Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiavi perse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sotto al divano, mi sa che tornato dal lavoro quando ho fatto partire il relax (cio? la mutanda libera) ho lanciato i pantaloni con troppa soddisfazione e le chiavi sono uscite dalla tasca.
    Sono un genio, lo so

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gatzpacho View Post
      Sotto al divano, mi sa che tornato dal lavoro quando ho fatto partire il relax (cio? la mutanda libera) ho lanciato i pantaloni con troppa soddisfazione e le chiavi sono uscite dalla tasca.
      Sono un genio, lo so

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gatzpacho View Post
        Sotto al divano, mi sa che tornato dal lavoro quando ho fatto partire il relax (cio? la mutanda libera) ho lanciato i pantaloni con troppa soddisfazione e le chiavi sono uscite dalla tasca.
        Sono un genio, lo so

        ma tu hai nello stesso posto la chiave principale e quella di scorta?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma tu hai nello stesso posto la chiave principale e quella di scorta?
          No la chiave di scorta ? andata persa anni fa causa gitani bastardi a barcelona che mi hanno rubato nel camper la valigia con dentro tutto, anche le chiavi della moto.
          Non ho mai fatto la copia (ma si la faccio domani...), ma adesso mi sa che ? arrivato il momento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma tu hai nello stesso posto la chiave principale e quella di scorta?
            no, ha detto che ne ha gi? persa una di chiave e l'altra ? l'unica che gli ? rimasta

            Comment

            X
            Working...
            X