Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no dai,non ne hai mai sentito parlare?
e' una moto,molto strana e discussa,ma divertente,insomma,purtroppo per aprezzarla la devi provare,altrimenti non capisci
se vuoi te la faccio provare,direi che quest'anno la ho fatta provare a molti e tutti sono rimasti colpiti da quello che si puo' fare con il diavel.
tornando in argomento ,tu cosa ne pensi a riguardo del limitatore della crossrunner?
se vuoi te la faccio provare,direi che quest'anno la ho fatta provare a molti e tutti sono rimasti colpiti da quello che si puo' fare con il diavel.
tornando in argomento ,tu cosa ne pensi a riguardo del limitatore della crossrunner?
grazi e terro a mente..
per quanto riguarda la storia della limitazione..credo che propio perche e una moto da turismo, va piu che bene quella vel.massima...
grazi e terro a mente..
per quanto riguarda la storia della limitazione..credo che propio perche e una moto da turismo, va piu che bene quella vel.massima...
ho capito testina,ma ci sono moto da turismo che quella velocita' la fanno senza problemi,allora scusa tutte le moto per uso stradale dovrebbero essere limitate,non trovi?
il mio diavel che una custom da gara,che non ha niente a che vedere con una custom.cosa dovevano fare limitarla a 110?
ho capito testina,ma ci sono moto da turismo che quella velocita' la fanno senza problemi,allora scusa tutte le moto per uso stradale dovrebbero essere limitate,non trovi?
il mio diavel che una custom da gara,che non ha niente a che vedere con una custom.cosa dovevano fare limitarla a 110?
che cazz di discorsi fai..
a parte che se ti prendo come esempio la turistica piu venduta e tra l'altro la piu cara...la bmw gs 1200 anche lei fa 200kmh o poco piu..quindi che mi stai raccontanto testina ducatara?? e il gs ? 1200 e la crossrunner ? 800... fai tu??
quindi ora vai in bmw e chiedi il perche di tale limitazione della gs 1200:gaen::gaen::gaen:
che cazz di discorsi fai..
a parte che se ti prendo come esempio la turistica piu venduta e tra l'altro la piu cara...la bmw gs 1200 anche lei fa 200kmh o poco piu..quindi che mi stai raccontanto testina ducatara?? e il gs ? 1200 e la crossrunner ? 800... fai tu??
quindi ora vai in bmw e chiedi il perche di tale limitazione della gs 1200:gaen::gaen::gaen:
ok ok,non ti incavolare,ma anche la multi e' un'ottima turistica e mica la hanno limitata,poi lascia perdere il gs,altrimenti vomito te lo chiedo per favore mille volte meglio la crossrunner che il gs.
poi non so ma a vederla la crossrunner non mi sembra messa male,diciamo che ha una linea cattiva
ok ok,non ti incavolare,ma anche la multi e' un'ottima turistica e mica la hanno limitata,poi lascia perdere il gs,altrimenti vomito te lo chiedo per favore mille volte meglio la crossrunner che il gs.
poi non so ma a vederla la crossrunner non mi sembra messa male,diciamo che ha una linea cattiva
finch? si parla della tua cachiera desmodromica e allora ci pu? pure stare il tuo discorso
ma la crossmerda no, quella ? proprio vomito allo stato puro, non pu? piacere, mi rifiuto di crederlo
ma se non ti viene chiesto che cavolo vieni qua a rompere,apriti un tuo post e glielo dici in faccia.
hooo ragazzi sto difendendo la honda ma che mi succede
ma se non ti viene chiesto che cavolo vieni qua a rompere,apriti un tuo post e glielo dici in faccia.
hooo ragazzi sto difendendo la honda ma che mi succede
adesso sei "del posto"
ps: non ti ringraziano nemmeno gli hondaroli....non e' che si sentono presi per il chiulo?....:gaen:
ps: non ti ringraziano nemmeno gli hondaroli....non e' che si sentono presi per il chiulo?....:gaen:
hei mi sono rotto le scatole di ripeterlo,ma ho aperto questa discussione,solo per una info,non per prendere per il sedere,purtroppo non finiro mai di dirlo ma per moltissimi di noi conta solo andare in moto non il marchio per fortuna,non capisco tutto sto astio nei miei confronti,se avessi voluto la discussione sarebbe degenerata,ma visto che qua funziona in altra maniera mi sono adeguato,ma sono stato completamente ignorato,pace ma mi spiace molto.
precisiamo che nella sezione ducati mi trovo anche bene e i nostri moderatori sono adorati e rispettati,lungi da me parlarne male
Comment