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filtro & scarico

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    #1

    filtro & scarico

    ragazzi volevo montare alla bimba un filtro ( sono arrivato al tagliando dei 12mila e dovendolo sostituire meglio uno racing no??? ) e mettere uno scarico un "p?" pi? aperto... problemi ?????

    con l'hornet lo stesso servizio mi costo' una settimana di settaggio carburatori ma con l'rr e lacentralina come mi pongo

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    #2
    le centraline sono autoadattive (entro un certo range) e penso che le modifiche rimangano entro questo range

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      #3
      Filtro e terminale non richedono rimappatura specie se il filtro ? normale....

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        #4
        io ho una FSport inezione montato filtro K&N e finale leovince stappabile (che ho stappato ) e la moto va benissimo

        ora ho comprato la PC3 USB solo per uno sfizio personale e per l'occasione trovata

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          #5

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            #6
            se metti solo lo scarico tutto ok..
            se metti scarico e filtro aperto ancora meglio
            se metti solo filtro rischi di prendere ancora pi? vuoti di quelli che ha gi?..

            in ogni modo mettere il filtro abbinato allo scarico ha i suoi vantaggi, intanto lo paghi una volta e a tutti i tagliandi lo lavi senza mai pi? cambiarlo.. poi in genere, qualcosina in meno consuma e va un po' meglio

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              #7
              io ho: terminale Arrow + filtro BMC (quello versione stradale) e mi hanno detto cos?:
              rischi di far troppo calore nella camera di combustione (o qualcosa del genere) e se giri su pista secco rischi qualcosa a livello valvolare... e poi ho la canna dello scarico bianca e non nera come dovrebbe...
              ci ho fatto su 7000 km quasi ma problemi nessuno tranne un bello scoppiettio in staccate e casino power
              per quanto riguarda prestazioni sono irrilevanti..
              per? lo tengo cos?... :P

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                #8
                Originally posted by Andrevic
                io ho: terminale Arrow + filtro BMC (quello versione stradale) e mi hanno detto cos?:
                rischi di far troppo calore nella camera di combustione (o qualcosa del genere) e se giri su pista secco rischi qualcosa a livello valvolare... e poi ho la canna dello scarico bianca e non nera come dovrebbe...
                ci ho fatto su 7000 km quasi ma problemi nessuno tranne un bello scoppiettio in staccate e casino power
                per quanto riguarda prestazioni sono irrilevanti..
                per? lo tengo cos?... :P

                ? vero che sentirla scopiettare ? una figata ma ? sinonimo di miscela aria benzina troppo magra

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                  #9
                  Penso che dopo aver montato scarico e filtro,per ottimizzare la miscela aria/benzina,bisognerebbe montare anche un pc o simili...

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                    #10
                    Originally posted by Andrevic
                    io ho: terminale Arrow + filtro BMC (quello versione stradale) e mi hanno detto cos?:
                    rischi di far troppo calore nella camera di combustione (o qualcosa del genere) e se giri su pista secco rischi qualcosa a livello valvolare... e poi ho la canna dello scarico bianca e non nera come dovrebbe...
                    ci ho fatto su 7000 km quasi ma problemi nessuno tranne un bello scoppiettio in staccate e casino power
                    per quanto riguarda prestazioni sono irrilevanti..
                    per? lo tengo cos?... :P
                    Io la farei controllare d'urgenza!!!

                    Il fatto che ti sia andata bene fino a adesso non significa che ti andr? bene x sempre, se lo scarico ? biancastro ? esageratamente magra, buchi i pistoni!!!

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                      #11
                      Originally posted by Cooper
                      Originally posted by Andrevic
                      io ho: terminale Arrow + filtro BMC (quello versione stradale) e mi hanno detto cos?:
                      rischi di far troppo calore nella camera di combustione (o qualcosa del genere) e se giri su pista secco rischi qualcosa a livello valvolare... e poi ho la canna dello scarico bianca e non nera come dovrebbe...
                      ci ho fatto su 7000 km quasi ma problemi nessuno tranne un bello scoppiettio in staccate e casino power
                      per quanto riguarda prestazioni sono irrilevanti..
                      per? lo tengo cos?... :P
                      Io la farei controllare d'urgenza!!!

                      Il fatto che ti sia andata bene fino a adesso non significa che ti andr? bene x sempre, se lo scarico ? biancastro ? esageratamente magra, buchi i pistoni!!!
                      Cooper , scusa, ma nn se ne occupa la centralina di modificare il tutto????
                      quindi se metto solo terminale e filtro ( all'hornet in effetti ho poi provveduto a rendere grassa la carburazione e vai di ottani in + ogni tanto ) rischio???

