Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi?????

ragazzi secondo voi con il filtro bmc, terminale e raccordo senza alcuna centralina pu? modificare in peggio il comportamente della mia cbr 2008? l'ho uscita per strada la prima volta e ho la senzazione che non tiri come quando era originale....pu? essere???

• Font Size
    Si, ma non mi chiedere perch?...anzi penso che il problema + dello scarico lo dia il BMC.
    ma che scarico hai messo? hai la S?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      ragazzi secondo voi con il filtro bmc, terminale e raccordo senza alcuna centralina pu? modificare in peggio il comportamente della mia cbr 2008? l'ho uscita per strada la prima volta e ho la senzazione che non tiri come quando era originale....pu? essere???
      ....e io che MINGHIA vi dico da una vita???? :gaen:
      ...o metti anche una centralina o non serve ad una mazza!!!
      Stex hai mai visto gli altri topic degli utenti con le prove al banco???
      ...scarico completo...filtro.....x avere 2 cv in pi?!!
      Con la centralina al massimo 5/6 cv.
      Ne vale la pena x 1500/1800 euro di roba????

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ....e io che MINGHIA vi dico da una vita???? :gaen:
        ...o metti anche una centralina o non serve ad una mazza!!!
        Stex hai mai visto gli altri topic degli utenti con le prove al banco???
        ...scarico completo...filtro.....x avere 2 cv in pi?!!
        Con la centralina al massimo 5/6 cv.
        Ne vale la pena x 1500/1800 euro di roba????

scherzi!?!?...io 2000? per scollarmi dalla gomma post il 1150R che ci tampinava in Serra li spenderei volentieri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
          pu? andare solo che peggio se non metti la centralina

Comment

• Font Size
            tieni il filtro originale

Comment

• Font Size
              io quando avevo filtro e scarico solo terminale nn ho avuto nessun problema anzi era migliorata sopattutto come fluidit?

Comment

• Font Size
                Io ho terminale e filtro bmc e non ho problemi, provata in strada e in pista... non al banco per?

Comment

• Font Size
                  metti una centralina (power commander, rapid bike, bazz, hrc, ecc..) e vedrai che cambia e si sistema il problema...

Comment

• Font Size
                    a quanto pare questa moto se metti solo il terminale va meglio con il filtro originale.
                    E se al posto dell'originale si mettesse un BMC NON Race la situazione migliorerebbe o peggiorerebbe lo stesso?
                    Oppure resterebbe la stessa dell'originale ma almeno il filtro ? lavabile?

Comment

• Font Size
                      buuuu non so che dirvi, cmq io ho l'arrow con la "s" e filtro bmc, adesso vorrei vendere il terminale per prendere uno completo e una bella pwc. una cosa ma una volta che metto la pwc....vediamo.. a qualcuno serve il termiale???

Comment

• Font Size
                        buuuu non so che dirvi, cmq io ho l'arrow con la "s" e filtro bmc, adesso vorrei vendere il terminale per prendere uno completo e una bella pwc. una cosa ma una volta che metto la pwc....vediamo.. a qualcuno serve il termiale???
                        tu hai il BMC Race?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova1000 View Post
                          tu hai il BMC Race?
                          si...adesso la moto la smonto tutta e la rimonto solo quando sar? perfetta.

Comment

• Font Size
                            si...adesso la moto la smonto tutta e la rimonto solo quando sar? perfetta.
                            forse con il BMC NON race risolvi.....dovrebbe avere le stesse performance dell'originale ma almeno ? lavabile.

Comment

• Font Size
                              ma tutto questo danno fa un filtro? potrei rimettere quello originale dato ke l'ho cambiato a 3200km

Comment

X
                              Working...
                              X