Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione CBR 600F Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo virgo hai fatto un bel riport ehm report!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      Bravo virgo hai fatto un bel riport ehm report!
      ahahahahaha se sei pirla!!
      Comunque ora bloccher? l'assicurazione, non far? la minghiata di ossidare la moto con il sale invernale....

Comment

• Font Size
        Bel report, che tra l'altro condivido.
        Sono attualmente possessore di un CBR600F del 1995, a carburatori. E' il mio secondo CBR... ci ho percorso circa 80.000 km con grandissime soddisfazioni, e mi porta in giro ogni santo giorno con il sole o con la pioggia. Ci ho fatto un sacco di viaggi, tra cui la Corsica con valigie e tenda, cos? come ci sono stato diverse volte in pista, con la sua ridicola gomma da 160 al posteriore e i suoi quasi 200 kg... eppure mi sono divertito anche in quelle occasioni, facendo arrossire di vergogna tanti "pistaiola dell'ultima ora" con le loro supermoto...
        A onor del vero, da un paio d'anni per la pista uso una R6 adibita ad uso esclusivo, e di certo ? tutto un'altro andare...ma la mia vecchia CBR continua ad essere una grande moto... L'unica moto "totale" veramente capace di fare tutto, mai eguagliata nella sua ecletticit?.
        Poi, come dici tu, c'? chi la moto la guida al bar, magari la sua esclusivissima 1098 RSXWZKY da 40.000 euro, e poi alla prima serie di curve vere si pianta e deve far strada ad una moto da duemila euro, o addirittura ormai senza valore commerciale (sempre che non si sia perso qualche costosissimo pezzo prima)... Il CBR F ? per chi la moto la vive davvero, totalmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cibbiere View Post
          Bel report, che tra l'altro condivido.
          Sono attualmente possessore di un CBR600F del 1995, a carburatori. E' il mio secondo CBR... ci ho percorso circa 80.000 km con grandissime soddisfazioni, e mi porta in giro ogni santo giorno con il sole o con la pioggia. Ci ho fatto un sacco di viaggi, tra cui la Corsica con valigie e tenda, cos? come ci sono stato diverse volte in pista, con la sua ridicola gomma da 160 al posteriore e i suoi quasi 200 kg... eppure mi sono divertito anche in quelle occasioni, facendo arrossire di vergogna tanti "pistaiola dell'ultima ora" con le loro supermoto...
          Certo, da un paio d'anni per la pista uso una R6 adibita ad uso esclusivo, e di certo ? un'altro andare...ma la mia vecchia CBR continua ad essere una grande moto... L'unica moto "totale" veramente capace di fare tutto, mai eguagliata nella sua ecletticit?.
          Poi, come dici tu, c'? chi la moto la guida al bar, magari la sua esclusivissima1098 RSXWZKY da 40.000 euro, e poi alla prima serie di curve vere si pianta e deve far strada (sempre che non si sia perso qualche costosissimo pezzo prima)... Il CBR F ? per chi la moto la vive davvero, totalmente.

quoto tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Beh per? sai che il tuo mi piace assai, e poi sto creando le fondamenta per le mie certezze, cos? quando mi passerai ancora una volta potr? additare i meriti alla moto e non al tuo manico :gaen:
            Scherzi a parte come ti ho gi? detto dal vivo, la tua come l'hai messa gi? ? fighissima, forse una delle piu' belle GS che ho visto...
            che poi non ? che mi fa schifo, anzi mi piace, per? ? troppo enorme e pesante... troppo
            Originally posted by zerozero View Post
            sara' dura, con questa cammini alla grande, altro che col monster, e poi si dice che il 600 in strada non cammina e fatica ad uscire dalle curve...tacci tua

cio? per capire, uno col GS d? la paga ad uno col CBR ? Ho letto bene?
            Voglio vedere con i miei occhi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              cio? per capire, uno col GS d? la paga ad uno col CBR ? Ho letto bene?
              Voglio vedere con i miei occhi....
              Beh ci sei gi? uscito con zerozero, dovresti aver visto di cosa ? capace... non ci siamo mai "sfidati" ufficialmente, ma con il manico che ha non ho certamente dubbio che mi surclassi (dimenticavo di dire, anche col GS)
              Last edited by Virgo; 21-10-11, 12:09.

Comment

• Font Size
                Beh ci sei gi? uscito con zerozero, dovresti aver visto di cosa ? capace... non ci siamo mai "sfidati" ufficialmente, ma con il manico che ha non ho certamente dubbio che mi surclassi (dimenticavo di dire, anche col GS)

pota io uscito con zero?
                va che non ? la mia fidanzata, e poi l'ultima volta ha preferito andare in crociera piuttosto che venire con noi in moto...va b?, era il mio ultimo giorno in moto concluso di cacca...

cmq, s? come va zerozero, NON s? come vai tu, lo scopriremo solo girando insiemeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  cmq, s? come va zerozero, NON s? come vai tu, lo scopriremo solo girando insiemeeee
                  Beh io vado meno di lui, per cui sai gi? piu' o meno com'e' il ritmo

Comment

• Font Size
                    Beh io vado meno di lui, per cui sai gi? piu' o meno com'e' il ritmo
                    non me la racconti giusta

Comment

X
                    Working...
                    X