Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona forcellone cbr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandona forcellone cbr

    allora.....avendo avuto un millone 2005......so x certo che ha il forcellone cromato(a specchio insomma)


    un amico ha il 2006 ed e' nero il forcellone...


    ora.....sono interessato ad un modello 2007

    ed ha il forcellone dinuovo a specchio ed il propietario mi dice che e stato rimesso cromato nel 2007....

    io ora......non sono cosi sicuro..anche se foto su internet presentano versioni 2007 sia con forcellone nero che con forcellone cromato...

    insomma a stringe...

    la versione cbr rr 1000 2007
    di che colore ha il forcellone?????e oltre alle carene piu snelle in cosa si differenzia dal 2005???

  • Font Size
    #2
    se non sbaglio era "cromato" nella versione HRC e nero nelle altre colorazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      effettivamente e la versione colorazione hrc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda.....le differenze le trovi in quest'articolo di Superbike Italia

        http://www.smanettoni.net/novita/hon...onda1000rr.htm

        La differenza maggiore per me ? la diminuzione dell'interasse ottenendolo con la riduzione dell'inclinazione del canotto e l'accorciamento di 5mm del forcellone............la moto ? ben pi? agile della 2005

        Cmq confermo........la 2007 ha il forcellone alluminio per la versione Respol e Hrc....nero per le altre 2 colorazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by corbinus View Post
          Guarda.....le differenze le trovi in quest'articolo di Superbike Italia

          http://www.smanettoni.net/novita/hon...onda1000rr.htm

          La differenza maggiore per me ? la diminuzione dell'interasse ottenendolo con la riduzione dell'inclinazione del canotto e l'accorciamento di 5mm del forcellone............la moto ? ben pi? agile della 2005

          Cmq confermo........la 2007 ha il forcellone alluminio per la versione Respol e Hrc....nero per le altre 2 colorazioni

          grazie mille!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il modello 2007 guarda la foto ,
            e prima avevo il 2004
            tra un modello e l'altro cambia che
            i dischi da 320 e non 310 (2004) .
            il modello hrc ha forcellone specchi e steli oro con piedini bronzo

            Comment

            X
            Working...
            X