Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su crossrunner
Collapse
X
-
guarda che non importa che quoti il messaggio di desmoone per stuzzicare meOriginally posted by diaavel View Postscusa desmoone,ma hai parlato di prezzi?
cmq di prezzi non ha parlato, ma conta poco questo perch? rimane il fatto che il 90% dei ducatisti qui sul forum reputano le moto japponesi dei cessi, mentre una ducati anche se brutta diventa magicamente bella perch? sul serbatoio c? il marchio di borgo panigale, questo ? un dato di fatto ed? cosi' da quando sono iscritto su ddg ovvero da dicembre del 2005.
Comment
-
il discorso che fai tu per me non vale almeno per HONDA,YAMAHA e SUZUKI.Originally posted by Goldrake View Postguarda che non importa che quoti il messaggio di desmoone per stuzzicare me
cmq di prezzi non ha parlato, ma conta poco questo perch? rimane il fatto che il 90% dei ducatisti qui sul forum reputano le moto japponesi dei cessi, mentre una ducati anche se brutta diventa magicamente bella perch? sul serbatoio c? il marchio di borgo panigale, questo ? un dato di fatto ed? cosi' da quando sono iscritto su ddg ovvero da dicembre del 2005.
poi io ho chiesto una info sulla crossrunner,non ho detto che e' un cesso e mai lo faro',la gente come te' favorisce i talebani,io invece sono per prima cosa un motociclista,indipendentemente da cosa ho sotto il sedere e per fortuna sulla strada trovo altri che la pensano come me e amano le moto e basta.
ps:se vuoi rispondermi fallo in privato,altrimenti rovini il mio post grazie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
lo so che favorisco i talebani, infatti avevo risposto a desmoone che ? il nonplusultra dei talebaniOriginally posted by diaavel View Postil discorso che fai tu per me non vale almeno per HONDA,YAMAHA e SUZUKI.
poi io ho chiesto una info sulla crossrunner,non ho detto che e' un cesso e mai lo faro',la gente come te' favorisce i talebani,io invece sono per prima cosa un motociclista,indipendentemente da cosa ho sotto il sedere e per fortuna sulla strada trovo altri che la pensano come me e amano le moto e basta.
ps:se vuoi rispondermi fallo in privato,altrimenti rovini il mio post grazie.
ok chiudo con l'OT
Comment
-
si ma non per colpa mia di sicuro,peccato mi restera' per sempre la curiosita' amen.Originally posted by giuseppe_d View Postdici che non ? abbastanza rovinato?
ma io non sono un talebano e se mi verra in mente qualcosa da chiedervi io ci provo,ciao hondisti.
sono in honda non in kawasaki?vero
mi spiace per gli amici della kawasaki.
comunque la mia domanda resta per chi volesse e mi scuso per l'ot,ma non e' colpa mia.ciao e massimo rispetto
Comment
-
io cmq diaavel non ti capisco, parli di massimo rispetto e anche adesso mi mandi frecciatineOriginally posted by diaavel View Postsi ma non per colpa mia di sicuro,peccato mi restera' per sempre la curiosita' amen.
ma io non sono un talebano e se mi verra in mente qualcosa da chiedervi io ci provo,ciao hondisti.
sono in honda non in kawasaki?vero
mi spiace per gli amici della kawasaki.
comunque la mia domanda resta per chi volesse e mi scuso per l'ot,ma non e' colpa mia.ciao e massimo rispetto
cmq se non ti rispondono significa che nessuno sa il motivo perch? ? limitata a 200 oppure qlc lo sa ma non ha letto il topic.
l'unica cosa che puoi fare ? andare da un concessionario honda e chiedere
Comment
-
meno male che siamo noi ducatisti i talebani.Originally posted by Oengus View Postla risposta ? semplice
fa 200 perch? pi? di tanto non riesce a fare quell'aborto
mi spiace e chiedo scusa non volevo certo che finisse cosi.
una cosa ho capito in honda vige la serieta',complimenti.
anche se quando uno chiede una info senza voler perculare,sarebbe giusto rispondere.
Comment
-
che c'entra il talebanismo oraOriginally posted by diaavel View Postmeno male che siamo noi ducatisti i talebani.
mi spiace e chiedo scusa non volevo certo che finisse cosi.
una cosa ho capito in honda vige la serieta',complimenti.
anche se quando uno chiede una info senza voler perculare,sarebbe giusto rispondere.
volevi sapere perch? fa 200 e ti ho risposto , mi vorrai dire magari che la crossrunner non ? un aborto per caso ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postche c'entra il talebanismo ora
volevi sapere perch? fa 200 e ti ho risposto , mi vorrai dire magari che la crossrunner non ? un aborto per caso ?
non ho chiesto se piace o se non piace ho chiesto altro,sono abituato a ste dichiarazioni visto che ho il diavel,ma non e' bello dire certe cose visto che magari uno ha fatto dei sacrifici per comprarla.
a dimenticavo la tua fra le super sportive e' la piu' brutta e quella che va peggio,tanto per
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postnon ho chiesto se piace o se non piace ho chiesto altro,sono abituato a ste dichiarazioni visto che ho il diavel,ma non e' bello dire certe cose visto che magari uno ha fatto dei sacrifici per comprarla.
a dimenticavo la tua fra le super sportive e' la piu' brutta e quella che va peggio,tanto per
ah buono a sapersi !
p.s. che mi frega a me se uno fa sacrifici e poi si compra un porro, peggio per lui
Comment
-
ma la diavel e una moto???? pensavo fosse un detersivo:gaen::gaen::gaen::gaen:Originally posted by diaavel View Postnon ho chiesto se piace o se non piace ho chiesto altro,sono abituato a ste dichiarazioni visto che ho il diavel,ma non e' bello dire certe cose visto che magari uno ha fatto dei sacrifici per comprarla.
Comment
X

Comment