Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cb 1000 r: info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cb 1000 r: info

    Sono seriamente intenzionato a rientrare nella casa alata (dopo una cbr 600 rr my 05) proprio con la stupenda cb 1000 r.
    C'? qualcosa che dovrei sapere in particolare nella scelta della moto (usata)?
    Ci sono stati restyling?
    Difetti noti da tenere in considerazione?

    Mi segnalate poi qualche 3ad interessante su cui si discute di modifiche sulla moto, anche grafiche (se la prendo la prima cosa che le faccio sono i cerchi arancioni )
    Grazie in anticipo ...

  • Font Size
    #2
    l'unico contributo che ti posso dare io ? questo

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...fireblade.html

    almeno per una prima occhiata ai restyling

    Comment


    • Font Size
      #3
      grafica HRC... uno spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ops.......scusa sono talmente talebano che non ho notato il fatto che ci fossero un p? di R in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cercane una messa bene, in giro ce ne sono parecchie...

          Unico restyling fatto ? quelli di quest'anno (MY 2011) che si differenzia per steli forcelle dorati, manubrio a doppia sezione anch'esso dorato (prima era a sezione singola e color titanio) e luce di posizione multi-led...

          Difetti noti, quelle prodotte fino a circa la fine del 2009 possono avere problemi allo statore, che per? si verificano "random", nel senso che pu? succedere a 7.000 come a 25.000 chilometri, come non succedere mai, inoltre i primissimi esemplari avevano il faro dietro difettoso con i led che perdevano intensit? fino a spegnersi, ma essendo un difetto noto alla Honda ? sempre stato sostituito in garanzia, a differenza dello statore che scaduti i due anni di garanzia non ? pi? coperto...

          Pare che il difetto dello statore negli esemplari dal 2010 in poi sia stato risolto...

          Per discussioni e quant'altro ti reindirizzo al sito dedicato alla CB : www.cb1000r.it ...

          Molti lamentano sospensioni non all'altezza della moto, io personalmente che la posseggo posso solo dirti che ? uno spettacolo e su strada ha un motore che ? una vera goduria, tiro fin dai bassi e medi corposissimi per essere un quattro cilindri...

          Agevolo foto di repertorio della mia, ovviamente colorazione HRC!!!

          Last edited by Teo-HDi; 11-10-11, 22:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Cercane una messa bene, in giro ce ne sono parecchie...

            Unico restyling fatto ? quelli di quest'anno (MY 2011) che si differenzia per steli forcelle dorati, manubrio a doppia sezione anch'esso dorato (prima era a sezione singola e color titanio) e luce di posizione multi-led...

            Difetti noti, quelle prodotte fino a circa la fine del 2009 possono avere problemi allo statore, che per? si verificano "random", nel senso che pu? succedere a 7.000 come a 25.000 chilometri, come non succedere mai, inoltre i primissimi esemplari avevano il faro dietro difettoso con i led che perdevano intensit? fino a spegnersi, ma essendo un difetto noto alla Honda ? sempre stato sostituito in garanzia, a differenza dello statore che scaduti i due anni di garanzia non ? pi? coperto...

            Pare che il difetto dello statore negli esemplari dal 2010 in poi sia stato risolto...

            Per discussioni e quant'altro ti reindirizzo al sito dedicato alla CB : cb1000r.it ...

            Molti lamentano sospensioni non all'altezza della moto, io personalmente che la posseggo posso solo dirti che ? uno spettacolo e su strada ha un motore che ? una vera goduria, tiro fin dai bassi e medi corposissimi per essere un quattro cilindri...

            Agevolo foto di repertorio della mia, ovviamente colorazione HRC!!!

            SPETTACOLARE!!!!

            Io ho trovato questa
            Honda cb 1000 r Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
            che ne pensi?
            Dici che c'? l'inghippo?
            Intanto ho chiesto le foto; se mi fa fare una indagine con la targa e risultasse tutto ok me la vado a prendere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah non credo, come prezzo ? nella media, magari tiralo fino 8500 ?uro se riesci, intanto aspetta le foto e poi valla a vedere dal vivo, cos? ti rendi effettivamente conto di com'?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Mah non credo, come prezzo ? nella media, magari tiralo fino 8500 ?uro se riesci, intanto aspetta le foto e poi valla a vedere dal vivo, cos? ti rendi effettivamente conto di com'?...
                Il problema ? che da Gallipoli a Siracusa ci sono mille chilometri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minchia ti hanno fatto passare il piacere della tuono eh ?


                  ma una Dorsoduro ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    minchia ti hanno fatto passare il piacere della tuono eh ?


                    ma una Dorsoduro ?
                    Si Cla', in effetti gli interventi nel 3ad che ho aperto in aprilia mi hanno fatto riflettere.
                    Se devo essere sincero, potendo oggi mi prenderei una ktm nuova; ma fra tutte quelle che da qualche giorno a questa parte ho preso in esame la cb1000r ? quella relativamente piu' versatile, e poi mi piace molto sin dalla sua uscita.
                    La dorsoduro dici? Alla fine, ragionandoci, di Aprilia ne basta una sola
                    Penso anche alla rivendibilita' del mezzo ...
                    E comunque come detto tengo molto in conto i consigli che mi vengono dati ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il capo View Post
                      Il problema ? che da Gallipoli a Siracusa ci sono mille chilometri
                      Beh, effettivamente... ...per? che fai? La compri a scatola chiusa senza nemmeno vederla "live"? Mh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Beh, effettivamente... ...per? che fai? La compri a scatola chiusa senza nemmeno vederla "live"? Mh...
                        rimango in attesa del momento propizio, come un'aquila dopo aver adocchiato la sua preda ...

                        la prenderei anche non messa benissimo come carrozzeria, perch? gi? ho bene inmente come trasformarla (adorando i colori repsol ... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          grafica HRC... uno spettacolo

                          Bellissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao io sto vendendo la mia con un bel po di accessori sopra se mi dai la tua mail domani nel pomeriggio ti mando foto e dettagli;

                            teo-hdi prima della cb avevi la gsr?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by littlesparrow80 View Post
                              ciao io sto vendendo la mia con un bel po di accessori sopra se mi dai la tua mail domani nel pomeriggio ti mando foto e dettagli;

                              teo-hdi prima della cb avevi la gsr?
                              No aveva una hornettazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X