di tutor e asfalti sgretolati sono da appassionati con la sindrome del pene piccolo...

Io sto per fare l'ultima scommessa della mia vita...se tutto va bene nella settimana tra il 19 e il 26 settembre comprer? una Duke690R...e probabilmente mi pentir? di non averlo fatto prima... in culo ai cavalli e alle maxipotenze.

Ciao Gabel! che piacere averti qui!! Sicuramente ti divertirai...TANTO anche con quella!! come dicevo prima l'importante ? che ti dia EMOZIONI!!
                      Ormai abbiamo tutto....che ci manca ? solo quella!

Comment

• Font Size
                        ....anche li....? vero,ma siamo sicuri che con meno non ci si diverte???
                        Ci pensate mai che cmq anche con un 600 hai delle prestazioni da supercar?? In strada x tutti i giorni gi? assurde??? Chiaro che il 1000 ? pi? adrenalinico,ma ci si pu? divertire anche con meno!! e non poco!!
                        Quanto mi costa in + quel divertimento??? 3000? 5000?? Li vale davvero??
                        Forse si,se poi ne hai TANTI non sono certo un problema!
                        La CBR 900 che avevo nel 95 aveva 126 cv!!! Eppure mi pareva un drago!! Non l'avei cambiata con nulla!!! Arrivava a 268 km/h effettivi dalle prove del tempo sulle riviste!!
                        Oggi una 600 di offre le stesse prestazioni,stessi tempi 0-400 metri!
                        Stessa velocit?!! ma frena meglio,curva meglio...si guida meglio!!!
                        Mancher? di coppia,ok,ma il resto ripaga ampiamente!!

non so sara' che a me non piace girare per strada a 10000giri ma mi piace girare basso e usare la coppia del motore, ma tutti i 600 che ho usato su strada ho sempre trovato che avessero poco motore per questo tipo di utilizzo, certamente che se li usi dai 10000 in su ne hanno anche troppo di motore!(io ho avuto varie annate di r6 e di hornet)

Comment

• Font Size
                          vendo moto da 20 anni...qualcosa ho imparato!!!
                          Il momento ? triste,si sa,ma il motociclista x il giocattolo nuovo fa i salti mortali!!
                          x ora non c'? nulla che valga la pena di farli!
                          Sbagliato dire che i 600 non hanno + senso! Anzi in momenti come questi l'idea di potersi comprare una bella moto con 11.000/12.000 euro ? ottima!
                          Le 1000 cc con i loro 16.000/20.000 sono ormai inavvicinabili,oltre che INUTILI su strada...forse anche in pista x l'utente medio!
                          infatti...il problema ? il 600 ti da la sensazione di essere fermo gi? dopo 3 giorni, il 1000 dopo molto pi? tempo ti lascia ancora perplesso su quale sia il suo vero limite. una volta, infatti, esisteva la 750..."facile" quasi quanto un 600, coppia e cavalli quasi da 1000...l'idea del 3 cilindri 675 che a parit? di peso e potenza offre una spalla migliore sotto e ai medi ? ottima...peccato che l'abbiano avuta solo triumph ed mv, non certo due marchi che brillano in vendite e rete di concessionari. due marchi che fanno moto tecnicamente ed esteticamente(il motivo principale sulla scelta d'acquisto!) una spanna sopra gli altri, ma non vendono una fava rispetto ai jappi. finch? non so dove comprare, non compro...e le vetrine servono a vendere. chi ha ca**i di farsi 2-300km per andare a vedere una moto, farsi un preventivo, pensarci, ritornare a prendersela...che palle! ducati aveva risolto il problema con una specie di formula franchising che permettava di creare una rete di vendita e assistenza capillare...e i risultati si vedono! ECCOME SE SI VEDONO!!VENDONO UNO SFRACELLO DI MOTO GIA' ROTTE, CHE A BREVE SI ROMPERANNO ANCORA DI PIU' AD UN PREZZO SPROPOSITATO!! E NON TI DANNO MANCO UNA TANICHETTA DA SOTTO SELLA PER L'OLIO D'EMERGENZA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pol73 View Post
                            ? possibile che sia questo?

fakeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              io, dopo aver cambiato il mio cbr 1000 rr 08 superbombardato con un r6 08, entrambi solo pista, ho capito una sola cosa....
                              PERCHE'' NON L'HO FATTO PRIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!
                              spendo meno e mi diverto moooooolto dipiu'...

Comment

• Font Size
                                esteticamente quest'immagine non mi entusiasma affatto
                                per il resto: avendo una 2009 sono apposto fino alla stagione di gare 2014 (se ci arriviamo vivi sia io che la moto )

sarebbe bello che lasciassero inalterate le doti di guida ma inserissero un p? pi? di motore e magari un antisaltellamento fatto bene

Comment

X
                                Working...
                                X