Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su crossrunner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    io limiterei la vendita...non la velocit? di quella moto.
    scusa desmoone,ma hai parlato di prezzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      scusa desmoone,ma hai parlato di prezzi?
      guarda che non importa che quoti il messaggio di desmoone per stuzzicare me

cmq di prezzi non ha parlato, ma conta poco questo perch? rimane il fatto che il 90% dei ducatisti qui sul forum reputano le moto japponesi dei cessi, mentre una ducati anche se brutta diventa magicamente bella perch? sul serbatoio c? il marchio di borgo panigale, questo ? un dato di fatto ed? cosi' da quando sono iscritto su ddg ovvero da dicembre del 2005.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        guarda che non importa che quoti il messaggio di desmoone per stuzzicare me

cmq di prezzi non ha parlato, ma conta poco questo perch? rimane il fatto che il 90% dei ducatisti qui sul forum reputano le moto japponesi dei cessi, mentre una ducati anche se brutta diventa magicamente bella perch? sul serbatoio c? il marchio di borgo panigale, questo ? un dato di fatto ed? cosi' da quando sono iscritto su ddg ovvero da dicembre del 2005.
        il discorso che fai tu per me non vale almeno per HONDA,YAMAHA e SUZUKI.
        poi io ho chiesto una info sulla crossrunner,non ho detto che e' un cesso e mai lo faro',la gente come te' favorisce i talebani,io invece sono per prima cosa un motociclista,indipendentemente da cosa ho sotto il sedere e per fortuna sulla strada trovo altri che la pensano come me e amano le moto e basta.
        ps:se vuoi rispondermi fallo in privato,altrimenti rovini il mio post grazie.

Comment

• Font Size
          dici che non ? abbastanza rovinato?

Comment

• Font Size
            il discorso che fai tu per me non vale almeno per HONDA,YAMAHA e SUZUKI.
            poi io ho chiesto una info sulla crossrunner,non ho detto che e' un cesso e mai lo faro',la gente come te' favorisce i talebani,io invece sono per prima cosa un motociclista,indipendentemente da cosa ho sotto il sedere e per fortuna sulla strada trovo altri che la pensano come me e amano le moto e basta.
            lo so che favorisco i talebani, infatti avevo risposto a desmoone che ? il nonplusultra dei talebani

ok chiudo con l'OT

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              dici che non ? abbastanza rovinato?
              si ma non per colpa mia di sicuro,peccato mi restera' per sempre la curiosita' amen.
              ma io non sono un talebano e se mi verra in mente qualcosa da chiedervi io ci provo,ciao hondisti.
              sono in honda non in kawasaki?vero
              mi spiace per gli amici della kawasaki.
              comunque la mia domanda resta per chi volesse e mi scuso per l'ot,ma non e' colpa mia.ciao e massimo rispetto

Comment

• Font Size
                si ma non per colpa mia di sicuro,peccato mi restera' per sempre la curiosita' amen.
                ma io non sono un talebano e se mi verra in mente qualcosa da chiedervi io ci provo,ciao hondisti.
                sono in honda non in kawasaki?vero
                mi spiace per gli amici della kawasaki.
                comunque la mia domanda resta per chi volesse e mi scuso per l'ot,ma non e' colpa mia.ciao e massimo rispetto
                io cmq diaavel non ti capisco, parli di massimo rispetto e anche adesso mi mandi frecciatine
                cmq se non ti rispondono significa che nessuno sa il motivo perch? ? limitata a 200 oppure qlc lo sa ma non ha letto il topic.
                l'unica cosa che puoi fare ? andare da un concessionario honda e chiedere

Comment

• Font Size
                  la risposta ? semplice

fa 200 perch? pi? di tanto non riesce a fare quell'aborto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    la risposta ? semplice

fa 200 perch? pi? di tanto non riesce a fare quell'aborto
                    meno male che siamo noi ducatisti i talebani.
                    mi spiace e chiedo scusa non volevo certo che finisse cosi.
                    una cosa ho capito in honda vige la serieta',complimenti.
                    anche se quando uno chiede una info senza voler perculare,sarebbe giusto rispondere.

Comment

• Font Size
                      meno male che siamo noi ducatisti i talebani.
                      mi spiace e chiedo scusa non volevo certo che finisse cosi.
                      una cosa ho capito in honda vige la serieta',complimenti.
                      anche se quando uno chiede una info senza voler perculare,sarebbe giusto rispondere.
                      che c'entra il talebanismo ora

volevi sapere perch? fa 200 e ti ho risposto , mi vorrai dire magari che la crossrunner non ? un aborto per caso ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        che c'entra il talebanismo ora

volevi sapere perch? fa 200 e ti ho risposto , mi vorrai dire magari che la crossrunner non ? un aborto per caso ?

non ho chiesto se piace o se non piace ho chiesto altro,sono abituato a ste dichiarazioni visto che ho il diavel,ma non e' bello dire certe cose visto che magari uno ha fatto dei sacrifici per comprarla.
                        a dimenticavo la tua fra le super sportive e' la piu' brutta e quella che va peggio,tanto per

Comment

• Font Size
                          non ho chiesto se piace o se non piace ho chiesto altro,sono abituato a ste dichiarazioni visto che ho il diavel,ma non e' bello dire certe cose visto che magari uno ha fatto dei sacrifici per comprarla.
                          a dimenticavo la tua fra le super sportive e' la piu' brutta e quella che va peggio,tanto per

ah buono a sapersi !

p.s. che mi frega a me se uno fa sacrifici e poi si compra un porro, peggio per lui

Comment

• Font Size
                            ma la diavel e una moto???? pensavo fosse un detersivo:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              ma la diavel e una moto???? pensavo fosse un detersivo:gaen::gaen::gaen::gaen:
                              ma no dai,non ne hai mai sentito parlare?
                              e' una moto,molto strana e discussa,ma divertente,insomma,purtroppo per aprezzarla la devi provare,altrimenti non capisci

Comment

• Font Size
                                Lascia perdere diaavel
                                E' tempo perso e penso tu lo abbia gi? capito!

Comment

X
                                Working...
                                X