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                        #12
                        Originally posted by MrPippo
                        Originally posted by Cooper
                        Originally posted by Andrevic
                        io ho: terminale Arrow + filtro BMC (quello versione stradale) e mi hanno detto cos?:
                        rischi di far troppo calore nella camera di combustione (o qualcosa del genere) e se giri su pista secco rischi qualcosa a livello valvolare... e poi ho la canna dello scarico bianca e non nera come dovrebbe...
                        ci ho fatto su 7000 km quasi ma problemi nessuno tranne un bello scoppiettio in staccate e casino power
                        per quanto riguarda prestazioni sono irrilevanti..
                        per? lo tengo cos?... :P
                        Io la farei controllare d'urgenza!!!

                        Il fatto che ti sia andata bene fino a adesso non significa che ti andr? bene x sempre, se lo scarico ? biancastro ? esageratamente magra, buchi i pistoni!!!

                        Cooper , scusa, ma nn se ne occupa la centralina di modificare il tutto????
                        quindi se metto solo terminale e filtro ( all'hornet in effetti ho poi provveduto a rendere grassa la carburazione e vai di ottani in + ogni tanto ) rischio???
                        La centralina ? "autoadattiva" fino ad un certo limite, avere lo scarico tendente al bianco non ? normale, ? sintomo di una carburazione eccessivamente magra.
                        Se si presentano questi problemi bisognerebbe dare una "aggiustatina" alla carburazione (dicasi PC3)

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                          #13
                          Originally posted by Cooper
                          Originally posted by MrPippo
                          Originally posted by Cooper
                          Originally posted by Andrevic
                          io ho: terminale Arrow + filtro BMC (quello versione stradale) e mi hanno detto cos?:
                          rischi di far troppo calore nella camera di combustione (o qualcosa del genere) e se giri su pista secco rischi qualcosa a livello valvolare... e poi ho la canna dello scarico bianca e non nera come dovrebbe...
                          ci ho fatto su 7000 km quasi ma problemi nessuno tranne un bello scoppiettio in staccate e casino power
                          per quanto riguarda prestazioni sono irrilevanti..
                          per? lo tengo cos?... :P
                          Io la farei controllare d'urgenza!!!

                          Il fatto che ti sia andata bene fino a adesso non significa che ti andr? bene x sempre, se lo scarico ? biancastro ? esageratamente magra, buchi i pistoni!!!

                          Cooper , scusa, ma nn se ne occupa la centralina di modificare il tutto????
                          quindi se metto solo terminale e filtro ( all'hornet in effetti ho poi provveduto a rendere grassa la carburazione e vai di ottani in + ogni tanto ) rischio???
                          La centralina ? "autoadattiva" fino ad un certo limite, avere lo scarico tendente al bianco non ? normale, ? sintomo di una carburazione eccessivamente magra.
                          Se si presentano questi problemi bisognerebbe dare una "aggiustatina" alla carburazione (dicasi PC3)
                          azz


                          copper, visto che ci siamo, migliori prezzi per filtro e pc3 in rete?????

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                            #14
                            Originally posted by MrPippo
                            Originally posted by Cooper
                            Originally posted by MrPippo
                            Originally posted by Cooper
                            Originally posted by Andrevic
                            io ho: terminale Arrow + filtro BMC (quello versione stradale) e mi hanno detto cos?:
                            rischi di far troppo calore nella camera di combustione (o qualcosa del genere) e se giri su pista secco rischi qualcosa a livello valvolare... e poi ho la canna dello scarico bianca e non nera come dovrebbe...
                            ci ho fatto su 7000 km quasi ma problemi nessuno tranne un bello scoppiettio in staccate e casino power
                            per quanto riguarda prestazioni sono irrilevanti..
                            per? lo tengo cos?... :P
                            Io la farei controllare d'urgenza!!!

                            Il fatto che ti sia andata bene fino a adesso non significa che ti andr? bene x sempre, se lo scarico ? biancastro ? esageratamente magra, buchi i pistoni!!!

                            Cooper , scusa, ma nn se ne occupa la centralina di modificare il tutto????
                            quindi se metto solo terminale e filtro ( all'hornet in effetti ho poi provveduto a rendere grassa la carburazione e vai di ottani in + ogni tanto ) rischio???
                            La centralina ? "autoadattiva" fino ad un certo limite, avere lo scarico tendente al bianco non ? normale, ? sintomo di una carburazione eccessivamente magra.
                            Se si presentano questi problemi bisognerebbe dare una "aggiustatina" alla carburazione (dicasi PC3)
                            azz


                            copper, visto che ci siamo, migliori prezzi per filtro e pc3 in rete?????

                            IO la PC3 USB l'ho trovata a 280 euro +15 euro se pago in contrasegno/ 7 se paghi con boniifico bancario. Non mi sembra male

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                              #15
                              Originally posted by libero
                              IO la PC3 USB l'ho trovata a 280 euro +15 euro se pago in contrasegno/ 7 se paghi con boniifico bancario. Non mi sembra male
                              Mi sembra veramente un gran prezzo!!!!!

                              MRPIPPO io chiederei a LIBERO dove l'ha comprata, x quel prezzo ? un affare!

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