ragazzi secondo voi con il filtro bmc, terminale e raccordo senza alcuna centralina pu? modificare in peggio il comportamente della mia cbr 2008? l'ho uscita per strada la prima volta e ho la senzazione che non tiri come quando era originale....pu? essere???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi?????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by stex-10 View Postragazzi secondo voi con il filtro bmc, terminale e raccordo senza alcuna centralina pu? modificare in peggio il comportamente della mia cbr 2008? l'ho uscita per strada la prima volta e ho la senzazione che non tiri come quando era originale....pu? essere???
...o metti anche una centralina o non serve ad una mazza!!!
Stex hai mai visto gli altri topic degli utenti con le prove al banco???
...scarico completo...filtro.....x avere 2 cv in pi?!!
Con la centralina al massimo 5/6 cv.
Ne vale la pena x 1500/1800 euro di roba????
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....e io che MINGHIA vi dico da una vita???? :gaen:
...o metti anche una centralina o non serve ad una mazza!!!
Stex hai mai visto gli altri topic degli utenti con le prove al banco???
...scarico completo...filtro.....x avere 2 cv in pi?!!
Con la centralina al massimo 5/6 cv.
Ne vale la pena x 1500/1800 euro di roba????
scherzi!?!?...io 2000? per scollarmi dalla gomma post il 1150R che ci tampinava in Serra li spenderei volentieriAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a quanto pare questa moto se metti solo il terminale va meglio con il filtro originale.
E se al posto dell'originale si mettesse un BMC NON Race la situazione migliorerebbe o peggiorerebbe lo stesso?
Oppure resterebbe la stessa dell'originale ma almeno il filtro ? lavabile?
Comment
-
buuuu non so che dirvi, cmq io ho l'arrow con la "s" e filtro bmc, adesso vorrei vendere il terminale per prendere uno completo e una bella pwc. una cosa ma una volta che metto la pwc....vediamo.. a qualcuno serve il termiale???
Comment
-
X
Comment