Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione su Rea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    considerazione su Rea

    pilota che a me piace moltissimo.... ma non ? meglio se in honda lo mandano a prender lezioni da stoner?

    caxxo son + le volte che picchia il muso a terra che quelle dove finisce una gara

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Scorpion View Post
    pilota che a me piace moltissimo.... ma non ? meglio se in honda lo mandano a prender lezioni da stoner?

    caxxo son + le volte che picchia il muso a terra che quelle dove finisce una gara
    un grande, uno che vuole sempre il podio!!!! ? vero che cade ma ? uno che ci prova sul serio, mica come quei due sfigati che ci sono in kawa, uno che da gas per 10 giri e come comicia a consumare le gomme chiude il gas e l'altro che le risparmia e comincia a dare il gas quando oramai non serve piu' a un caxxo!!!! magari averlo in kawa uno come rea, vuoi fare a cambio???

    Comment


    • Font Size
      #3
      assolutamente no

      al momento in sbk Rea ? il pilota che mi piace di + ... ma ripeto ? come stoner all'inizio: grandissimo pilota ma troppe volte a terra

      PS: sykes x me ? un ottimo pilota, se la kawa montasse un TC serio (per limitare il consumo della gomma) stai sicuro che andrebbe a podio molto spesso
      Last edited by Scorpion; 02-10-11, 11:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sta il tc ci sta tante cose.. io pero' mi sono rotto le palle di questi 2 piloti, sono 2 mediocri al confronto con quelli che gli arrivan sempre davanti, ma che caxxo, ma prendi come esempio negativo l'altro inglese che corre in aprilia ovvero camier.. ha una supermoto coi controcaxxi!!! e che fa?? fa schifo fa!!! se ci metti sykes o lascorz su una aprilia ufficiale farebbe le stesse cose di camier, la moto conta ma conta piu' che gli gira la manopola, se metti un rea su una kawa stai sicuro che farebbe molto meglio di quei 2 pellegrini vestiti di verde!!!!!

        scUsa l'OT.

        CMQ rea ? un grande e spero che nel 2012 si tolga tante soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessun OT lore... hai ragione:

          ma tra sykes e Rea... rea ogni tanto vince... sykes porta punti... probabilmente alla kawa sta bene questa situazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lezioni da Stoner?

            Uno che si stendeva fisso quando era primo e che oggi ha fatto un lungo che poteva costare 20 punti mondiale?

            Forse ? meglio se impara da solo...

            ... e gara 2 oggi la vince.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh l'errore di Stoner oggi non ? per colpa sua

              intendevo imparare da stoner perch? come pilota ? maturato moltissimo rispetto a qualche anno fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il tc col consumo di gomme non c'entra una emerita mazz !

                Solo erogazione del motore ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Lezioni da Stoner?

                  Uno che si stendeva fisso quando era primo e che oggi ha fatto un lungo che poteva costare 20 punti mondiale?

                  Forse ? meglio se impara da solo...

                  ... e gara 2 oggi la vince.

                  Problema tecnico ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cazz sto rid? by wire funziona ....


                    Ahahhahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi ma se non le sapete fare le moto salite di una sezione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1? Stoner appena non sar? pi? sula miglior moto torner? a cadere quindi davvero non mi sembra il caso che rea vada a scuola da lui ? bravissimo a cadere gi? di suo........

                        2? i risultati kawa sono solo grazie ai piloti, la moto ? scarsa quasi se non pi? della honda in configurazione SBK

                        3? speriamo che arrivia aoyama e un p? di HRC cos? finalmente rea potr? crescere un p?

                        andate in pace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          1? Stoner appena non sar? pi? sula miglior moto torner? a cadere quindi davvero non mi sembra il caso che rea vada a scuola da lui ? bravissimo a cadere gi? di suo........

                          2? i risultati kawa sono solo grazie ai piloti, la moto ? scarsa quasi se non pi? della honda in configurazione SBK

                          3? speriamo che arrivia aoyama e un p? di HRC cos? finalmente rea potr? crescere un p?

                          andate in pace
                          Mi sa' tanto che la secoda la hai cannata di brutto
                          A sensazione tua , manon e' cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se lo dici te...io ho visto le kawa andare bene solo in piste "fisiche" dove si poteva supplire con il manico...misano, nurburgring(diluvio) e imola basta OT...parliamo di quello sfasciacarene patentato ma bravissimo grazie!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              pilota che a me piace moltissimo.... ma non ? meglio se in honda lo mandano a prender lezioni da stoner?

                              caxxo son + le volte che picchia il muso a terra che quelle dove finisce una gara
                              la colpa e' della moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X